agenzia-garau-centotrentuno

Mercato Cagliari | Da Obert a Marin fino a Fadera e Pessina: il punto su entrate e uscite

Adam Obert durante Cagliari-Genoa | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Ragionamenti, idee, valutazioni. Il Cagliari è un cantiere in fermento nella testa del nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi. I rossoblù dopo i riscatti di Elia Caprile, Michel Adopo e Roberto Piccoli, porteranno in Sardegna l’attaccante classe 2000 Gennaro Borrelli, reduce dall’esperienza al Brescia in B. Ma non è tutto.

Uscite

Il Cagliari ha ricevuto nelle ultime ore diverse offerte per Adam Obert, sia dalla Serie A che soprattutto in Belgio. I sardi al momento hanno rifiutato alcune proposte perché sulla corsia mancina gradiscono la linea verde con lui e il rientrante Riyad Idrissi, però se le proposte per Obert dovessero salire a 7-8 milioni il club rossoblù potrebbe aprire a un’eventuale cessione. Cifre per ora non arrivate dalle parti di Asseminello. Intanto Razvan Marin dopo aver avuto dei contatti da parte dell’Udinese ha ricevuto una proposta anche dai greci dell’Aris Salonicco. Le parti sono a lavoro per la parte economica che ancora non coincide al 100%. Però è più che possibile aspettarsi la partenza del centrocampista rumeno nelle prossime settimane. Capitolo Boris Radunovic, il portiere ha alcune proposte in cadetteria ma per gli incastri tra i palo rossoblù potrebbe anche restare a fare il secondo. Ma al momento si tratta di un’ipotesi da valutare a ritiro in corso.

Entrate

Il Cagliari resta su Alieu Fadera, duttile giocatore offensivo del Como. Il 2001 gambiano non è comunque l’unica opzione per il ruolo di seconda punta sondata dai sardi in questi giorni. Piacciono anche i nomi di Tommaso Pobega, Micheal Folorunsho e Matteo Pessina. Sono dei giocatori sul quale il Cagliari proverà a lavorare ma con la consapevolezza che sui tre appena citati la concorrenza è folta e che sarà impossibile sedersi a un tavolo per delle aste al rialzo che non è nelle possibilità e nelle volontà attuali del club.

Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

47
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox