agenzia-garau-centotrentuno
carboni-cagliari-bologna-canu

Mercato Cagliari: il Monza mette sul piatto 4 milioni per Carboni

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Filo diretto Monza-Cagliari. Il rapporto tra le due squadre in questo inizio di calciomercato è sempre più intenso con diversi giocatori che interessano ai lombardi che hanno conquistato l’opportunità di giocare la loro prima Serie A della storia.

Tra i vari Nahitan Nandez, Joao Pedro e Alessio Cragno, il più vicino a prendere la direzione dell’ U-Power Stadium sembra essere Andrea Carboni. A mister Stroppa e alla dirigenza piace il profilo del difensore centrale di Tonara, adatto a una retroguardia a tre nello spot mancino della linea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe anche una prima offerta per il classe 2001 che potrebbe lasciare la Sardegna per la prima volta per un’esperienza Oltre Tirreno. La prima proposta sarebbe quella di 4 milioni di euro per assicurarsi il difensore: oltre alla cifra cash sarebbero garantiti anche dei bonus, probabilmente legati alla salvezza o meno del Monza. Carboni ha rinnovato pochi giorni fa il contratto con il club rossoblù fino al 2027.

Lo stesso Monza sarebbe interessato anche ad Alessio Cragno: il portiere cerca una piazza in Serie A dopo la retrocessione con il Cagliari e potrebbe lasciare la Sardegna dopo i prestiti con Lanciano e Benevento in Serie B che hanno contribuito a far esplodere la sua carriera. L’operazione per Cragno, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, consisterebbe in un’operazione in prestito con obbligo legato alla salvezza ma prima sarebbe necessario un rinnovo del giocatore con la società visto il contratto in scadenza tra due anni.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti