Un’altra cessione in avanti per la Torres che dopo quelle di Fischnaller e Scotto, ha ufficializzato l’addio a Nicola Nanni: il nazionale sammarinese passa all’Arzignano Valchiampo.Â
Il classe 2000 si trasferisce quindi nel Girone A con la squadra del vicentino da cui proviene Alberto Lunghi ,che ha fatto il percorso inverso rispetto a Nanni che lascia la Torres dopo 28 presenze con 4 gol segnati, tra cui la doppietta al Carpi che aveva blindato il terzo posto in campionato dell’allora squadra allenata da Greco. La punta di San Marino ha vestito nella sua carriera anche la maglia dell’Olbia per due stagioni (55 presenze e 8 gol) prima della sua seconda avventura in Sardegna a Sassari.
Il salutoÂ
Nicola Nanni ha salutato così la piazza in un suo post social: “Ciao Sassari, grazie per avermi dato una possibilità quando nessuno lo avrebbe fatto, mi sono sentito in famiglia in un ‘isola che ormai sento come casa, facendo parte di gruppo che porterò sempre con me. Tantissime vittorie, sconfitte che fanno ancora male, ma un percorso di quelli che ti cambiano e non si dimenticano. Lo sport arriva dove può, poi escono i valori delle persone e del territorio e la Sardegna mi ha dato tutto. Grazie”.
La Redazione














