agenzia-garau-centotrentuno

Loi: “Giusto perdere, il vero Muravera si vedrĂ  tra un mese”

Francesco Loi dopo Latte Dolce-Muravera
sardares
sardares

Francesco Loi, allenatore del Muravera, ha commentato così ai nostri microfoni la partita persa al Vanni Sanna contro il Latte Dolce. 

Sconfitta meritata
“Non sono soddisfatto perchĂ© abbiamo perso 2-1 meritatamente. C’è stato soprattutto un problema di atteggiamento, abbiamo giocato impauriti, cercando di lavorare solo con l’esperienza ma con l’esperienza non si arriva a niente. Bisogna giocare a viso aperto con tutti, soprattutto in questo campionato. PerchĂ© questa mentalitĂ  ci ha portato solo dei problemi”.

Approccio sbagliato
“Il vero Muravera si spera di vederlo tra venti giorni, un mese. La partita perĂ² era oggi e bisogna fare meglio a livello di approccio. Ci siamo fatti due gol da soli perchĂ© abbiamo sbagliato due palle facilissime regalando il possesso agli avversari e in questa categoria certi errori non si possono fare. Abbiamo avuto anche l’opportunitĂ  di pareggiarla con Mancosu ma sarebbe stato un risultato ingiusto. Fino a quando c’è stato equilibrio, undici contro undici non abbiamo sofferto tanto, a prescindere dalla qualitĂ  del gioco. Paradossalmente è bastato alzare il baricentro per creare qualcosa di piĂ¹ importante, avremmo dovuto farlo dall’inizio ma abbiamo giocato impauriti e non capisco il perchĂ©”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox