agenzia-garau-centotrentuno

Mercato Cagliari | Jankto: “Nessuna chiamata dallo Slovan Bratislava”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ultima chiamata il dieci settembre, poi anche il mercato in Slovacchia chiuderà le porte fino al prossimo gennaio. Ultimi giorni utili che riguardano anche il Cagliari, con Jakub Jankto al centro di speculazioni per un possibile addio alla Sardegna direzione Slovan Bratislava.

Dettagli
Un’estate da separato in casa per il centrocampista ceco, arrivato in rossoblù dal Getafe la scorsa stagione e quasi mai all’altezza delle aspettative. Contratto fino al 2025 da 500mila euro netti a stagione, Jankto è comunque risultato decisivo per la salvezza del Cagliari con il gol vittoria nella trasferta di Empoli proprio contro quel Davide Nicola che oggi siede sulla panchina rossoblù. Fuori dal progetto tecnico, l’ex Sampdoria ha ricevuto qualche sondaggio dalla MLS senza offerte concrete e ora, come riportato dal giornalista Tomas Kotlarik di STVR, sarebbe nel mirino dello Slovan Bratislava. Un viaggio verso la Slovacchia che però, al momento, è stato smentito dallo stesso calciatore che, interpellato dal portale infotbal.cz, ha dichiarato: “Sono ancora in Italia e finora non ho parlato con lo Slovan di un possibile trasferimento. Nessuno mi ha chiamato”.

Parole che però non chiudono la porta al passaggio al club di Bratislava nel prossimo futuro, con il direttore delle relazioni internazionali dello Slovan Robert Vittek che si è espresso sulla situazione del mercato in entrata: “Non è rimasto molto tempo per rinforzarci. Dobbiamo chiudere tutto entro martedì (10 settembre, ndr). Ciò che sta accadendo è che i club che possiedono i giocatori che ci interessano stanno abusando della situazione e chiedendo il doppio o io triplo. Le offerte sono sul tavolo e dobbiamo chiuderle. Allo stesso tempo tutto deve essere ragionevole in modo da non spendere tanto per spendere, ma per calciatori che possano aiutarci fin da subito. Abbiamo cercato sia all’estero che nel mercato slovacco, se un giocatore lo merita siamo pronti a investire, se non adesso nella finestra invernale”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti