agenzia-garau-centotrentuno

Mancini: “Joao Pedro? Conosciamo tutti le sue qualità”

mancini-italia-sanmarino-zuddas
Roberto Mancini, CT della Nazionale in occasione di Italia-San Marino disputata a Cagliari | Foto Gianluca Zuddas
sardares
sardares

Le possibilità di vedere Joao Pedro con la maglia della Nazionale italiana sono sempre più alte. Non sono solo le indiscrezioni sullo stage di gennaio a farlo prevedere (qui la notizia) ma anche le parole rilasciate da Roberto Mancini in una intervista rilasciata a Sky.

Queste le parole del ct azzurro sul numero 10 rossoblù: “Gioca in Italia da tanti anni, sappiamo tutti che ha qualità tecniche elevate. Ci sono tanti giocatori che possono crescere tanto e per me sarà importante andare al Mondiale perché credo ci siano 10-12 giocatori che possono migliorare molto andando al Mondiale, se ci andremo“.

Dallo scorso novembre le voci sul capitano isolano, nato in Brasile ma che in Italia ha trovato la sua seconda casa, si sono fatte sempre più insistenti, grazie soprattutto alle prestazioni in campionato con la maglia del Cagliari. Fino a questo momento Joao Pedro ha messo a segno 9 reti e distribuito 3 assist, provando a trascinare i rossoblù verso una salvezza difficile ma non ancora impossibile.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

5
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox