Il tecnico del Mantova Davide Possanzini, in vista della sfida contro la Torres in Coppa Italia in programma domani 3 agosto alle ore 20.30 al Vanni Sanna di Sassari è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match che affronteranno i rossoblù. Di segui vi riportiamo un estratto delle parole del tecnico biancorosso.
Sulla gara
“Domani sarà una partita molto difficile, sfidiamo una squadra che l’anno scorso ha fatto un gran percorso, ha giocato alla grande e in queste amichevoli pre-campionato si è confermata tale. Dobbiamo farci trovare pronti, però i ragazzi hanno sempre lavorato alla grande e sono fiducioso. Vogliamo partire forte e riprendere da dove abbiamo concluso lo scorso anno. Mi immagino una Torres simile alla Juve Stabia, che ti viene a prendere forte uomo su uomo”.
Sul percorso in Coppa Italia
“Io voglio passare il turno, quello che mi interessa è la prestazione. Se la squadra in questo senso farà un bel lavoro molto probabilmente il risultato sarà dalla nostra. Le partite possono essere decise da tanti episodi e piccole cose, però mi interessa la prestazione, dobbiamo fare sempre il meglio. Ora però pensiamo alla Torres perché sarà una partita veramente difficile”.
Sulla trasferta
“A livello logistico qualche problema ce lo crea, ci alleneremo solamente per fare la rifinitura. In Sardegna di solito si va in vacanza in questo periodo, noi andiamo per giocare. Durante la mia carriera da calciatore, quando mi è capitato di giocare nell’Isola, tra Cagliari, Tempio, Olbia e la stessa Sassari, sono venute sempre fuori delle partite strane”.
La Redazione