Dopo una settimana di riposo forzato causa la mancata disputa della gara contro il Rimini, ufficialmente escluso dal campionato di Serie C, la Torres di Alfonso Greco ospita al Vanni Sanna il Pineto nella 17ª giornata di campionato.
A cura di Andrea Olmeo – clicca qui per aggiornare la diretta
Serie C – 17° turno |
||
|---|---|---|
![]() Torres |
1-1 |
![]() Pineto |
MARCATORI: 39′ Mastropietro (P), 51′ Musso (T)
|
||
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
TRIPLICE FISCHIO – Un match surreale quello andato di scena al Vanni Sanna con i rossoblù che impattano su un Pineto che ha messo la gara sul piano dei nervi e che ha giocato parecchio con il cronometro. Il Pineto passa in vantaggio con la prima occasione del match nel primo tempo, grazie al gol di Mastropietro. Poi di ritorno dagli spogliatoi è Musso a realizzare la rete del definitivo 1-1. I rossoblù creano tanto, ma sprecano troppo.
Sugli sviluppi del corner fallo in attacco degli ospiti
Sugli sviluppi allontana il Pineto che riparte in contropiede. C’è però Idda che blocca tutto.
Sugli sviluppi del corner nulla di fatto, allontana il Pineto
Sugli sviluppi nulla di fatto, Zaccagno fa sua la sfera
Sugli sviluppi del calcio piazzato il pallone termina sul fondo
Sul calcio piazzato nulla di fatto, ospiti che ritornano in possesso della sfera
Sul corner nulla di fatto pallone sul fondo
Sugli sviluppi spizza in fallo laterale sull’out opposto la difesa ospite
AL VIA IL MATCH – Primo pallone gestito dalla Torres
14.30 – Squadre che entrano in campo accompagnate dalla terna arbitrale: Torres in maglia rossoblù, Pineto con la divisa interamente bianca. Prima dell’inizio del match verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria dello storico tennista Nicola Pietrangeli
14.20 – Squadre negli spogliatoi per le ultime indicazioni da parte dei rispettivi allenatori. Le tribune del Vanni Sanna iniziano a popolarsi. A breve inizierà il match
14.15 – Il Pineto al momento è al 6° posto in classifica a quota 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Sono 20 i gol realizzati e 17 quelli invece subiti dalla squadra abruzzese che nell’ultimo turno ha perso per 0-3 contro il Ravenna di fronte al proprio pubblico. Qui il nostro focus sugli avversari di giornata di Mastinu e compagni.
14.10 – “Per la maglia è necessario sacrificare anche la famiglia”, così Alfonso Greco ha suonato la carica in conferenza stampa in vista della sfida odierna contro il Pineto (qui per le dichiarazioni integrali)
14.00 – A dirigere l’incontro sarà il signor Giacomo Rossini della sezione di Torino, ad assisterlo i signori Vincenzo D’Ambrosio giordano (Collegno) e Cosimo De Tommaso (Voghera). Quarto ufficiale Davide Galiffi (Alghero).
13.50 – Novità in casa Torres, con Alfonso Greco che dal primo minuto sceglie Musso invece di Diakite supportato da Starita e Di Stefano. In cabina di regia Mastinu e Giorico, sulle fasce Sala e Zambataro. In difesa, Fabriani dal primo minuto insieme ad Antonelli e Idda.
A disposizione: Marano, Mercadante, Brentan, Biagetti, Nunziatini, Masala, Diakité, Lunghi, Carboni, Bonin, Dumani.
All. Greco
A disposizione: Marone, Boccacci, Amadio, Borsoi, Gagliardi, Viero, Vigliotti, Saccomanni, Nebuloso, Campomaggio, Menna, Pellegrino.
All. Tisci
13.25 – Ben ritrovati amiche e amici di Centotrentuno, siamo qui per raccontarvi le emozioni del match tra Torres e Pineto, sfida valevole per il diciassettesimo turno del girone B di Serie C. A breve le formazioni ufficiali.
















