agenzia-garau-centotrentuno
Daniele Ansini dell'Ilvamaddalena | Foto Alessandro Cossu - Ilvamaddalena Calcio

Serie D, Ilvamaddalena-Aprilia 0-0: pari senza emozioni allo Zichina

ILVAMADDALENA
APRILIA
0
0
95'
Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ventiquattresimo impegno stagionale per l’Ilvamaddalena di Aldo Gardini che ospiterà, allo Stadio Salvatore Zichina, l’Aprilia di Marco Mariotti, undicesima forza del girone G della Serie D 2022-2023.

A cura di Fabio Loi clicca qui per aggiornare la diretta

Clicca qui per gli aggiornamenti 

16.12 – Pari senza emozioni e con tanti rimpianti per l’Ilvamaddalena, che non va oltre lo 0-0 casalingo allo Zichina contro l’Aprilia. Atteggiamento troppo remissivo per i maddalenini di Gardini, che si sono accesi solamente nel finale di partita con il palo su punizione di Cacheiro al 90′ contro una squadra, quella azzurra guidata oggi dal vice allenatore Gabriele Passerini, aggressiva nel primo tempo ma molto accorta e passiva nella ripresa. In classifica, rimangono invariate le distanze tra le due formazioni, con l’Ilvamaddalena che sale a 26 punti contro i 28 dell’Aprilia.

95′ – ⏱️ FINISCE QUI ALLO STADIO SALVATORE ZICHINA! 0-0 TRA ILVAMADDALENA E APRILIA!

94′ – Ferlicca si spinge in avanti, parte il traversone in mezzo alla ricerca di Chiappetta che la sfiora ma non trova la porta.

93′ – Aprilia minacciosa con il cross dalla trequarti di Zanchetta, esce con qualche difficoltà Mejri che però riesce ad allontanare il pericolo.

92′ – Dall’attacco Ilvamaddalena alla possibile ripartenza Aprilia, con Pezone che viene fermato in rimessa laterale. Sugli sviluppi, fallo su Gjuci.

91′ – Pericolosissima l’Ilvamaddalena con il traversone di cacheiro da destra per uno tra Altolaguirre e Chiappetta: vanno giù i due giocatori dei maddalenini ma non c’è fallo.

90′ – ⏱️ CONCESSI 5′ DI RECUPERO!

90′CACHEIRO, PALO CLAMOROSO PER LUI DA FERMO! Punizione splendida per il 7 argentino e pallone fuori di niente!

89′ – Bellissima accelerazione da parte di Lobrano che taglia in due la difesa dell’Aprilia e guadagna un’ottima punizione dal limite.

88′ – Siamo entrati negli ultimi due minuti di gara allo Zichina, con Ilvamaddalena e Aprilia ancora ferme sullo 0-0.

87′ – 🔄 ULTIMO CAMBIO PER L’APRILIA: Bernardini prende il posto di Murgia.

87′ – Ottimo lavoro in fase di protezione palla da parte di Contucci che spegne la possibilità di avanzata in solitaria di Gjuci.

86′ – Escobar dirige le operazioni in mezzo al campo, palla dentro di Ansini: l’imbucata del 10 maddalenino viene bloccata dalla difesa dell’Aprilia.

85′ – Del Duca vuole il cambio gioco sulla destra per il neo entrato Zanchetta, bravo Ferlicca a chiudere in rimessa laterale.

84′ – Da Altolaguirre a Chiappetta, palla dentro immediata per Ansini che tenta l’inserimento a fari spenti: fermato il capitano dell’Ilvamaddalena.

83′ – Prova a riaffacciarsi in avanti l’Aprilia con il lancio lungo di Battisti che però termina direttamente tra le braccia di Mejri.

82′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER L’APRILIA: dentro Marianelli per Pedone.

81′CACHEIRO CHIEDE IL RIGORE MA SI PROSEGUE! Contropiede micidiale dell’argentino che accelera, sterza, va giù ma non c’è fallo.

80′ – Gjuci prova a prendere palla sul settore di sinistra approfittando dello svarione di Roszak: rimessa per l’Ilvamaddalena.

79′ROSZAK, DENTRO AL VOLO DI POCO FUORI! Grande giocata del terzino maddalenino con un tiro molto ben indirizzato: conclusione non di molto fuori!

78′ – Rimessa laterale per l’Ilvamaddalena in zona offensiva sul settore di sinistra. Sugli sviluppi, Ferlicca mette dentro ma palla sul fondo.

🟨 AMMONITO L’ALLENATORE IN SECONDA DELL’ILVAMADDALENA, MASSIMILIANO FASCIA, PER PROTESTE

77′ – Da Roszak ad Ansini, parte il traversone in mezzo a cercare le punte: di testa svetta Guarino che allontana la minaccia.

76′SILVESTRINI SALVA TUTTO SU CACHEIRO! Il numero 7 argentino parte solo in ripartenza, sinistro: Silvestrini gran parata!

75′ – Intervento irregolare di Altolaguirre ai danni del neo entrato Guarino. Punizione Aprilia mal battuta con l’effetto sorpresa.

74′ – Calcio di punizione teso battuto dall’Ilvamaddalena, con Silvestrini che esce con i pugni, poi fallo fischiato a Lobrano.

74′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER L’APRILIA: dentro Zanchetta e Guarino per Innocenti e Travaglini.

73′ -Ancora Cacheiro scatenato sgasa via in posizione centrale e costringe Innocenti, già ammonito, al fallo.

72′ – Sugli sviluppi, la palla viene allontanata dalla difesa dell’Aprilia. Ancora Ilvamaddalena aggressiva in avanti.

72′OCCASIONISSIMA PER DI PIETRO! Punizione pennellata di cacheiro per la zuccata del centrale: salvataggio sulla linea di porta e angolo!

71′ – 🟨 AMMONITO CORELLI! Dall’angolo Aprilia alla ripartenza Ilva, con il numero 19 che commette fallo su Cacheiro lanciato in ripartenza.

70′ – Ottimo intervento in fase di copertura da parte di Roszak sul tentativo di offensiva portata da Pedone: sarà angolo per l’Aprilia.

69′ – Buon anticipo in uscita da parte di Di Pietro che poi lancia in avanti per Altolaguirre che fa da sponda ma senza trovare compagni.

69′ROSZAK, DESTRO DA FUORI SENZA PRETESE! Servito da Chiappetta, il numero 2 di Gardini calcia forte ma non trova la porta.

68′ – Rischio madornale per Silvestrini che esce dalla sua area, Altolaguirre lo aggira e mette dentro per Cacheiro ma la palla era già uscita.

67′ – Duello senza esclusione di colpi tra Travaglini e Altolaguirre che finisce giù: niente fallo e rimessa Aprilia.

67′ – Primo pallone della sua partita per Pezone che viene però bloccato da Ferlicca in fallo laterale.

66′ – Ritmo molto lento in questo ultimo terzo di partita: ancora reti bianche allo Zichina tra Ilvamaddalena e Aprilia.

65′ – Il gioco non riprende allo Zichina perché Innocenti è rimasto a terra per un problema muscolare ma non sembra nulla di grave.

64′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER L’APRILIA: dentro Pezone per Capuano.

63′ – Grande scambio in velocità tra Lobrano e Cacheiro che parte in contropiede, apertura per il neo entrato Chiappetta che la mette: palla spazzata in out.

62′ – Rimessa laterale di Corelli direttamente messa dentro in area di rigore ma l’azione sfuma. Poi fischiata una punizione per l’Ilvamaddalena.

62′ – 🔄 PRIMA SOSTITUZIONE PER L’ILVAMADDALENA: dentro Chiappetta per Bazile.

61′ – Ottima estirada da parte di Ferlicca sul tentativo di inserimento sulla corsia da parte di Innocenti: palla in out. Sugli sviluppi, altro fallo laterale.

60′ – Punizione tagliata messa dentro dal solito Ansini, sulla seconda palla Lobrano si accontenta della rimessa laterale.

59′ – 🟨 AMMONITO INNOCENTI! Intervento palesemente falloso del numero 18 laziale su Cacheiro.

58′CI PROVA MURGIA DA LONTANO! Tentativo velleitario del centrocampista sardo dell’Aprilia: spazza via Bazile.

58′ – Altra sortita offensiva dell’Ilvamaddalena con il lancio lungo per Altolaguirre che viene anticipato nettamente da Silvestrini in uscita.

57′ – Murgia perde un pallone sanguinoso in mezzo al campo, Altolaguirre prova la ripartenza ma Bordi fa buona guardia in chiusura.

56′ – Misunderstanding in fase di inserimento con attacco alla profondità tra Innocenti e Capuano: palla direttamente sul fondo.

55′ – Angolo mal sfruttato ancora una volta dai padroni di casa con Bazile che la mette di sinistro direttamente su Silvestrini.

55′ – Bella azione dell’Ilvamaddalena, con il traversone da destra di Cacheiro, tacco volante rischioso di Battisti in angolo.

54′ – L’Ilvamaddalena si riaffaccia in avanti con il tentativo di traversone di Cacheiro, che guadagna la rimesas laterale. Sugli sviluppi, Roszak perde palla.

53′CI PROVA MURGIA CON UNA PUNIZIONE CON EFFETTO MAGNUS! Pallone insidioso che si abbassa all’improvviso quello dell’11 dell’Aprilia: palla fuori.

52′ – Pedone parte da sinistra verso il centro, fallo di Roszak e calcio di punizione in favore dell’Aprilia.

51′ – Punizione battuta da parte di capitan Ansini che mette dentro, spazza l’Aprilia che poi prova a ripartire.

51′ – 🟨 AMMONITO BATTISTI! Intervento palesemente falloso del difensore dell’Aprilia su Altolaguirre.

50′ – Murgia riceve palla in posizione centrale, poi tentativo di scucchiaiata del numero 11 che trova solo Mejri.

49′ – Cacheiro parte da sinistra, porta a spasso palla e avversari, poi dentro l’assist per Bazile che viene anticipato.

48′ – Altolaguirre viene in contro a prendere palla, poi dentro il filtrante per Cacheiro che detta il movimento ma chiude Battisti.

47′TRAVAGLINI, FORTE MA NON PRECISO! Contrattacco Aprilia con l’avanzata dell’esterno che calcia da fuori ma pallone altissimo!

47′ – Gran pallone lungo di Ferlicca in direzione di Cacheiro che parte velocissimo, rimedia Battisti in chiusura con un up and under.

46′ – Ilvamaddalena in avanti con il tentativo di azione individuale di capitan Ansini che va a terra sulla sinistra: rimessa per l’Aprilia.

45′ – Lobrano lavora palla sul settore centrale del campo, subisce fallo e guadagna la punizione. Imposta l’Ilvamaddalena.

SI RIPARTE ALLO ZICHINA! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA ILVAMADDALENA E APRILIA!

15.03 – Ilvamaddalena e Aprilia stanno rientrando in campo.

15.00 – Le riserve di Ilvamaddalena e Aprilia hanno completato le operazioni di riscaldamento. Tra pochi istanti inizierà la ripresa.

14.59 – Non solo Ilvamaddalena-Aprilia. Ecco i risultati dei primi tempi delle gare domenicali della 24^ giornata del girone G della Serie D :Cassino-Atletico Uri 0-0 [LIVE], Paganese-Portici 1-0, Pomezia-Sorrento 0-0, Costa Orientale Sarda-Angri 0-1 [LIVE], Real Monterotondo-Vis Artena 0-1, Tivoli-Arzachena 1-0 [LIVE].

14.55 – Un’Ilvamadddalena al momento intimorita e con pochissime idee sul piano del gioco regge l’urto tra le mura amiche dello Stadio Salvatore Zichina contro l’Aprilia. La formazione di Gardini ha mostrato evidenti difficoltà, frutto anche del momento difficile in termini di risultati e classifica, contro una squadra, quella laziale guidata da Marco Mariotti (oggi sostituito dal vice Passerini).

46′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO ALLO ZICHINA! 0-0 TRA ILVAMADDALENA E APRILIA!

45′ – ⏱️ CONCESSO 1′ DI RECUPERO!

45′ – Ottimo break dell’Ilvamaddalena con Lobrano che va via a destra, chiude Murgia in out. Sugli sviluppi della rimessa, Bazile vuole Altolaguirre ma la sponda è imprecisa.

44′ – Capuano, tra i più attivi dell’Aprilia, mette dentro, deviazione di Ferlicca: alla fine arriva Mejri che fa suo il pallone in presa.

43′ CHANCE SPRECATA DA CAPUANO! Buona azione dell’esterno laziale, doppio passo, poi tiro forte: conclusione altissima!

42′ANSINI, GRAN BOTTA DEL CAPITANO DELL’ILVAMADDALENA! Destro da lontano del 10 maddalenino, con Silvestrini che blocca in due tempi!

41′ – Altra interruzione e fallo subito da Murgia: calcio di punizione per l’Aprilia. Rischia, poi, Bazile che calcia via palla. Niente giallo per l’haitiano.

40′CAPUANO, PROVA LUI DI TESTA! Cross interessante di Bordi dalla sinistra e tentativo di testata in tuffo per il 17 ospite: palla sul fondo.

39′ – 🟨 AMMONITO PEDONE! Fallo tattico del centrocampista dell’Aprilia su Bazile, lanciato in contropiede.

38′ – Proteste dalla tribuna per un intervento giudicato irregolare da parte di Cacheiro. Punizione Aprilia e richiamo per mister Gardini sulla panchina dell’Ilvamaddalena.

37′ – Altra azione individuale portata avanti da Capuano sul settore di destra, lo ferma Ferlicca in fallo laterale.

36′ – Bazile vuole avviare la ripartenza sulla sinistra per l’Ilvamaddalena ma è molto attento Corelli a fare buona guardia sull’ex Caen.

35′ – Erroraccio da parte dell’Ilvamaddalena con Lobrano, parte Pedoni sulla sinistra ma lo stesso Lobrano si fa perdonare e Mejri la può prendere con le mani.

35′ – Chiusura perfetta in fase difensiva per Di Pietro che ferma l’iniziativa di Capuano, lanciato sulla destra da Murgia.

34′ – Intervento irregolare di Altolaguirre in mezzo al campo ai danni di Travaglini e punizione Aprilia. Sul proseguo, tiro da centrocampo di Corelli fuori bersaglio.

33′ – Roszak, tra i più attivi dell’Ilvamaddalena, mette dentro da destra, ma Pedone prima e Bordi poi chiudono il cross del terzino di Gardini.

32′ – Dal fallo laterale, Corelli e Capuano scambiano ma sbagliano, riparte Cacheiro ma il suo tentativo si spegne subito.

31′ – Buon tentativo di combinazione del duo Roszak-Bazile sul settore di destra, chiude bene Pedoni. Poi fallo di mano fischiato dall’arbitro.

30′ –  L’Ilvamaddalena vuole uscire dal traffico del centrocampo con l’apertura di Cacheiro per Ferlicca che si impegna: rimessa per l’Aprilia.

29′ CAPUANO, JOLLY VELLEITARIO DALLA DISTANZA! Il numero 17 dell’Aprilia prova il gol dell’anno da centrocampo ma Mejri fa suo il pallone.

28′MURGIA CERCA IL GOL OLIMPICO! Rischio madornale per l’Ilvamaddalena, palla che sfila in area e per poco l’Aprilia non trova il vantaggio!

28′ – Gjuci lavora palla sul settore di sinistra, due uomini su di lui, cross deviato da parte di Roszak e quindi sarà angolo.

27′ – Ancora Ilvamaddalena in avanti con il tentativo di inserimento di Lobrano che però commette fallo su Bordi: punizione per l’Aprilia già battuta.

26′ – Punizione battuta da Contucci in direzione di Altolaguirre che va a terra nel duello con Corelli ma per il direttore di gara il fallo è dello stesso centravanti dell’Ilvamaddalena.

25′ – Gamba tesa in mezzo al campo da parte di Capuano e calcio di punizione per l’Ilvamaddalena: protesta il pubblico dello Zichina che voleva il giallo.

24′ANCORA BAZILE PERICOLOSO! Movimento centrale dell’ex Caen che calcia con il sinistro: per l’arbitro non c’è deviazione. Rimessa dal fondo.

24′ – Ottima protezione, con doppio dribbling annesso, da parte di Bazile, che becca applausi e l’Ilvamaddalena può attaccare.

23′ – Tanta intensità in mezzo al campo, con l’ultimo tocco che è di Ferlicca: fallo laterale in favore dell’Aprilia.

22′ – Dalla bandierina va Bazile che mette dentro con il sinistro ma il pallone dell’ex Caen è impreciso e forte e la palla termina direttamente a fondo campo.

21′ – Ottima triangolazione tra Bazile e Roszak, cross dal fondo in mezzo: intervento a liberare di Murgia in angolo.

20′BAZILE SUL MURO! L’ex Caen indirizza bene su punizione a scavalcare la barriera che però salta bene e sventa la minaccia.

19′ – Grande azione da sinistra verso il centro da parte di Cacheiro che subisce fallo: calcio di punizione invitante per l’Ilvamaddalena. Bazile sul pallone.

18′ – Altolaguirre lavora palla al limite dell’area di rigore, Bazile prova la triangolazione: chiesto un mani in area ma si gioca.

17′ – Traversone da destra di Corelli in mezzo a cercare Gjuci che viene anticipato dall’ottimo intervento di Contucci.

16′ – Si riaffaccia in avanti l’Aprilia con una conclusione dalla distanza ma non ci sono problemi per Mejri.

15′ – Azione pericolosa portata dall’Ilvamaddalena con il traversone di capitan Ansini, Silvestrini smanaccia, poi la difesa libera.

14′ – Si riaffaccia in avanti l’Aprilia con l’avanzata portata da Capuano che viene chiuso in out. Con le mani Corelli.

Intanto Gardini, dalla panchina, prova a caricare i suoi dopo un avvio di partita decisamente a favore dell’Aprilia.

13′ – Ilvamadddalena ancora aggressiva sul settore di sinistra con Ferlicca che vuole l’avanzata di Bazile: a terra l’ex Caen ma non c’è fallo.

12′ – Escobar viene via dal traffico del centrocampo, apertura per Bazile che si impegna in accelerazione ma il numero 11 non arriva e la rimessa è per l’Aprilia.

Gioco fermo allo Zichina, con Altolaguirre che è dolorante per una botta alla caviglia dopo l’azione precedente.

11′ – Iniziativa pregevole sulla destra di Cacheiro che va via bene, mette in mezzo per Altolaguirre che prova l’inserimento ma viene fermato.

10′ – Punizione troppo morbida battuta da Murgia: stavolta Mejri esce con tempismo. Il portiere maddalenino rilancia per Cacheiro: fermato il 7 di Gardini.

10′ – Nuova ondata laziale verso l’area dell’Ilvamaddalena, con Gjuci che subisce il fallo da parte di Contucci.

9′ – Schema da corner di Murgia per Bordi che la mette ma allontana la minaccia Di Pietro. Insiste l’Aprilia.

8′ – Cross pericoloso da destra portato da Corelli che la mette, Mejri indeciso sul dà farsi ma alla fine smanaccia in corner.

7′ –  Cacheiro sguscia via a destra, pallone a cercare Altolaguirre che va a terra ma per l’arbitro non c’è fallo.

7′OCCASIONE GIGANTE PER ALTOLAGUIRRE! Contropiede Ilvamaddalena con l’argentino lanciato sul lungo: attento Battisti in chiusura.

6′LOBRANO SALVA UN GOL FATTO! Grande lancio dalle retrovie per Gjuci che controlla, converge ma Lobrano salva tutto con un salvataggio prodigioso.

5′ – Aprilia pericolosissima con l’incursione centrale di Capuano che poi batte Mejri ma per l’assistente è fuorigioco dell’attaccante dell’Aprilia.

Soffia forte il vento in questo avvio allo Zichina. Potrebbe essere un fattore nel corso del match.

4′ – Calcio di punizione battuto da Murgia, con Del Duca che tenta lo stacco ma il difensore centrale dell’Aprilia viene pescato in fuorigioco.

3′ – Duello sulla corsia tra Di Pietro e Capuano. Ha la meglio il centrale maddalenino sull’esterno laziale. Sugli sviluppi successivi, fallo di Altolaguirre.

3′ – Murgia, ex Carbonia, prova il lancio in avanti dopo l’appoggio di Corelli ma il numero 11 laziale non trova compagni.

2′ – Intervento irregolare in mezzo al campo dap arte di Gjuci e calcio di punizione per l’Ilvamaddalena.

1′ – Buon pallone di Roszak in direzione di Bazile che parte in proiezione offensiva ma l’11 di Gardini sbaglia.

1′ – Primo pallone lanciato dall’Aprilia per Capuano che prova a ricevere ma si chiude l’Ilvamaddalena.

SI PARTE ALLO ZICHINA! INIZIA ILVAMADDALENA-APRILIA, 24^ GIORNATA DEL GIRONE G DELLA SERIE D 2022-2023!

14.00 – Il primo pallone del match sarà dell’Aprilia.

13.58 – Le squadre entrano sul terreno di gioco del Pietro Secci guidati dal sig. Michele Criscuolo della sezione di Torre Annunziata.

13.57 – Le riserve di Ilvamaddalena e Aprilia entrano in campo.

13.52 – Ilvamaddalena e Aprilia hanno completato da pochi minuti le operazioni di riscaldamento. Tra circa 8 minuti sarà battaglia al Pietro Secci tra biancoazzurri e azzurri.

13.51 – Il match del Pietro Secci tra Ilvamaddalena e Aprilia sarà diretto dal sig. Michele Criscuolo della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Ferrara della sezione di Castellamare di Stabia e Gabriele Federico della sezione di Agropoli.

13.49 – Non solo Ilvamaddalena-Aprilia. Ecco di seguito il programma domenicale del ventiquattresimo turno del girone G della Serie D 2022-2023: Cassino-Atletico Uri [LIVE], Paganese-Portici, Pomezia-Sorrento, Costa Orientale Sarda-Angri [LIVE], Real Monterotondo-Vis Artena, Tivoli-Arzachena [LIVE].

13.44 – Il ventiquattresimo turno del girone G della Serie D 2022-2023 è iniziato ieri con il successo esterno della Casertana per 1-0 sul campo della Lupa Frascati. Stesso risultato, ma tra le mura amiche, per il Nola, che ha sconfitto la Palmese.

13.41 – In classifica, Ilvamaddalena e Aprilia sono staccate di appena 2 punti prima di questo match. Venticinque sono i punti dei maddalenini di Aldo Gardini, due in meno dei laziali di Mariotti, che con l’Aprilia attualmente è a quota 27 punti.

13.39 – Le due squadre arrivano a questa sfida entrambe reduci da una sconfitta. Da una parte c’è l’Ilvamaddalena, battuta fuori casa per 1-0 dalla capolista Sorrento. Tonfo casalingo, invece, dall’altra parte, per l’Aprilia di Marco Mariotti, sconfitta nettamente per 3-1 dal Nola.

FORMAZIONI UFFICIALI

Ilvamaddalena (4-3-3): Mejri; Roszak, Contucci, Di Pietro, Ferlicca; Lobrano, Escobar, Ansini; Cacheiro, Altolaguirre, Bazile. A disposizione: Sordini, Gentile, Chiappetta, Cavaiola, Galvanio, Lena, Sidoti, Aiana, Mastromarino. Allenatore: Aldo Gardini

Aprilia (4-2-3-1): Silvestrini; Corelli, Del Duca, Battisti, Bordi; Pedone, Innocenti; Capuano, Murgia, Travaglini; Gjuci. A disposizione: Siani, Zanchetta, Bernardini, Pezone, Sebastianelli, Marinelli, Guarino. Allenatore: Marco Mariotti

13.25 – Gentile amiche ed amici di Centotrentuno, buon pomeriggio e ben ritrovati con il girone G della Serie D. Tra circa mezz’ora vi racconteremo le emozioni della sfida del Pietro Secci tra Ilvamaddalena e Aprilia.

FORMAZIONI

Ilvamaddalena (4-3-3): Mejri; Roszak, Contucci, Di Pietro, Ferlicca; Lobrano, Escobar, Ansini; Cacheiro, Altolaguirre, Bazile (62' Chiappetta)
Aprilia (4-2-3-1): Silvestrini; Corelli, Del Duca, Battisti, Bordi; Pedone (82' Marianelli), Innocenti (74' Zanchetta); Capuano (64' Pezone), Murgia (87' Bernardini), Travaglini (74' Guarino); Gjuci

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti