agenzia-garau-centotrentuno

Pescara-Olbia 4-0: dominio abruzzese, brutta sconfitta per i bianchi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Cercasi grande impresa. L’Olbia di Leandro Greco, dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il Rimini, prova a ritrovare la vittoria (che manca da oltre un mese, 1-0 contro il Pineto) cercando di trovare il secondo successo contro una big (dopo quello della prima giornata contro il Cesena, attuale capolista del girone B). I bianchi, in vista del diciassettesimo turno, faranno visita all’Adriatico al Pescara di Zdenek Zeman, quinta forza del campionato.

A cura di Fabio Loi Segui la diretta testuale della gara

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

18.25 – Nelle altre due partite delle ore 16.15 del sabato del girone B di Lega Pro, finisce 2-2 della sfida del Moccagatta tra Juventus Next Gen e Pineto. Ai bianconeri di Brambilla non bastano le reti di Guerra e Yildiz (su rigore), alle quali rispondono, per gli ospiti, Njambe e Volpicelli (su rigore). Torna a vincere, invece, il Pontedera che, dopo essere stato sconfitto per 5-0 nel recupero infrasettimanale contro il Pescara, vince per 2-1 contro il Gubbio. Decisiva per i padroni di casa la doppietta di Benedetti, che rende vano il momentaneo pari ospite firmato da Udoh.

18.20 – Gara senza storia per l’Olbia all’Adriatico. Contro un Pescara decisamente superiore dal punto di vista tecnico, qualitativo e di approccio alla gara, i bianchi escono con le ossa rotte e con un poker al passivo che mette ancora di più in risalto le evidenti difficoltà in entrambe le fasi di gioco dei galluresi in questo campionato. Nonostante il cambio di modulo a sorpresa, passando dal 4-3-3 al 3-4-3, l’Olbia non è mai entrata davvero in partita, subendo quasi passivamente l’iniziativa degli abruzzesi, costantemente sul pezzo per gran parte della contesa.

93′ – ⏱️ FINISCE QUI ALL’ADRIATICO! GARA SENZA STORIA E OLBIA CHE CADE NETTAMENTE PER 4-0 CONTRO IL PESCARA!

Istanti finali di partita, con l’ultimo minuto che parte con il Pescara in possesso palla. Si avvicina alla vittoria la squadra di Zeman.

91′ – ⏱️  CONCESSI 3 MINUTI DI RECUPERO

Si attende la segnalazione del recupero, che dovrebbe essere di almeno 3 minuti visti i cambi e l’interruzione per l’infortunio occorso a Cavuoti.

89′ – Floriani è senza dubbio uno delle tante note positive del PEscara quest’oggi. Altro affondo e altro cross per l’ex canterano della Lazio ma palla che finisce a fondo campo.

Sul proseguo dell’azione, ci prova anche Tunjov ma dalla lunga distanza: l’estone ex Spal trova solo la parata di Rinaldi che la tiene senza problemi.

88′ – CANGIANO, ALTRO PERICOLO PER L’OLBIA! Solito movimento ad accentrarsi partendo da sinistra per il 32 del Delfino che calcia però troppo debolmente per sorprendere Rinaldi.

Nel prossimo turno di campionato, il Pescara andrà a far visita all’Ancona. Impegno casalingo, invece, per l’Olbia che ospiterà il Pontedera dell’ex Max Canzi.

86′ – GOL ANNULLATO AL PESCARA! Fuorigioco in partenza di Floriani in fase di inserimento sulla destra. Poi Cangiano aveva messo dentro ma il gioco è stato fermato.

85′ – 🧤 RINALDI, SALVA ANCORA IL PORTIERE DELL’OLBIA: GRAN PARATA SU TUNJOV! Botta ravvicinata dell’estone che voleva la doppietta: gran respinta dell’ex Parma!

Sugli sviluppi dell’angolo, scambio corto che favorisce ancora Cangiano, palla tesa dentro per Tommasini che cerca la rovesciata ma Palomba ha capito tutto.

83′ – CANGIANO, CHANCE PESCARA! Buona la preparazione, non altrettanto il destro dal limite che però viene deviato e dunque sarà angolo per gli abruzzesi.

82′ – Proteste da parte del Pescara e dal pubblico dell’Adriatico per una spinta in area di rigore ai danni di Tommasini: per la sig.ra Maria Marotta si può giocare.

81′ – MEROLA, VICINO ALLA CINQUINA IL PESCARA! Tiro teso e molto insidioso per l’attaccante di Zeman, respinge Rinaldi. Sulla seconda palla arriva Tommasini che non riesce nel tap-in.

Dagli altri campi: Juventus Next Gen-Pineto 1-1 (56′ Guerra, 78′ Njambe)

79′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL PESCARA: esce tra gli applausi Pellacani e al suo posto entra Di Pasquale.

Sugli sviluppi della punizione di Cangiano da sinistra, Tommasini prova a farsi largo ma non trova il tempo giusto per la spizzata.

78′ – Impatto non certo buono come prima giocata per Dessena che stende Cangiano e quindi ci sarà punizione per il Pescara dalla sinistra.

77′ – RAGATZU, PUNIZIONE SENZA PRETESE! Palla che scavalca la barriera quella calciata dal 10 dell’Olbia ma che non inquadra la porta.

76′ – Opportunità per l’Olbia per provare quanto meno a ritrovare il gol che manca dalla gara contro il Pineto. Fallo su Corti e punizione dal limite.

Così come il Pescara in precedenza, anche l’Olbia cambia con la formula ruolo su ruolo.

75′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER L’OLBIA: dentro Ragatzu e Dessena per Contini e Zanchetta.

74′ – La confusione in casa Olbia la si capisce anche dalla prima impostazione della manovra: qui l’apertura con il destro di Rinaldi si perde in out.

Sugli sviluppi dell’angolo, Zanchetta non sorprende Plizzari che va in presa alta e fa ripartire subito l’azione del Pescara in controffensiva.

71′ – Primo affondo dal suo ingresso per Montebugnoli che attacca da sinistra, mettendo in mezzo un cross che viene respinto in out. Sugli sviluppi, angolo da sinistra. Dalla bandierina Zanchetta.

Cambi ruolo su ruolo per Zeman: fuori un centrocampista di inserimento come Aloi e dentro un altro come De Marco. Staffetta tra bomber, invece, tra Cuppone e Tommasini.

69′ – 🔄   DOPPIO CAMBIO PER IL PESCARA: De Marco prende il posto di un ottimo Aloi. Applausi a scena aperta per Cuppone: dentro Tommasini.

Prepara due cambi Zeman per ruotare i suoi ragazzi in questa partita. Pronti a fare il loro ingresso in campo De Marco e Tommasini.

68′ – Ottima azione sulla sinistra di aloi che attacca bene con l’inserimento, parte il cross morbido per Cuppone: anticipo stavolta ben eseguito da Motolese.

66′ – 🟨 AMMONITO MEROLA! Trattenuta evidente dell’attaccante di Zeman ai danni di Zallu, che stava ripartendo sulla sinistra.

65′ – Ritmi molto più bassi in questa fase della partita, con il Pescara che fa quello che vuole anche senza spingere.

Continua il giro palla ipnotizzante del Pescara, che ora non affonda il colpo visti i quattro gol di vantaggio.

63′ – Floriani affonda sulla destra per il Pescara, duello con Motolose che prima lo ferma bene e poi sbaglia completamente sparando in out senza precisione.

Ancora applausi dalle tribune dell’Adriatico per il Pescara, che continua ad essere assoluto padrone del campo contro un’Olbia troppo irriconoscibile.

61′ – Applausi dalla tribuna centrale dell’Adriatico per Milani, autore dell’assist per il gol di Cuppone nel primo tempo, che ha sbloccato il risultato. Qui il suo cross viene respinto.

60′ – L’Olbia, già sotto di quattro reti, non riesce nemmeno ad abozzare il pressing. La squadra di Greco appare sfilacciata oltre che sfiduciata.

59′ – 🟨 AMMONITO ZANCHETTA! Intervento palesemente falloso del centrocampista dell’Olbia ai danni di Merola.

Sugli sviluppi della punizione, gestisce il possesso palla il Pescara, cambiando campo e zona di raggio d’azione per poter colpire. Olbia troppo bassa come baricentro.

57′ – Ottima possibilità da calcio da fermo per il Pescara per il fallo subito da Merola, che ha provato lo spunto sul settore di destra. Ci prova ancora la squadra di Zeman.

Dagli altri campi: Juventus Next Gen-Pineto 1-0 (56′ Guerra)

56′ – Altra occasione per il Pescara con l’inserimento a fari spenti di Brosco che cerca gloria personale: gioco fermo per un fallo in attacco.

55′ – 🟨 AMMONITO CONTINI! Intervento falloso dell’attaccante ex Cagliari ai danni di Aloi.

Sugli sviluppi dell’angolo, il Pescara continua a premere guadagnando una rimessa laterale sul settore di sinistra.

54′ – CANGIANO, OCCASIONE PER LA CINQUINA DEL PESCARA! Altro numero di Cuppone e Fabbri mandato al bar, apertura per Cangiano che va in porta: Palomba fantastico in angolo!

52′ – 🔄 SECONDO CAMBIO OBBLIGATO PER L’OLBIA: Cavuoti esce infortunato, dentro Mameli.

Difesa troppo passiva per l’Olbia con l’imbucata centrale per Cuppone che si inventa un tacco visionario per l’inserimento di Aloi che con il destro non sbaglia e fa 4-0-

51′ – ⚽ ALOI! HA SEGNATO SALVATORE ALOI! TORNA ZEMANLANDIA ALL’ADRIATICO! POKER PER IL PESCARA!

50′ – Sviluppo dal centro verso destra per il Pescara, con Floriani che scarica per Aloi, parte il traversone dentro per Cuppone che viene anticipato.

Piove davvero sul bagnato in casa Olbia. Problema muscolare per Cavuoti, che si è fermato all’improvviso. Intanto pronto Mameli.

48′ – TUNJOV, PRIMA MINACCIA DEL PESCARA NELLA RIPRESA! Sinistro molto debole per l’estone che non sorprende Rinaldi.

Prima interruzione del secondo tempo per una botta subita da Brosco, appena entrato nel secondo tempo al posto di Mesik.

46′ – Primo approccio offensivo per il Pescara in questo inizio di secondo tempo, con una rimessa in gioco su Floriani.

45′ – Primo possesso del secondo tempo per il Pescara che cerca subito il lancio lungo ma senza successo.

SI RIPARTE ALL’ADRIATICO! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA PESCARA E OLBIA!

17.17 – Cambi all’intervallo per entrambe le squadre. Nel Pescara, Brosco per Mesik e Cangiano per Accornero. Nell’Olbia, Montebugnoli per Arboleda.

17.16 – Olbia già in campo. Si attende, invece, il Pescara di Zeman.

17.10 – Negli altri due incontri del pomeriggio del sabato del girone B di Lega Pro, è 0-0 la sfida del Moccagatta tra Juventus Next Gen e Pineto. Vince, invece, 2-1 il Pontedera all’Ettore Mannucci contro il Gubbio: decisiva, a fine primo tempo, la doppietta di Benedetti in risposta al gol ospite di Udoh.

17.06 – Una sola squadra in campo all’Adriatico e questa è il Pescara di Zeman, letteralmente padrona del campo contro un’Olbia totalmente in bambola e in balia dell’avversario. Troppo poco la squadra di leandro Greco per sorprendere il Delfino, che ha giocato a ritmi molto alti per gran parte della prima frazione di gara, segnando 3 gol nei primi 45′ grazie a Cuppone, Dagasso e Tunjov. Sarà molto dura per l’Olbia in vista della ripresa. Servirà una rimonta epica ai galluresi per tornare in partita.

48′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO ALL’ADRIATICO! OLBIA SOTTO 3-0 CONTRO IL PESCARA!

47′ – Ci prova l’Olbia in questo finale di primo tempo con l’azione di Cavuoti in inserimento, dentro per Contini che perde due tempi di gioco per calciare e l’azione sfuma.

46′ – ⏱️ CONCESSI 2 MINUTI DI RECUPERO

45′ – Olbia in totale affanno in questa prima frazione. Doppia occasione con Dagasso da fuori e in precedenza con Tunjov.

Sesto gol in campionato per l’estone ex Spal che di testa sale in quota sugli sviluppi dell’angolo battuto da Accornero – al suo terzo assist in campionato – e mette dentro il gol del 3-0. Pescara totalmente dominante.

44′ – ⚽TUNJOV! A SEGNO GEORGI TUNJOV! PESCARA DILAGANTE ALL’ADRIATICO! CHE SPETTACOLO LA SQUADRA DI ZEMAN!

43′ – Cuppone is on fire: il centravanti del Pescara semina il panico in area di rigore, uno scatto a bruciare Fabbri, presa la linea di fondo, altro tentativo di dribbling: ottimo Palomba a chiudere. Sugli sviluppi dell’azione seguente, ancora Cuppone a dare spettacolo e a guadagnare il terzo angolo per il Pescara.

42′ – Ottimo sviluppo del Pescara con Accornero che prende la zona centrale, apertura per Tunjov che si porta palla sul sinistro, parte il cross per Cuppone che protesta inutilmente per una spinta che non c’è: non ci casca il direttore di gara che lo invita a rialzarsi.

41′ – Richiamo verbale da parte della sig.ra Marotta di Sapri all’indirizzo di mister Greco in panchina: nervoso il tecncio dell’Olbia, sotto di due gol in questo momento.

39′ – Azione con la solita ragnatela di passaggi per il Pescara. In questo caso, coinvolto Dagasso sul settore di sinistra ma il suo traversone è preda soltanto dei cartelloni pubblicatari. Rimette subito in gioco, dal fondo, Rinaldi. Possesso per l’Olbia.

Dagli altri campi: Pontedera-Gubbio 2-1 (14′ Benedetti, 27′ Udoh, 38′ Benedetti)

38′ – Subito primo affondo per Cavuoti dal suo ingresso in campo, l’apertura verso sinistra per Corti che punta Floriani, va a terra il numero 9 dell’Olbia: il direttore di gara lo invita a rialzarsi.

37′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER L’OLBIA: fuori Scapin infortunato, al suo posto Cavuoti.

Chiesto il cambio da parte dello staff sanitario dell’Olbia. Sfortunato Scapin, che è costretto a lasciare il campo. Scelto Cavuoti per la sostituzione.

35′ – Allarme in casa Olbia perché Scapin è rimasto a terra dopo una botta al volto subita in precedenza. Staff sanitario gallurese in azione sul terreno dell’Adriatico.

34′ – Erroraccio di Motolese in uscita, immediata ripartenza del Pescara, con Merola in verticale per Cuppone che mette a sedere proprio Motolese, poi l’attaccante perde grip e la palla termina sul fondo.

32′ – Azione tambureggiante dalla sinistra per il Pescara con il traversone di Milani per Cuppone che cerca di avvitarsi con una torsione difficilissima: si salva l’Olbia con Fabbri che spazza.

31′ – Altra azione tutta in verticale per il Pescara, con Accornero che scatta sul filo del fuorigioco, accelerazione bruciante e sinistro murato. Gioco poi fermato per l’off side del classe 2004.

30′ – MOTOLESE, CHANCE PER L’OLBIA! Sugli sviluppi dela punizione di Zanchetta, stacco del centrale ex Bologna: blocca a terra Plizzari.

29′ – 🟨 AMMONITO MESIK! Viene punito con il giallo per eccesso di proteste il centrale difensivo del Pescara. Animi accesi con Arboleda.

Sulla punizione di Tunjov, allontana di pugno Rinaldi. Al limite di presenta Dagasso che, con l’aiuto di una deviazione, trova il sinistro vincente per il gol che vale il 2-0.

27′ – ⚽DAGASSO! MATTEO DAGASSO! ALTRO GOL SPETTACOLARE DEL PESCARA! PRIMA GIOIA DA PRO PER LUI! RADDOPPIO DELFINO!

Dagli altri campi: Pontedera-Gubbio 1-1 (14′ Benedetti, 27′ Udoh)

26′ – Olbia in evidente difficoltà in questa fase. Dopo l’occasionissima per Contini, è arrivato il primo gancio al mento del match del Pescara con bomber Cuppone.

Ottima circolazione di palla dei ragazzi di Zeman: da Accornero a Milani, cross perfetto per la zuccata di Cuppone che mette dentro il suo sesto gol in campionato con un colpo di testa spettacolare. Nulla da fare per Rinaldi e 1-0 per il Pescara

23′ – ⚽ CUPPONE! HA SEGNATO LUIGI CUPPONE! CHE GRAN GOL DEL CENTRAVANTI DEL PESCARA! DELFINO IN VANTAGGIO ALL’ADRIATICO!

22′ – LA ROSA, ALTRA OCCASIONE PER L’OLBIA! Sugli sviluppi dell’angolo, si coordina in una frazione di secondo il capitano gallurese che per poco manda alto!

22′ – CONTINI, CHANCE COLOSSALE PER L’OLBIA! Ottimo inserimento in area di rigore per l’ex Cagliari, parte il destro in caduta: Plizzari salva tutto!

21′ – TUNJOV, BOTTA POTENTE MA PALLA ALTA! Punizione insidiosa per il 22enne estone ex Spal, il sinistro è velenoso ma non inquadra la porta.

20′ – Ottima opportunità su calcio di punizione per il Pescara da posizione centrale: buona la giocata di Accornero che subisce il fallo in ripiegamento di Scapin.

19′ – Buon lavoro di Merola a destra, scarico per Floriani, parte il traversone dentro a cercare Cuppone: ottimo anticipo di testa di Palomba che allontana. Insiste il Pescara.

18′ – Uno dei duelli più frequenti in questo avvio è quello tra Floriani e Zallu: anche in questo caso, esce vincitore l’ex laterale del Cagliari Primavera.

17′ – Una lunghissima ragnatela di passaggi volti quasi ad ipnotizzare l’avversario in questa prima parte di gara per il Pescara: la trama del Delfino si interrompe poi con il fallo di mano di Milani.

16′ – Pressing totale in questa fase da parte del Pescara, che prova a far circolare palla per liberare Aloi al tiro, mura l’Olbia. Insiste, però, la squadra di Zeman.

Dagli altri campi: Pontedera-Gubbio 1-0 (14′ Benedetti)

14′ – Calcio di punizione teso ma basso quello battuto da Zanchetta, che trova solo la zuccata di Tunjov in out. Sugli sviluppi seguenti, palla dentro per Scapin che non arriva.

13′ – Proteste veementi da parte di Floriani ai danni di Zallu, prende tutto il terzino destro scuola Lazio: per la sig.ra Marotta è fallo. Occhio a Zanchetta.

12′ – Sugli sviluppi del corner successivo, cross messo in mezzo per la testa di Pellacani che viene murato: ottimo intervento della difesa dell’OIbia che libera.

11′ –  ACCORNERO, GRANDE CHANCE PER IL PESCARA! Buono lo smarcamento, altrettanto il sinistro: respinge Rinaldi. Sulla ribattuta, prova Aloi ma viene murato.

10′ – Dai presenti all’Adriatico, si invita la squadra di Zeman a dare più velocità alla manovra: qui Tunjov sbaglia l’apertura ma per sua fortuna Arboleda sbaglia lo stop.

9′ – ALOI, PRIMA AZIONE OFFENSIVA DEL PESCARA! Buon sviluppo da sinistra a destra, cross dentro di Floriani per la zuccata dell’interno: pallone alto!

Dagli altri campi: Juventus Next Gen-Pineto 0-0, Pontedera-Gubbio 0-0

7′ – L’Olbia prova ad alzare in avanti il proprio baricentro dopo un avvio di studio: pressing aggressivo come sempre per il Pescara, in tipico stile zemaniano.

6′ – Punizione con schema molto elaborato per il Pescara: da Dagasso ad Aloi, sventagliata lunga per la torre di Pellacani ma il suo passaggio termina a fondo campo.

5′ – Si riprende subito a giocare all’Adriatico, con l’Olbia in possesso palla. Sugli sviluppi dell’azione successiva, interessante calcio di punizione con Dagasso sul punto di battuta.

4′ – Primo angolo per il match in favore del Pescara dopo il cross di Milani respinto sul fondo da Arboleda. Sugli sviluppi, gioco fermo con La Rosa che rimane a terra contuso.

3′ – Proteste da parte del Pescara per un presunto blocco irregolare di Zallu ma per la sig.ra Marotta si può giocare.

2′ – Grande intensità in mezzo al campo da parte di entrambe le squadre in questo avvio di partita.

1′ – Il primo pallone del match è per l’Olbia che gestisce il pallone con i suoi tre difensori centrali.

SI PARTE ALL’ADRIATICO! INIZIA PESCARA-OLBIA, 17° TURNO DEL GIRONE B DI LEGA PRO!

16.12 – Le squadre stanno entrando sul terreno di gioco dell’Adriatico. Tuta bianco blu classica per il Pescara, completo nero per l’Olbia.

16.08 – Come annunciato in settimana dal Giudice Sportivo e anche dallo stesso Pescara, la Curva Nord dell’Adriatico rimarrà chiusa per squalifica per un turno.

16.05 – Maria Marotta della sezione di Sapri è la direttrice di gara designata per il match dell’Adriatico tra Pescara e Olbia. L’arbitro campano sarà coadiuvata dagli assistenti Nicolò Moroni della sezione di Treviglio e Giuseppe Luca Lisi della sezione di Firenze. Il quarto uomo della sfida sarà il sig. Domenico Mascolo della sezione di Castellamare di Stabia.

16.02 – Non solo Pescara-Olbia. Il pomeriggio del 17° turno del girone B di Lega Pro sarà caratterizzato anche da altre due partite in simultanea: si tratta di Juventus Next Gen-Pineto e Pontedera-Gubbio.

15.59 – Tradizione contro innovazione. Nel Pescara, Zeman conferma il suo storico 4-3-3 e ne cambia tre rispetto alla sfida contro il Pontedera: Dagasso a sorpresa play, Tunjov per De Marco come interno e Accornero per Cangiano in avanti. Nell’Olbia, Greco ribalta tutto. Il tecnico gallurese manda in campo un inedito 3-4-3: in difesa spicca Palomba, alla sua seconda in campionato dopo l’esordio con gol contro il Sestri Levante. In mezzo al campo ritrova una maglia da titolare Zanchetta dopo il lungo stop per infortunio mentre in avanti Greco se la gioca con 3 punte pure come Corti, Scapin e Contini (la posizione di quest’ultimo sarà poi da verificare in corso di gara).

FORMAZIONI UFFICIALI

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Mesik, Milani; Aloi, Dagasso, Tunjov; Merola, Cuppone, Accornero. A disposizione: Ciocci, Barretta, Pierno, Moruzzi, Brosco, Staver, Di Pasquale, Manu, Mora, De Marco, Masala, Cangiano, Vergani, Tommasini. Allenatore: Zdenek Zeman

Olbia (3-4-3): Rinaldi; Fabbri, Palomba, Motolese; Arboleda, Zanchetta, La Rosa, Zallu; Corti, Scapin, Contini. A disposizione: Palmisani, Van der Want, Dessena, Incerti, Belloni, Ragatzu, Cavuoti, Mameli, Gennari, Montebugnoli.  Allenatore: Leandro Greco

15.43 – Quello di oggi sarà l’84° anniversario nella storia dei confronti ufficiali tra Pescara e Olbia. Qui il focus su numeri e precedenti.

15.41 – Il primo match, a livello di precedenti, tra Pescara e Olbia è avvenuto il 10 dicembre del 1939. Qui il nostro approfondimento.

15.37 – Rendimento opposto per Pescara e Olbia, considerando le ultime 5 partite di campionato. Il Delfino ha conquistato 7 punti, con uno score di 2 vittorie (arrivate di fila nelle ultime due giornate), 1 pareggio e 2 sconfitte (entrambe di fila all’inizio del parziale). Sono solo 3 i punti guadagnati dai Guardiani del Faro nelle ultime 5 gare, con uno score di 3 pareggi (l’ultimo dei quali contro il Rimini) e 2 sconfitte.

15.34 – Pescara e Olbia sono entrambe reduci da un impegno di recupero infrasettimanale di campionato, ma arrivano a questo scontro diretto dell’Adriatico con risultati decisamente differenti. Da una parte, gli abruzzesi hanno battuto nettamente per 5-0 il Pontedera mentre i sardi hanno pareggiato 0-0 contro il Rimini.

15.30 – Gentili amiche ed amici di Centotrentuno, buon pomeriggio e ben ritrovati con la Lega Pro. Siamo pronti a raccontarvi le emozioni della sfida dell’Adriatico tra il Pescara di Zdenek Zeman e l’Olbia di Leandro Greco, valida per il diciassettesimo turno del girone B della competizione.

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti