agenzia-garau-centotrentuno

Loi: “Cos femminile fortemente voluto, contro l’Anzio servirà squadra con valori”

Francesco Loi, tecnico del Costa Orientale Sarda, dopo l'amichevole con l'Ossese
Francesco Loi, tecnico del Costa Orientale Sarda, dopo l'amichevole con l'Ossese
sardares
sardares

Il progetto Costa Orientale Sarda 2024/2025 è stato presentato all’Auditorium Fraternità di Tortolì oggi 20 Settembre, elencando i vari obiettivi e i progetti dalla società gialloblù. Dal coinvolgimento del territorio, alla nascita della squadra femminile, fino ad arrivare a che Cos ci aspetterà nel corso di questo fine settimana. Di seguito le parole dell’allenatore della squadra, Francesco Loi.

Sul Territorio
“La serata di oggi è il coronamento o direi il primo step del progetto Costa Orientale Sarda, che è quello di unire un territorio e renderlo partecipe dell’attività sportiva, con l’ambizione che tramite lo sport si riesca a crescere nei vari settori”.

La nascita della Cos Femminile
“Inserire il Cos nella categoria femminile è qualcosa di fortemente voluto da tutta la società perché crediamo profondamente nelle ragazze, siamo sicuri si toglieranno tante soddisfazioni e che si divertiranno praticando uno sport che è troppo poco menzionato in Sardegna, ma che nel futuro sarà sicuramente importante”. 

Sui ragazzi e su che Cos ci aspetta domenica
“Domenica (contro l’Anzio ndr) ci dobbiamo aspettare una squadra importante, con valori e principi di gioco significativi e con un attaccamento alla maglia, al progetto e alla categoria. Per quanto riguarda i ragazzi posso dire che sto lavorando con una squadra molto giovane, con tanti giocatori giovani del territorio e alla loro prima esperienza in categoria ma che stanno crescendo in modo esponenziale. L’obiettivo è dare una possibilità a questi ragazzi di cimentarsi in un campionato nazionale e tra i professionisti”. 

La Redazione

 

 

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox