All’indomani di Cagliari-Fiorentina è tempo di visite mediche per Roberto Piccoli con i viola: il giocatore, nella mattinata di oggi, si sta sottoponendo ai controlli di rito a Firenze, poi arriverà l’ufficialità della sua nuova squadra.
Un affare che si è chiuso nella serata di mercoledì 20 agosto tra le due società, ma solo oggi, lunedì 25 agosto, si sta formalizzando, complice anche l’incontro tra le due squadre alla Unipol Domus e la trasferta europea in Conference League dei viola, che avevano raggiunto la Sardegna direttamente dalla Slovacchia dove erano impegnati con gli ucraini del Polissja. Piccoli. già vestito con i colori ufficiali della viola, si è mostrato sorridente alla stampa presente senza rilasciare delle dichiarazioni all’entrata della clinica Istituto Fanfani di Firenze. Il giocatore aveva in precedenza visitato il Viola Park. Il Cagliari e la Fiorentina hanno trovato l’accordo per Roberto Piccoli per una cifra di 25 milioni+bonus per il trasferimento definitivo.
Roberto Piccoli è arrivato al Rocco B. Commisso Viola Park 💜⚜️#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/NHXTkgEaG1
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 25, 2025
Visite mediche ✅
Powered by @istitutofanfani #forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/TBIjTnOfRa— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 25, 2025
La Redazione














