agenzia-garau-centotrentuno
Ragatzu-Olbia-2022

L’Olbia e Ragatzu ancora insieme: contratto rinnovato fino al 2025

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Continua la storia tra l’Olbia e Daniele Ragatzu. Il club gallurese ha comunicato nella serata di oggi, lunedì 6 marzo, il rinnovo del contratto del numero 10 dei bianchi fino al 30 giugno 2025.

Il comunicato

La nuova intesa arriva nel corso di una stagione in cui il fantasista quartese sta disputando una delle sue migliori annate con la maglia dei bianchi. Quattordici le reti messe a segno finora in campionato, impreziosite da una leadership caratteriale oltre che tecnica determinante per un’Olbia che sta provando a risalire la classifica dopo una difficile prima parte di annata. Di seguito la nota del club.

“La società è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il giocatore Daniele Ragatzu per il rinnovo del contratto. Il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno 2025.

Con 204 presenze, 76 reti e 46 assist Ragatzu ha segnato profondamente la storia recente del club imponendosi come miglior marcatore dell’Olbia nei campionati professionistici. La strada del numero dieci e dell’Olbia sarà quindi ancora la stessa: insieme, in maglia bianca, per continuare a entusiasmare e a scrivere un futuro ricco di reciproche soddisfazioni”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti