agenzia-garau-centotrentuno

Marino: “Olbia, mi aspetto un’annata di impegno e sacrificio”

Alessandro Marino Presidente dell'Olbia Calcio | Foto Luigi Canu
Alessandro Marino Presidente dell'Olbia Calcio | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole del presidente dell’Olbia Alessandro Marino prima del via del Trofeo Sardegna, disputato al Nespoli tra la squadra gallurese allenata da Leandro Greco e il Cagliari.

Entusiasmo
“Questa partita vuole essere anche un modo per festeggiare il ritorno del Cagliari in Serie A e la buona stagione dell’Olbia. Vuole essere anche un evento benaugurante per la prossima stagione, fa piacere che la città accolga il Trofeo Sardegna”

Futuro
“Oramai ci siamo abituati a questi problemi. Non sarà molto impattante questo rinvio sul calendario. Mi aspetto un’annata di grosso impegno e sacrificio, ogni anno questo campionato diventa sempre più competitivo. Bisognerà metterci qualcosa in più per partire meglio dell’anno scorso e fare in modo che non si debba fare recuperi nella seconda parte. Greco? Le sue parole sono state un po’ la chiave che ha portato alla sua scelta, penso che la prerogativa principale sia quella del sacrificio. Se quella è la priorità poi si può pensare anche al gioco e l’aspetto estetico, ma il sacrificio deve essere la chiave e il mister l’ha comunicato bene”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox