Il Cagliari non vuole fermarsi. I rossoblù di Claudio Ranieri, reduci da quattro risultati utili consecutivi, intendono proseguire la loro marcia verso la permanenza in Serie A. Sul cammino dei sardi c’è l’insidiosa trasferta dell’U-Power Stadium contro il Monza di Raffaele Palladino, decima forza della competizione.
A cura di Fabio Loi – Segui la diretta testuale della gara
CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI
17.01 – Cagliari applaudito dai 2.400 tifosi venuti dalla Sardegna per la sfida contro il Monza. I rossoblù si fermano a quota 4 risultati utili di fila e cadono di misura per 1-0 contro i brianzoli di Raffaele Palladino. A decidere la sfida dell’U-Power Stadium è stata la perla su punizione di Daniel Maldini al minuto 42 (terzo gol in campionato per il numero 27 biancorosso).
96′ – ⏱️Finisce qui all’U-Power Stadium! Il Cagliari perde 1-0 contro il Monza.
96′ – Azione pericolosa del Cagliari con Azzi che crossa per uno tra Lapadula e Kingstone, poi arriva Nandez e si salva il Monza.
95′ – Ultimo giro d’orologio all’U-Power Stadium.
94′ – Gestione troppo frettolosa da parte del Cagliari, con Azzi che non riesce a tenerla.
93′ – 🧤 Scuffet, attento il portiere del Cagliari su Colombo! Sinistro sul primo palo dell’ex Lecce e angolo per il Monza!
92′ – Ottimo sprint di Zerbin che scappa via e costringe Oristanio al fallo. In precedenza, entrata fuori tempo di Kingstone su Izzo.
91′ – Azione sprecata dal Cagliari con un destraccio da lontano di Prati che si perde amnpiamente sul fondo.
91′ – ⏱️ Concessi 5 minuti di recupero
90′ – Si ritorna a giocare in 11 vs 11 con il ritorno in campo di Izzo, in precedenza soccorso dallo staff medico del Monza.
89′ – Gioco fermo all’U-Power Stadium. Problemi per Izzo che è rimasto a terra. Da capire se si tratta di crampi o di un problema più serio.
88′ – 🔄 Sostituzione per il Cagliari – Dentro Viola al posto di Deiola.
Sugli sviluppi dlela punizione Pablo Marì intercetta e mette dentro. Per Marcenaro è rimessa dal fondo.
87′ – Grande azione di Valentin Carboni che se ne va sul filo del fallo di fondo, Nandez commette fallo. Proteste inutili per El Leon.
86′ – Monza pericoloso in contrattacco con Valentin Carboni che va da Gagliardini, destro dal limite: chiude tutto Wieteska.
85′ – Duello sulla corsia tra Valentin Carboni e Zappa. Per l’arbitro la rimessa è per il Cagliari. Proteste da parte dell’argentino, fresco di convocazione in nazionale.
84′ – 🔄 Doppio cambio per il Cagliari – Dentro Azzi e Kingstone per Augello e Shomurodov
83′ – Colombo, chance incredibile per il Monza! Su un errore gravissimo di Deiola, recupero e palla verticale per l’ex Lecce, cucchiaio sull’uscita di Scuffet ma il Cagliari si salva!
82′ – 🔄 Cambio per il Monza – Finisce la partita di Djuric e inizia quella di Colombo.
81′ – Problemi di crampi per Djuric. Vedremo se il centravanti bosniaco potrà proseguire.
Sugli sviluppi del corner, Djuric stacca e chiude. Insiste il Cagliari ma Zappa sbaglia tutto.
80′ – Arringa il pubblico isolano Nandez. Angolo per il Cagliari guadagnato da El Leon, chiuso al momento dell’assist da Bondo.
79′ – Cagliari in avanti con il traversone di Augello da sinistra per la spizzata di Lapadula. Per poco non arriva Shomurodov.
78′ – Cagliari un po’ in difficoltà e forse anche in debito d’ossigeno in questa fase.
77′ – Non ha fretta il Monza. La squadra di Palladino fa giostrare palla da destra a sinistra.
76′ – Primo pallone giocato dal suo ingresso in campo per Valentin Carboni. Lavoro difensivo e scarico per l’ex Inter.
75′ – 🔄 Doppio cambio per il Monza – Fuori Birindelli e Colpani, dentro Caldirola e Valentin Carboni.
74′ – Proteste da parte del Cagliari! Dossena si lamenta per la decisione di Marcenaro. Per l’arbitro l’ex Avellino ha commesso fallo su Djuric.
73′ – Si prende un grosso rischio Di Gregorio nel tentativo di scodellare palla in avanti. Si era fiondato su di lui Shomurodov in forcing solitario.
72′ – Prova la palla dietro-palla avanti il Monza con l’inserimento di Colpani ma legge bene in anticipo Dossena, che va dietro da Scuffet.
Sugli sviluppi del corner di Zerbin, Carboni va di testa ma lo mura Dossena. Dalla chiusura, parte Nandez in ripartenza ma Lapadula non controlla.
71′ – Colpani, chance Monza! Bell’azione di Zerbin dalla sinistra, palla dentro per Colpani che va di prima: Prati lo mura in angolo.
70′ – Gestione del possoesso palla per il Monza che cambia fronte con Colpani in direzione di Andrea Carboni.
Scintille tra Izzo e Oristanio. Interrompe tutto Marcenaro.
69′ – 🖥️ Silent check tra Marcenaro e la sala VAR. Confermato l’annullamento del gol di Lapadula.
68′ – Gol annullato al Cagliari! Segnalato fuorigioco di Lapadula, che l’aveva girata alla grande sotto le gambe di Di Gregorio!
Sul ribaltamento di fronte, ci prova il Cagliari. Oristanio conquista un buon angolo dal settore destro.
67′ – Pessina, occasione per il capitano del Monza! Inserimento e colpo di testa centrale: blocca Scuffet!
66′ – Il Monza prova ad abbassare la temperatura dopo il forcing del Cagliari.
65′ – 🟨 Ammonito Bondo! L’ex Reggina commette palesemente fallo su Oristanio. Era diffidato e salterà Torino-Monza.
Sugli sviluppi, ancora angolo per il Cagliari con il tocco sotto misura di Wieteska che viene respinto sul fondo.
64′ – Deiola, occasione all’improvviso per il Cagliari! Sull’appoggio di Lapadula, calcia il numero 14 che trova la deviazione di Bondo. Angolo per i sardi.
63′ – 🔄 Doppio cambio per il Monza: fuori Maldini e Dany Mota, dentro Zerbin e Gagliardini.
62′ – Sugli sviluppi dell’angolo, gioca palla il Cagliari sulla sinistra con Augello che guadagna l’out.
Sull’azione successiva, Augello mette dentro un cross molto invitante per Shomurodov: Carboni decisivo in angolo
61′ – Grande azione difensiva di Pablo Marì. L’ex Udinese e Arsenal protegge bene palla e possesso sul pressing di Zappa.
60′ – Ottimo lavoro in fase di protezione palla nella sua metà campo per Oristanio che subisce il fallo di Andrea Carboni.
59′ – 🟨Ammonito Deiola! Intervento scomposto del centrocampista del Cagliari su Birindelli.
58′ – Nandez colpisce l’arbitro Marcenaro. Si ripartirà con il possesso per il Cagliari.
57′ – Cagliari in difficoltà dal punto di vista offensivo in questa fase.
56′ – Buona azione del Monza, con l’inserimento da sinistra verso il centro di Dany Mota, imbucata intelligente per Carboni che si era accentrato. Non controlla bene l’ex Cagliari.
55′ – Continua la prima impostazione dal basso per il Monza, con Dany Mota che si porta a spasso palla e Nandez, poi indietro per Izzo e quindi Di Gregorio.
54′ – Monza in avanti con il traversone di Dany Mota da sinistra a cercare Colpani dalla parte opposta. Buona diagonale difensiva di Augello.
53′ – Il Cagliari prova a cercare spazi. In questo caso la sventagliata a premiare la corsa di Zappa termina direttamente in out.
52′ – Colpani, chance Monza! Scambio d’alta qualità tra il Flaco e Maldini, poi conclusione a incrociare con il destro e pallone sul fondo.
51′ – Baricentro alto per il Monza in queste prime battute del secondo tempo.
50′ – Dany Mota, Monza pericoloso! Cross di Colpani per la soluzione volante del portoghese che sfila davanti a Zappa ma non inquadra la porta.
Dagli altri campi: Udinese-Torino 0-2
49′ – Duello molto acceso quello tra Oristanio e Bondo. Per l’arbitro l’intervento falloso è dell’ex Volendam.
48′ – Ancora proteste del Monza, questa volta da parte di Daniel Maldini che esagera nell’uso delle mani, commettendo fallo.
47′ – Proteste del Monza! Braccio di Deiola in area di rigore ma il centrocampista del Cagliari aveva il braccio lungo il corpo.
46′ – Primo accenno offensivo del Monza con la palla filtrante per Colpani, lo chiude bene Wieteska.
Primo possesso della seconda frazione per il Monza
Si riparte! Inizia il secondo tempo tra Monza e Cagliari!
15.58 – Pronte due mosse da inizio secondo tempo per il Cagliari. Si stanno preparando sia Oristanio che Prati. Fuori Jankto e Makoumbou.
15.54 – Nell’altro anticipo delle ore 15.00 del sabato del 29° turno di Serie A, il Torino è avanti 1-0 all’intervallo contro l’Udinese. Decide, per ora, la rete dell’ex Duvan Zapata al 10′.
15.53 – Ecco – tramite diretta.it – le statistiche del primo tempo tra Monza e Cagliari: Possesso Palla (63% vs 37%), Tiri (5 vs 5), Tiri In Porta (1 vs 0), Tiri Fuori (3 vs 4), Tiri Fermati (1 vs 1), Calci D’Angolo (1 vs 2), Fuorigioco (1 vs 2), Rimesse Laterali (12 vs 7), Parate (0 vs 0), Falli (7 vs 4), Ammonizioni (1 vs 0), Passaggi Totali (273 vs 153), Passaggi Completati (240 vs 124), Attacchi (44 vs 37), Attacchi Pericolosi (23 vs 13), Cross Completati (3 vs 3), Distanza Percorsa [km] (55 vs 55).
15.49 – Primo tempo sostanzialmente equilibrato quello tra Monza e Cagliari ma, al termine dei primi 45′, è stata la squadra di Palladino a sbloccarla al 42′ con la prodezza da fermo di Daniel Maldini, al suo terzo gol in campionato. Grande punizione per l’ex Empoli, Spezia e Milan e Scuffet battuto per la rete che per ora manda i brianzoli avanti 1-0 sui sardi.
47′ – ⏱️Finisce qui il primo tempo! Cagliari sotto 1-0 all’U-Power Stadium contro il Monza!
46′ – Dany Mota, occasione colossale per il Monza! Gran cross da destra di Colpani per la testa del portoghese che manda fuori!
46′ – ⏱️Concesso 1 minuto di recupero
45′ – Ultimo giro d’orologio in questo primo tempo. Vedremo quanto ci sarà di recupero.
44′ – Reazione del Cagliari, con Shomurodov che attacca da sinistra e mette in mezzo per Lapadula. Azione fermata per fuorigioco.
43′ – Nel momento più delicato della gara, è servito un episodio al Monza per sbloccarla.
Punizione strepitosa del numero 27 del Monza che scavalca la barriera, un bacio alla traversa e Scuffet battuto! 1-0 per il Monza!
42′ – ⚽ Maldini! Daniel Maldini! Gol fantastico di Maldi-Houdini! Una magia dell’ex Milan! Monza in vantaggio!
41′ – Buona opportunità da fermo per il Monza dopo il fallo di Nandez (sgambetto) su Dany Mota.
40′ – Rischio in fase di retropassaggio per Colpani verso Di Gregorio che però se la cava sulla pressione di Lapadula.
39′ – Tentativo di triangolo sulla corsia tra Colpani e Birindelli, ma il pallone di ritorno del “Flaco” è troppo lungo e la sfera si perde a fondo campo.
38′ – Mancanza di comunicazione tra esterno offensivo mancino (Mota) e centravanti (Djuric). Alla fine l’azione del Monza si perde e il possesso va al Cagliari.
37′ – Gran ripartenza di Shomurov, altro controllo a seguire e ripartenza, lo chiude in raddoppio Carboni, poi Nandez a lottare con Colpani. Tanta intensità in campo.
36′ – Il Monza prova a tornare in avanti, con il cross di Maldini, che nel frattempo si è spostato a destra, deviato direttamente in out.
Sugli sviluppi del corner, Nandez trova Dossena che sale in quota e non trova la porta.
35′ – Azione pericolosa del Cagliari con il traversone deviato di Zappa, Di Gregorio la tiene, Lapadula ci prova e alla fine porta a casa l’angolo.
34′ – Sortita offensiva molto insidiosa del Cagliari, con Shomurodov che trova una traccia interessante per Lapadula: grande diagonale in copertura di Birindelli.
33′ – Nandez, chiusura perfetta per El Leon! Poker di giocatori sardi a ingabbiare Dany Mota, con l’ex Boca che ringhia sul portoghese e subisce anche fallo!
32′ – Prova la controffensiva immediata il Monza con la torre di Djuric verso Dany Mota: esce Scuffet in anticipo sull’ex Juve.
31′ – Lapadula, occasione da fermo per il Cagliari! Punizione rasoterra sotto la barriera per il peruviano che manda non di molto a lato!
30′ – 🟨 Ammonito Izzo! Il numero 4 del Monza va in tilt sul controllo a seguire di Shomurodov. Trattenuta e giallo per l’ex Toro.
29′ – Il Cagliari cerca spesso i lanci lunghi dalle corsie per trovare spazi. Monza molto compatto nella propria metà campo.
Sull’azione seguente, Colpani disegna un cross interessante dalla destra per la salita ai cieli di Maldini ma è bravo Zappa a chiudere, subendo anche fallo.
28′ – Problemi in fase di protezione palla per Shomurodov che alla fine, secondo Marcenaro, tocca il pallone con il braccio e alla fine la punizione è per il Monza.
27′ – Monza minaccioso in avanti con l’invenzione di Colpani che trova un pertugio centrale per premiare Dany Mota, esce bene e con tempismo Scuffet.
26′ – La formula laterale basso+centrale difensivo funziona qui per il Cagliari, con Zappa e Wieteska che proteggono l’out dopo l’arrivo di Dany Mota.
Sugli sviluppi della rimessa battuta proprio da Birindelli, Deiola copre bene e in modo intelligente su Djuric, guadagnando anche la punizione.
25′ – Sfida interessante sulla corsia tra Birindelli e Augello. Stavolta l’ex Pisa spinge e mette dentro: rimessa offensiva per il Monza.
24′ – Ancora giro palla e prima impostazione da dietro per il Monza, con il Cagliari che si copre a linee strette.
Sugli sviluppi del corner, pallone giocato che arriva a Pessina, parte il traversone sul quale Deiola anticipa Djuric.
23′ – Primo vero sprint nella gara per Dany Mota, Zappa e Makoumbou sul portoghese, cross dentro e primo corner anche per il Monza.
22′ – Ritmi non elevati all’U-Power Stadium in quetsa fase.
21′ – Altro pallone buttato dal Cagliari e ancora con Wieteska. Non apprezza Ranieri il tentativo dell’ex Clermont.
“Stai dietro, non andare avanti”, urla Ranieri all’indirizzo di Wieteska.
20′ – Buona azione di sfondamento a sinistra di Augello che va via a Birindelli di forza, mette dentro per Shomurodov: Izzo in anticipo sull’uzbeko.
19′ – Errore in fase di pulizia palla da parte di Jankto che sbaglia la gestione e regala la rimessa al Monza.
18′ – Intensità in zona centrale da parte del Cagliari, che non vuole dare riferimenti agli avversari.
Gioco interrotto per una botta subita da Deiola. Pallonata per il centrocampista del Cagliari.
17′ – Proteste del Monza! Chiesto un fallo di mano di Augello in area di rigore. Per Marcenaro si gioca.
16′ – Prima costruzione dal basso per il Monza che, in alternativa, va lungo per cercare le spizzate di Djuric.
15′ – Proteste del Cagliari! Lapadula chiede a Marcenaro un tocco con il braccio in fase di controllo ma per il fischietto genovese si può giocare.
14′ – Anche il Cagliari ci prova con i lanci lunghi: stavolta è Wieteska all’impostazione ma il suo pallone profondo è preda di Di Gregorio.
13′ – Giro palla con pazienza per il Cagliari in questa fase.
12′ – Monza in avanti con il lancio lungo di Colpani per Maldini che sale ai piani alti ma il suo stacco non sorprende Scuffet.
Dagli altri campi: Udinese-Torino 0-1 (10′ Duvan Zapata)
11′ – Uno dei duelli maggiormente interessanti in questa prima fase di gara è quello tra Dany Mota e Nandez. Qui il numero 8 del Cagliari commette fallo.
Sull’azione seguente, buono l’intervento di Zappa sul traversone di Birindelli da destra. In precedenza, grande tacco a inizio azione da parte del “Flaco” Colpani.
10′ – Giro palla del Monza da sinistra a destra ma il Cagliari si copre bene. Sul successivo sviluppo, fallo di Zappa su Dany Mota.
“Allungali, allungali”, ordina Palladino dalla panchina ai suoi attaccanti.
8′ – Il Cagliari, in queste prime battute di gara, cerca anche i cambi di campo. In questo caso l’azione sfuma con il lancio di Dossena per Nandez che è impreciso e lungo.
7′ – Nandez, occasione Cagliari! Cross da sinistra di Augello per la conclusione dell’ex Boca che approfitta di un liscio di Carboni ma spara fuori.
6′ – Duello sull’esterno tra Makoumbou e Bondo. Ha la meglio il centrocampista di Palladino che vince il duello.
5′ – Gioco momentaneamente fermo per una botta al capo subita da Izzo. Mentre Palladino catechizza Maldini sulla posizione da occupare.
Sugli sviluppi dell’angolo di Augello, ci prova Jankto dalla distanza ma il suo mancino termina ampiamente largo.
4′ – Primo angolo della gara per il Cagliari, con il cross di Nandez che viene respinto da Izzo.
3′ – Il Monza gestisce il possesso palla, con il Cagliari cha attende
2′ – Maldini, chance Monza! Primo squillo della squadra di Palladino con l’ex Empoli e Milan che sfrutta l’errore della coppia Wieteska-Zappa, conclusione a lato!
1′ – Primo lancio lungo del Cagliari, con Dossena che va a cercare Shomurodov, anticipato l’attaccante uzbeko.
Primo possesso per il Cagliari
Si parte all’U-Power Stadium! Inizia Monza-Cagliari!
14.57 – Squadre in campo all’U-Power Stadium. Monza in classico completo biancorosso, tenuta bianca e inserti rossoblù per il Cagliari.
14.54 – Applausi da tutto l’U-Power Stadium, alla lettura delle formazioni ufficiali, al nome di Claudio Ranieri.
14.40 – Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha parlato a DAZN prima del match contro il Monza: “Fin dall’arrivo di mister Ranieri abbiamo detto di voler fare un percorso di crescita che è culminato con la promozione dello scorso anno. È ovvio che mantenere la categoria è importante perché dà valore e risalto. Noi ce lo auguriamo e dobbiamo concentrarci sulla salvezza. La lotta per non retrocedere? È un mini campionato dove ci sono tante squadre in pochi punti e dove ognuna si può giocare le proprie chance. In vista della partita di oggi mi sento di dover fare un ringraziamento ai nostri tifosi perché sono venuti qui in massa. C’è grande simbiosi tra la squadra e i tifosi e sappiamo anche l’importanza che i tifosi hanno per noi come squadra e come ambiente. Li ringraziamo e cercheremo di mettere tutto sul campo e farli felici”.
14.34 – Il centrocampista del Cagliari, Jakub Jankto, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Monza: “Per noi ogni partita è una finale. Ultimamente abbiamo giocato come una squadra e dobbiamo continuare così nonostante il Monza sia una grande squadra”.
14.30 – Matteo Marcenaro della sezione di Genova è il direttore di gara designato per il match tra Monza e Cagliari. Qui il nostro approfondimento.
FORMAZIONI UFFICIALI
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Mari, Andrea Carboni; Bondo, Pessina; Colpani, Maldini, Dany Mota; Djuric. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, Colombo, Pedro Pereira, Zerbin, Valentin Carboni, Kyriakopoulos, Ciurria. Allenatore: Raffaele Palladino
Cagliari (4-4-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola, Jankto; Shomurodov, Lapadula. A disposizione: Radunovic, Aresti, Viola, Prati, Hatzidiakos, Oristanio, Sulemana, Obert, Kingstone, Azzi, Di Pardo. Allenatore: Claudio Ranieri
14.10 – L’infortunio frena Gianluca Gaetano sia in chiave Cagliari che per la Nazionale. Qui i dettagli.
13.58 – Matteo Prati e Gaetano Oristanio sono stati convocati dall’Italia U21. Qui i dettagli.
13.56 – Niente Colombia per Yerry Mina. Il centrale difensivo del Cagliari è out per infortunio. Qui la news completa.
13.55 – Tanto equilibrio ma manca ancora la svolta finale: il nostro focus sulla lotta salvezza.
13.54 – L’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, è intervenuto in conferenza di vigilia per analizzare il match contro il Cagliari. Qui le sue dichiarazioni.
13.53 – Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza d’antivigilia in vista della sfida contro il Monza. Qui le sue parole.
13.52 – Tra salvezza e contratto: il nostro focus dedicato al tecnico rossoblù Claudio Ranieri.
13.51 – Compattezza e ripartenze, la ricetta giusta per il Cagliari di Ranieri per cercare di battere il Monza. Qui il nostro approfondimento.
Monza-Cagliari (Statistiche Opta)
- Ben otto delle ultime 13 sfide tra Monza e Cagliari tra Serie A e Serie B sono terminate in pareggio, completano due successi brianzoli e tre vittorie dei sardi. Dopo l’1-1 dello scorso 26 novembre, i rossoblù potrebbero diventare la prima squadra contro cui il Monza pareggia entrambe le sue prime due sfide in Serie A.
- Il Monza è rimasto imbattuto in cinque delle ultime sei sfide casalinghe contro il Cagliari in Serie B (2V, 3N): l’unico successo dei sardi nel periodo risale al 18 febbraio 1990 (1-0 nel campionato cadetto).
- Il Monza ha vinto cinque delle 10 partite disputate nel 2024 in campionato (2N, 3P), tanti successi quanti nelle prime 18 gare di questa stagione di Serie A (5V, 7N, 6P).
- Il Monza ha vinto le ultime tre sfide contro squadre neopromosse in Serie A, dopo che aveva ottenuto un solo successo nelle prime cinque gare contro queste formazioni nel torneo (3N, 1P).
- Il Cagliari ha vinto le ultime due gare di campionato (contro Empoli e Salernitana), i sardi potrebbero ottenere tre successi di fila per la prima volta con Claudio Ranieri allenatore in Serie A (considerando entrambe le sue gestioni) – l’ultima volta che hanno registrato tre vittorie consecutive nel massimo campionato risale all’aprile 2021 con Leonardo Semplici alla guida.
- Sei delle ultime otto reti del Monza in Serie A sono state segnate negli ultimi 15 minuti di gioco, dopo che solo quattro dei primi 23 gol dei brianzoli in questo campionato erano arrivati nell’ultimo quarto d’ora.
- Con la doppietta di Eldor Shomurodov nel match più recente contro la Salernitana, sono salite a ben 10 le marcature dei giocatori subentrati del Cagliari in questo campionato, solo il Milan ne conta di più (13).
- Andrea Colpani ha preso parte a 11 reti in questo campionato (sette gol e quattro assist), nessun calciatore del Monza è stato coinvolto in più gol in una singola stagione di Serie A: 11 anche Patrick Ciurria e Carlos Augusto, entrambi nel 2022/23.
- Dopo il gol contro il Genoa, Dany Mota potrebbe segnare in due partite di fila per la prima volta in Serie A. Il classe ’98, autore di quattro reti in 27 match nel campionato in corso, è ad una sola rete dall’eguagliare il bottino di marcature della scorsa stagione di Serie A (cinque in 29 gare).
- Dal suo arrivo al Cagliari (1° febbraio 2024), nessun calciatore italiano ha segnato più reti rispetto a Gianluca Gaetano in Serie A: tre, al pari dell’avversario di giornata Matteo Pessina e di Riccardo Orsolini.
13.45 – Amici sportivi di Centotrentuno, buon pomeriggio e bentrovati con la Serie A. Siamo pronti per raccontarvi il match dell’U-Power Stadium tra il Monza di Raffaele Palladino e il Cagliari di Claudio Ranieri, valido per il ventinovesimo turno della Serie A 2023-2024.