agenzia-garau-centotrentuno
Stefano Melis (direttore generale del Cagliari) e Nereo Bonato (direttore sportivo del Cagliari) in occasione della presentazione della squadra a Costa Reri | Foto Centotrentuno

Melis: “Il Cagliari è della gente, vogliamo dare soddisfazione ai tifosi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Durante la presentazione della rosa del Cagliari per la stagione di Serie A 2024-2025 in quel di Costa Rei (qui la diretta integrale dell’evento), è intervenuto, insieme al direttore sportivo Nereo Bonato, anche il direttore generale del club rossoblù Stefano Melis. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole del DG Melis

“Sembra di essere allo stadio. Diciamo che ci stiamo abituando a questo calore, ma la realtà è che non è mai banale. Il grazie è sincero. Veniamo da una stagione esaltante in questo senso, il ringraziamento è per questo e per il calore che i tifosi ci dimostrano ogni giorno. Il popolo rossoblù c’è sempre. Ci sono tutti i presupposti per ricalcare le ultime stagioni. Veniamo da un percorso che è partito dalla risalita dall’inferno. Siamo stati tutti uniti: dalla squadra, alla società, ai tifosi. L’anno scorso è stato ancora più bello, siamo riusciti a rimanere in Serie A con una giornata d’anticipo e questo è stato possibile anche grazie a questo affetto. La campagna abbonamenti positiva? Gli indicatori vanno in quella direzione. L’auspicio è di fare almeno un abbonamento in più rispetto all’anno passato (sorride, ndr). Ma la realtà è che non è mai mancata dal primo giorno la voglia di stare uniti. Questo evento è straordinario per noi, spero lo sia per tutti coloro che sono presenti. Il nostro spirito è l’aspetto a cui teniamo di più. Il Cagliari è della gente e cerchiamo di viverlo tutti insieme, che sia nelle nostre strutture o dove possiamo essere ospitati come oggi. Colgo l’occasione per portare il saluto del presidente Giulini. Posso garantire il suo affetto, ha una passione che nessuno immagina, ha a cuore la passione per i nostri colori. Speriamo di dare soddisfazioni a lui e a tutti i nostri tifosi”.

La Redazione

 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti