agenzia-garau-centotrentuno

Mercato Cagliari | L’AEK Atene e le solite sirene greche: il punto su Marin

Razvan Marin a colloquio con Pisacane in ritiro | Foto Centotrentuno
sardares
sardares

Ancora la Grecia sulle tracce di Razvan Marin, con l’interesse dell’AEK Atene che in queste ultime ore si fa sempre più concreto e reale. Dopo PAOK e Aris, sono i gialloneri della capitale ad accelerare per tentare di convincere il Cagliari e il centrocampista romeno.

Un’ultima stagione non proprio da protagonista quella in rossoblù per il classe 1996 ex Standard Liegi e Ajax che nonostante i 3 gol in 35 presenze non ha trovato continuità nella squadra allenata da Davide Nicola. Con un solo anno di contratto e diversi interessi di varie squadre, il ciclo in Sardegna di Razvan Marin potrebbe concludersi in questa estate. La corte dell’AEK Atene si fa sempre più serrata, ma l’offerta non dovrà convincere solo il Cagliari ma anche il giocatore stesso che lascerebbe la Sardegna, piazza dove comunque si trova bene, a scapito di un ruolo da protagonista e un contratto vantaggioso. Razvan Marin è comunque presente nell’ultimo allenamento a Ponte di Legno dei rossoblù di Pisacane, ma stamattina ha lasciato il campo di Temù per tornare in hotel mentre era al telefono, forse proprio per capire le possibilità e i dettagli di un suo eventuale trasferimento in Grecia. I rossoblù potrebbero dare il loro via libera al trasferimento per una cifra superiore al milione di euro, ma l’ultima parola spetta al giocatore e a Pisacane che non vorrebbe fare a meno dell’esperto centrocampista romeno.

*aggiornamento ore 18.25 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’AEK Atene e l’entourage di Razvan Marin avrebbero raggiunto già un accordo per un contratto triennale, ma è ancora non è stata raggiunta l’intesa tra i due club. L’AEK Atene continua a pressare  per chiudere la trattativa in tempi brevi perché vorrebbe inserire il centrocampista in lista UEFA per i preliminari di Conference League.

Matteo Porcu

 

 

Condividere su

Commenti

guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

13
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox