agenzia-garau-centotrentuno

Mercato Torres | Affondo deciso su Murano per battere la concorrenza

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Affondo deciso per rinforzare l’attacco di Alfonso Greco per la Torres. La squadra rossoblù sta limando i dettagli per provare a portare a Sassari l’attaccante, e capocannoniere dell’ultimo girone C di Lega Pro, Jacopo Murano, attualmente in forza al Picerno.

Attacco

Un’operazione iniziata, come vi avevamo anticipato, prima di ferragosto con la Torres che ora ha deciso di accelerare i tempi per chiudere la trattativa prima della fine del mercato estivo. Per il giocatore, come riportato dai colleghi di TuttoC, sarebbe già pronto un biennale con la punta che avrebbe già informato del gradimento sulla sua prossima destinazione. Ultimi dettagli da limare perché nelle ultime ore Murano ha ricevuto tanti sondaggi e non solo quello rossoblù. E come sempre nel calciomercato per la certezza serve la firma sul contratto.

Parole

Sul futuro di Murano è intervenuto anche il direttore generale del Picerno Vincenzo Greco: “Com’è la situazione? Noi siamo onorati di aver dato a Murano l’opportunità di dimostrare il suo valore, ho sempre creduto in lui. Fin dal primo giorno che l’ho contattato gli ho detto che se avesse accettato la nostra proposta avrebbe dimostrato il suo valore in campo. Abbiamo avuto il capocannoniere del girone con 20 gol e solo un rigore, è un giocatore importante con caratteristiche difficili da trovare in altri attaccanti. Stiamo ricevendo proposte da inizio maggio, stiamo cercando di trattenerlo in tutte le maniere, ma chi rimane deve rimanere con voglia di restare. Se deve essere ceduto si devono realizzare tre condizioni: la soddisfazione della società e del calciatore dal punto di vista economico e la terza condizione è la ricerca di un valido sostituto per noi. Al momento Murano è ancora un calciatore del Picerno, anche se non nascondo che nelle ultime ore stanno arrivando offerte importanti che stiamo valutando con il suo entourage”.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti