agenzia-garau-centotrentuno

Liverani: “Dispiaciuto per Cagliari, non era facile dopo la retrocessione”

Fabio Liverani, tecnico del Cagliari | Foto Luigi Canu
Fabio Liverani, tecnico del Cagliari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

L’ex allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, torna a parlare della sua esperienza sulla panchina rossoblù, terminata lo scorso 20 dicembre dopo la sconfitta al Barbera nel Derby delle Isole contro il Palermo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate al canale Twitch di Pianeta Lecce.

Tra Parma e Cagliari

“Situazioni totalmente diverse. A Parma, 15 giorni dopo il mio arrivo, cambiò società e cambiò davvero tutto. In fin dei conti, probabilmente non sono stato io il problema. Sono dispiaciuto per Cagliari, sono rimasto in buoni rapporti col presidente, c’è grande serenità. Dopo una retrocessione non è facile: c’è chi non sa se parte o resta… si può venire a creare confusione. C’è stata anche sfortuna, a differenza di Parma: potevamo avere 5-6 punti in più, abbiamo sbagliato rigori e perso punti al 96esimo. 5-6 punti potevano dare qualcosina in più in una squadra che si stava ricostruendo”.

Futuro

“Mi hanno chiesto qualcosina, ma credo di fare con calma. Non vorrei un ambiente ostico, gradirei una linea che si avvicini a me. Con serenità arriverà”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

13
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox