Il fantasista cagliaritano del Lecce in conferenza torna sulle voci di mercato e sull’infortunio occorso al compagno Scavone lo scorso venerdì.
È stato uno dei nomi accostati al Cagliari nel mercato di gennaio appena concluso ma, nonostante alcuni abboccamenti, il ritorno a casa non è avvenuto. È quanto confermato da Marco Mancosu, trequartista cagliaritano del Lecce, in conferenza stampa. “Ho vissuto le settimane di mercato in modo strano, anche se ero concentrato sul campo. Voci di mercato? Qualcosa di vero c’era, anche se c’è stato tanto casino per nulla. Diciamo che non ero preparato, perché era la prima volta che mi capitava. Ci tengo a dire che sono davvero felice di essere rimasto qua, perché era quello che volevo ed era il meglio per la mia carriera. Le cento presenze? Sono felicissimo ed orgoglioso, non avevo mai raggiunto prima questo traguardo: mi sento ancora di più parte di questo progetto”.
Sull’episodio che ha visto sfortunato protagonista il compagno Manuel Scavone: “Il grazie più grande va allo staff medico, non a me. Mi sono accorto subito che fosse qualcosa di grave, ma nei secondi prima che arrivassero i dottori ho cercato di fare quello che hanno poi fatto loro. Mi sono solo preoccupato per la salute di Manuel. L’apertura del varco per l’ambulanza? È stata una cosa in fin dei conti superflua, ma in queste situazioni è questione di secondi e siamo partiti per spostare i cartelloni per farla arrivare il prima possibile”.