Il Cagliari di Fabio Pisacane, dopo la bruciante sconfitta nello scontro diretto contro il Lecce per 0-2, torna subito all’Unipol Domus per la sfida contro la Lazio nel 26° turno di Serie A. Calcio d’inizio alle 20:45.
A cura di Andrea Palagino – clicca qui per aggiornare la diretta testualeÂ
Serie A – 26ª giornata |
||
|---|---|---|
![]() CAGLIARI |
0-0 |
![]() LAZIO |
MARCATORI: |
||
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
SI RIPARTE: INIZIA LA RIPRESA ALLA DOMUS
FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO: 0-0 TRA CAGLIARI E LAZIO – Un buon primo tempo dei rossoblù che provano a fare male alla Lazio di Maurizio Sarri: palo di Zé Pedro, poi Adopo ed Esposito sfiorano la rete per la squadra di Fabio Pisacane. Nel finale dei primi 45′ infortunio muscolare per Mazzitelli, costretto al cambio.Â
FISCHIO D’INIZIO: VIA A CAGLIARI-LAZIO
20.41 –Â Ingresso in campo delle due squadre: pochi minuti e poi il via a Cagliari-Lazio
20.40 – Squadre nel tunnel: a breve l’ingresso in campo
20.31 – Marco Palestra ha parlato anche ai microfoni di Sky: “Oggi ci aspetta una grande partita, ci siamo allenati intensamente e pensiamo di voltare pagina dopo le ultime partite. Sono convinto potremmo fare una bella prestazione. La Lazio è una grande squadra, ma indipendentemente dall’avversario dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento che ci distingue. Sin dal primo giorno a Cagliari sono stato accolto benissimo, devo ringraziarli mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio”
20.30 – Le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ai microfoni di Dazn nel pre-partita: “Ho chiesto ai ragazzi di ripetere la prestazione contro l’Atalanta togliendo gli errori di superficialità fatta. Noi fin dal primo giorno abbiamo detto che non puntiamo all’Europa, dobbiamo puntare a fare un buon finale di stagione per costruire qualcosa. Maldini? Lui ha grande qualità , è tecnico, veloce e con grandi doti fisiche. È un libro da scrivere in questo ruolo”
20.27 –Â Le parole di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita:
Sulla partita
“Oggi vorremmo riprendere il cammino lasciato due settimane fa”
Ambizioni
“Brian Colangelo tra gli investitori? Ho avuto il piacere di conoscerlo al centro sportivo, in questo momento non ha fatto alcun programma ma ci ha fatto solo i complimenti. Quando e se sarà operativo vedremo”
Su Kiliçsoy
“Sta facendo molto bene, siamo soddisfatti. Lui è giovane, la nostra intenzione è di riscattarlo come abbiamo fatto con Picocli che è stato rivenduto a una cifra importante. Penso lo riscatteremo”
20.25 – Le parole di Marco Palestra ai microfoni di Dazn nel pre-partita: “L’animo dello spogliatoio è positivo, veniamo da due sconfitte ma questo non vuol dire che abbiamo fatto male. Abbiamo cercato sempre di mettere il giusto atteggiamento, quindi la base di ogni prestazione non ci è mai mancato. Mi fa piacere essere al centro di questo progetto, mi dà responsabilità . Devo ringraziare compagni, tifosi e mister perché mi hanno accolto benissimo mettendomi nelle condizioni di far bene
19.56 – “C’è grande voglia di rivalsa”: così Zé Pedro nell’intervista sul nuovo numero di Domus Rossoblù. Clicca qui per leggere le sue parole.
19.54 – Sarà  Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere la sfida tra Cagliari e Lazio. I due assistenti Alessandro Costanzo e Matteo Fontani delle sezioni di Orvieto e Pisa, e il quarto ufficiale Simone Galipò di Firenze. Per la sala di Lissone sono stati selezionati come VAR Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco e come AVAR Fabio Maresca di Napoli. Clicca qui per leggere i numeri dell’arbitro Rapuano con i rossoblù.
19.51 –Â Ancora assente Michael Folorunsho, nonostante gli ultimi allenamenti svolti in gruppo. Out anche Deiola, Borrelli e Gaetano, oltre ai lungodegenti Felici e Belotti.
19.30 –Â Buonasera amiche e amici di Centotrentuno, siamo pronti per raccontarvi le emozioni del match tra Cagliari e Lazio in scena alla Unipol Domus. A breve le formazioni ufficiali.














