Seconda giornata di preparazione in casa Torres con la squadra di Alfonso Greco che, nella giornata di oggi 13 luglio, si è data appuntamento al Vanni Sanna per continuare a lavorare in vista della prossima stagione in Serie C. Poco prima dell’inizio della seduta ai nostri microfoni è intervenuto il centrocampista dei rossoblù Filippo Lora. Di seguito le parole del mediano classe 1993.
Conferma
“Mi sono trovato bene a Sassari la scorsa stagione, la conferma che è arrivata qualche giorno fa vale però fino ad oggi. D’ora in poi dovrò continuare a lavorare sodo per dimostrare di meritarla quotidianamente”.
Sul nuovo gruppo della Torres
“Per conoscerci bene bisogna sfruttare il campo nei giorni di allenamento, bisogna instaurare un rapporto tra noi del gruppo. Dire ora dove potrà arrivare questa squadra è difficile, sicuramente dovrà nascere una Torres che darà il massimo per ottenere gli obiettivi che ognuno di noi si pone e quelli prefissati dalla società”.
Sul centrocampo rossoblù
“Nel calcio, al di la di chi sia in rosa, di quale sia il proprio ruolo, ogni giocatore deve avere una condotta esemplare, deve essere un punto di riferimento per chi sta attorno. Bisogna dimostrare e dare l’esempio non solo sul campo ma anche fuori. La concorrenza è solo una cosa che fa bene, l’importante è comportarsi sempre bene”.
Sull’ambientamento a Sassari
“Ci siamo trovati bene a Sassari, i bambini si trovano bene a scuola, hanno fatto amicizia. Abbiamo voluto trascorrere anche le vacanze qua in Sardegna perché difficilmente si trovano posti più belli”.
Andrea Olmeo