agenzia-garau-centotrentuno

Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla finale di Coppa Italia Primavera

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Domani alle ore 15.00 sul campo dell’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano andrà in scena la Finale dell’edizione numero 53 della Coppa Italia Primavera. Si affronteranno il Milan di Mister Guidi e il Cagliari allenato da Fabio Pisacane.

Lo stadio
Una vittoria del Cagliari equivarrebbe al primo successo dei sardi nella competizione, mentre per i rossoneri si tratterebbe del terzo titolo. Per valorizzare il contesto dello storico impianto meneghino inaugurato nel 1807, che in Serie A ha ospitato in passato le gare di Inter e Milan e che è stato il teatro della prima partita ufficiale della nazionale italiana, è stato svolto un importante lavoro sul manto erboso e su tutta la superficie di gioco in queste ultime settimane, ampliandone le misure.

Le info utili
L’accesso all’impianto per assistere al match sarà gratuito, con ingresso a partire dalle ore 14.00, dall’ingresso “C” in viale Comizi di Lione a Milano. Noi di Centotrentuno saremo presenti in città dalla mattina e vi racconteremo sui social l’avvicinamento alla finale che seguiremo con due ampi pre e post partita in diretta sulla nostra web tv, dove potrete commentare e condividere con noi emozioni e sensazioni per questo appuntamento storico. Sul sito troverete ovviamente sia la cronaca testuale del match che le pagelle, oltre alle parole dei protagonisti a fine gara. Per conoscere al meglio l’avversario dei rossoblù clicca qui per il nostro focus sui rossoneri, mentre se vuoi capire quali potrebbero essere le sfide tra singoli del match clicca qui.

La Redazione 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti