agenzia-garau-centotrentuno

Mercato Cagliari | Ufficiale: depositato il contratto di Pereiro alla Ternana

Pereiro-Ternana
Gaston Pereiro con la maglia della Ternana | Crediti Foto: Ternana Calcio
sardares
sardares

Gaston Pereiro sta per iniziare la sua nuova avventura in Serie B con la maglia della Ternana. Il fantasista uruguaiano di proprietà del Cagliari è stato ceduto alle Fere guidate da Roberto Breda, dopo un pressing durato diverse settimane da parte dell’ex Ds rossoblù Stefano Capozucca, con la formula del prestito secco fino alla fine della stagione.

Contratto

Dopo essere giunto nella mattinata di oggi, giovedì 18 gennaio, a Roma per le consuete visite mediche di rito (qui la news completa), il contratto che legherà El Tonga all’ombra del Libero Liberati per i prossimi sei mesi è stato depositato pochi minuti fa. A dare l’annuncio della conclusione positiva dell’operazione tra Cagliari e Ternana è stata la Lega Serie B nel suo sito ufficiale alla voce contratti depositati. Con l’arrivo di Pereiro in Umbria, la squadra rossoverde ha trovato l’erede di un altro giocatore uruguaiano ovvero l’ex capitano César Falletti, trasferitosi nei giorni scorsi alla Cremonese. In questa stagione, Pereiro ha collezionato con il Cagliari solamente 2 presenze in Coppa Italia.

Il comunicato del Cagliari

Dopo il deposito del contratto, è arrivata anche l’ufficialità del trasferimento semestrale in prestito secco di Gastón Pereiro dal Cagliari alla Ternana per la seconda parte di stagione. “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gastón Pereiro, che si trasferisce alla Ternana con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2023/24. Buon proseguimento di stagione, Gastón”, si legge nella nota pubblicata dal club di Sa Ruina attraverso i propri canali ufficiali.

Contratti-Depositati-Serie-B-Pereiro-Ternana

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

30
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox