A meno di ventiquattro ore dall’esordio in campionato contro la Vis Pesaro, in programma domani 26 agosto alle ore 20.45 al Vanni Sanna, continua a muoversi il mercato in casa Torres con il direttore sportivo dei rossoblu Andrea Colombino che ha trovato la firma per il ritorno a Sassari dell’esperto centrocampista Riccardo Casini.
Ritorno
Si tratta di un volto già conosciuto al Vanni Sanna quello del centrocampista classe 1992 Casini che, ha vestito la maglia della Torres nella stagione 2015/16, in Serie D, con Giuseppe Ferazzoli in panchina. Per lui in Sardegna non solo l’annata in rossoblù ma anche due stagioni con l’Arzachena (2017/18 e 2018/19) totalizzando oltre 70 presenze tra Serie C e Coppa Italia. Le ultime stagioni le ha giocate all’Arzignano Valchiampo, squadra con cui è andato oltre le 140 presenze. Nella giornata di domani 26 agosto è attesa l’ufficialità per il classe 1992.
Uscite
Torres che intanto lavora per l’uscita a titolo definitivo del difensore Giuseppe Verduci che nelle prossime ore lascerà Sassari. Mentre si ragiona per un’uscita in prestito di Francesco Nunziatini con il giocatore che ha chiesto di fare un’esperienza con più minutaggio im stagione. Su di lui diverse squadre, con il centrocampista che piace anche al Sestri Levante. Uscite che, unite a quella di Sanat, confermano come la Torres voglia fare un acquisto per reparto tra difesa, centrocampo e attacco e voglia liberare tre posti avendo già raggiunto il limite per la lista della Lega Pro di 23 giocatori (al momento 22 dopo l’uscita di Sanat). Con il primo dei tre rinforzi l’ex Casini.
Roberto Pinna – Andrea Olmeo