agenzia-garau-centotrentuno

Primavera 1, Cagliari-Hellas Verona 1-1: pari prezioso per i rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il Cagliari Primavera di Fabio Pisacane vuole continuare a sognare. I rossoblù, reduci da tre vittorie consecutive nelle ultime tre di campionato, puntano al poker per proseguire la marcia verso i piani alti della Primavera 1. Per riuscire nello scopo, i sardi dovranno superare, nel neo rinominato Crai Sport Center di Assemini (qui la news completa), l’Hellas Verona di Paolo Sammarco, che prima di questo match è imbattuto da tre partite di fila.

A cura di Fabio LoiSegui la diretta testuale del match

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

15.09 – Resistenza allo stato puro con rammarico nel finale per aver sfiorato l’impresa in inferiorità numerica per il Cagliari Primavera di Fabio Pisacane, che allunga a cinque la striscia di risultati utili consecutivi pareggiando per 1-1 al Crai Sport Center di Assemini contro l’Hellas Verona. Rossoblù in vantaggio al 29′ del primo tempo con il secondo gol in campionato di Carboni su servizio dalla destra da parte di Konate. Nella ripresa, l’Hellas spinge e trova il pari dal dischetto con il quarto squillo stagionale di Diao che fulmina un ottimo Wodzicki – tra i migliori dei sardi – al 59′ dopo il rosso a Catena per fallo sullo stesso attaccante scaligero.

95′ – ⏱️ FINISCE QUI AL CRAI SPORT CENTER DI ASSEMINI! 1-1 TRA CAGLIARI ED HELLAS VERONA!

95′ – MALFITANO, COSA HA SBAGLIATO IL NUMERO 17 DEL CAGLIARI! Sponda intelligente di Casale per il centrocampista che svirgola con il sinistro! Cagliari ad un niente dal clamoroso 2-1!

93′ – Applausi dalle tribune del Crai Sport Center per Kingstone: lavoro prezioso in protezione e rimessa Cagliari.

92′ – Grande azione del Verona con lo slalom speciale di Vermesan che li scarta tutti, tiro diretto: respinto. Sugli sviluppi, fallo di Nwanege su Balde.

91′ – Buona occasione per il Verona con Vermesan che mette una gran palla tesa bassa con il mancino: per poco Corradi non arriva all’appuntamento con il tap-in in estirada.

90′ – ⏱️ CONCESSI 5 MINUTI DI RECUPERO!

90′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER L’HELLAS VERONA: Ventura prende il posto di Dalla Riva.

89′ – 🧤 WODZICKI, ALTRA GRANDE PARATA DEL PORTIERE DEL CAGLIARI! Salvataggio miracoloso dell’estremo difensore isolano sul destro ravvicinato di Agbonifo.

88′ – Altro duello sulla corsia, stavolta tra Casali e Vermesan: per l’assistente è rimessa laterale per il Verona.

87′ – Contatto molto duro tra Cissé e Cogoni: gioco fermo al Crai Sport Center. Sembra avere la peggio l’attaccante degli scaligeri.

86′ – Cagliari minaccioso in avanti con Casali che viene dentro al campo, arriva Keita a tutta ma tira troppo debolmente.

85′ – Lavoro sporco ma efficace in fase di protezione palla da parte di Kingstone che va al duello con Corradi e guadagna anche la rimessa con le mani. Proteste inutili del Verona.

84′ – NWANEGE, CHANCE GETTATA AL VENTO DAL VERONA! Cissè, tra i migliori per distacco del Verona, disegna una palla bellissima per il centrale di destra che si sgancia e calcia al volo ma manda altissimo!

83′ – Spinge a destra il Verona con Agbonifo che mette dentro per De Battisti dalla parte opposta ma non ci arriva l’esterno scaligero. Sul ribaltamento di fronte, Kingstone si autolancia ma perde il duello con Corradi.

82′ – Ottimo recupero in mezzo al campo con Keita che apre per Idrissi che cerca di vincere il duello ma la perde. Sugli sviluppi, ancora Idrissi che spinge per il Cagliari, traversone per Kingstone: blocca in presa Toniolo.

81′ – 🔄 NUOVA SOSTITUZIONE PER L’HELLAS VERONA: Agbonifo prende il posto di Patané

80′ – 🔄 CAMBIO VERONA! dentro Vermesan per Dentale.

80′ – INCREDIBILE CHANCE PER IL VERONA! Strepitoso Wodzicki sulla girata da due passi di Dentale e poi ancora più bravo Casali a salvare sulla linea su Patané.

79′ – CISSE, PALO CLAMOROSO DEL VERONA! Destro mortifero e al veleno per il numero 80 a Wodzicki battutto: si salva il Cagliari con l’aiuto del legno.

78′ –  DE BATTISTI, CONCLUSIONE DEBOLE E CENTRALE PER LUI! Buona preparazione con annesso stop con il sinistro e tiro con il destro leggermente smorzato da Cogoni: blocca Wodzicki.

77′ – 🟨 AMMONITO IL TECNICO DELL’HELLAS VERONA PAOLO SAMMARCO PER PROTESTE!

76′ – Pallone toccato involontariamente dal direttore di gara: possesso ancora per il Verona, che continua a spingere.

75′ – PATANE, CONCLUSIONE DA DIMENTICARE PER IL 7 DEGLI OSPITI! Sugli sviluppi del corner, destro a giro impossibile per l’esterno del Verona che manda altissimo!

74′ – DENTALE, CHANCE VERONA! Sul servizio di Dalla Riva, sinistro rasoterra per il numero 9: Arba bravissimo in tackle a chiudere in angolo!

73′ – Kingstone, dal suo ingresso, non è ancora a pieno nel match: qui lo scambio con Arba che l’aveva cercato trova solo la rimessa laterale ma per il Verona.

72′ – Grande traffico in mezzo al campo con Kingstone che cerca di accendersi: alla fine esce vincitore dalla mischia Cisse che subisce anche fallo.

71′ – Azione tutto cuore e volontà per Malfitano che prima la tiene in campo con lo scatto e poi prova a vincere due duelli, il secondo dei quali non gli è favorevole: fallo su Corradi e punizione Hellas.

70′ – DOPPIA CHANCE VERONA! Gran numero di Patané che fa fuori Casali, tiro-cross teso sul quale si fionda Nwanege dalla parte opposta ma calcia malissimo con il mancino!

70′ – Altra azione offensiva di rilievo per Patané che parte a destra, se la porta sul sinistro, pallone scodellato dentro ma nè Dentale né De Battisti arrivano.

69′ – Acuto improvviso del Cagliari con due dei nuovi entrati ovvero Balde che va dentro da Kingstone ma l’attaccante gambiano era in posizione di fuorigioco.

68′ – Punizione potenzialmente importante per il Verona ma spreca tutto Patané mandando il suo cross direttamente a fondo campo. Calcio di rinvio per Wodzicki.

67′ – Il Cagliari prova a tenerla in mezzo al campo per far passare secondi preziosi ma Idrissi sbaglia e commette anche fallo su Patané.

66′ – DIAO, OCCASIONISSIMA SPRECATA DAL VERONA! Sull’angolo dalla sinistra, stacca bene per tempismo il centravanti spagnolo di origini senegalesi ma manda a lato.

66′ – 🔄 ALTRA SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: fuori Sulev e dentro Casali.

65′ – 🔄 CAMBIO PER IL CAGLIARI: finisce la partita di Carboni. Dentro Balde.

64′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL VERONA: dentro Pavanati per Szimionas.

63′ – Cisse attacca a sinistra per il Verona, la discesa del numero 80 che mette dentro dopo l’uno contro uno con Arba: Sulev devia in corner.

62′ – Attacca il Verona con la discesa di Patané che mette dentro una palla a rimorchio, letta molto bene da Cogoni che spazza via la minaccia avversaria.

61′ – SZIMIONAS, CONCLUSIONE FUORI BERSAGLIO PER LUI! Destro potente sì ma senza precisione per il rumeno.

60′ – 🟨 AMMONITO SZIMIONAS! Intervento con classico fallo tattico del rumeno in mezzo al campo su Malfitano.

59′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: dentro Pintus per rinforzare la difesa. Fuori Konate.

Quarto gol stagionale per il numero 11 di Sammarco che spiazza Wodzicki e fa 1-1 al Crai Sport Center.

57′ – ⚽ PARTE SIREN BALDE DIAO E NON SBAGLIA! LA RIMETTE IN PIEDI IL VERONA!

56′ – 🟥 CALCIO DI RIGORE PER IL VERONA! ESPULSO CATENA PER FALLO SU DIAO! Prima super parata di Wodzicki sul colpo di testa da due passi di Dentale, poi fallo dell’ex Sporting sul numero 11 scaligero.

55′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL CAGLIARI: fuori Conti e Vinciguerra, dentro Malfitano e Kingstone.

54′ – Buona trama del Cagliari con Conti che lancia lungo per Idrissi che cerca di scavalcare Calabrese ma per l’arbitro è fallo del terzino per carica irregolare su Toniolo.

53′ – Altra azione potenzialmente minacciosa per il Verona con il lancio lungo per Dentale che attacca a sinistra, mette dentro un buon traversone: ne capisce le intenzioni Wodzicki che blocca in tuffo.

52′ – 🟨 AMMONITO CONTI! Il figlio d’arte viene punito con il giallo per un intervento fuori tempo in mezzo al campo su Corradi.

51′ – Buona uscita del Cagliari con Arba che prende campo da destra verso il centro, quindi Marcolini non è preciso e svirgola.

50′ – Ondata Verona nella metà campo del Cagliari con l’assolo di Cisse, passo doble e sinistro smorzato: esce e blocca Wodzicki.

50′ – Azione orchestrata da dietro per il Verona con il lancio lungo di Nwanege per la corsa del solito Diao: legge tutto in anticipo Wodzicki.

49′ – Altra ripartenza del Cagliari con il solito Vinciguerra che manda fuori giri Corradi, poi cerca un altro dribbling su De Battisti che però non lo fa passare.

48′ – Ottima azione del Cagliari con VInciguerra per Konate che perde grip e anche il possesso. Sul ribaltamento di fronte, partenza in contropiede di Diao, arriva un indemoniato Cogoni a chiudere in scivolata.

47′ – Molto attento Arba in fase difensiva e con il tackle scivolato: il numero 2 del Cagliari ferma in out il neo entrato De Battisti.

46′ – Brutto intervento completamente scomposto di Dentale su Conti che veniva a prendere palla: punizione per il Cagliari già battuta.

45′ – Rotola di nuovo il pallone al Crai Sport Center di Assemini con il Cagliari in possesso palla.

SI RIPARTE AL CRAI SPORT CENTER! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA CAGLIARI ED HELLAS VERONA!

14.09 Primo cambio per il Verona all’intervallo: dentro De Battisti per Rigo.

14.07 – Cagliari e Verona rientrano in campo per la ripresa.

14.01 – Le riserve delle due squadre stanno effettuando le operazioni di riscaldamento all’intervallo. Vedremo se ci saranno delle variazioni gà da inizio seocndo tempo.

13.54 – Primo tempo ad alta intensità da entrambe le parti al Crai Sport Center di Asseminello ma alla fine dei primi 45 minuti di partita è avanti il Cagliari sul Verona grazie al secondo gol in campionato di capitan Michele Carboni, bravo a insaccarla al 29′ sotto al sette dopo l’ottimo lavoro di voglia di Konate sul filo del fondo campo.

46′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AL CRAI SPORT CENTER! CAGLIARI AVANTI 1-0 SUL VERONA!

45′ – ⏱️ CONCESSO 1 MINUTO DI RECUPERO!

45′ –  Molto nervoso Vinciguerra nel Cagliari: rischia tanto il 22 isolano, già ammonito, in tentativo di tackle su Nwanege.

44′ – Contrasto molto duro tra Szimionas e Idrissi: calcio di punizione per il Verona. Attimi finali di primo tempo.

43′ – 🟨 AMMONITO RIGO! Trattenuta evidente dell’esterno mancino del Verona su Carboni.

42′ – CALABRESE, A MILLIMETRI DAL GOL IL CAPITANO DEL VERONA! Conclusione potentissima del centrale del Verona, palla di un non nulla fuori alla sinistra di Wodzicki.

41′ – 🧤 WODZICKI, GRANDE PARATA SU CISSE! Corner di Patané per la testa del numero 80: molto bravo Wodzicki a volare e a mette in angolo. Sugli sviluppi, insiste il Verona.

40′ –  Schema pericoloso su punizione per il Verona con Patané che scucchiaia per Cisse che si stacca dai blocchi per calciare a rete: Idrissi in angolo.

39′ – Buona uscita del Cagliari con Marcolini che prova a scatenare la velocità di Konate, azionato il DRS ma si difende benissimo Corradi che mette il fisico e ferma l’attaccante di Pisacane.

38′ – Anche il Cagliari cerca i lanci lunghi alla ricerca della profondità: esegue, qui, Sulev che manda avanti per Vinciguerra che si impegna ma viene nettamente anticipato.

37′ – 🟨 AMMONITO VINCIGUERRA! Eccesso inutile di proteste per il 22 del Cagliari dopo il fallo non fischiato a suo favore nel duello con il solito Nwanege.

36′ – Il Verona si affida spesso ai lanci di Calabrese dalle retrovie: qui la palla profonda per Dentale è imprecisa.

35′ – Buona iniziativa del Verona con la palla in profondità di Szimionas per lo scatto di Diao, duello con Catena che lo manda all’uscita e guadagna la rimessa dal fondo.

34′ – Chance molto pericolosa per il Cagliari con una palla deliziosa di Carboni che accende i radar e vede con una palla perfetta Konate che sceglie la giocata giusta in allungo ma non impatta bene.

34′ – Lavoro eccezionale di Vinciguerra che sta facendo venire letteralmente il mal di testa a Nwanege: fallo del centrale del Verona con trattenuta di maglia all’avversario.

33′ –  Verona molto alto alla ricerca del pareggio in questa fase: Cagliari tutto compatto nella sua metà campo.

32′ – SZIMIONAS, PALLA CHE ESCE DI POCO: VERONA VICINO ALL’1-1! Botta terrificante del centrocampista rumeno che picchia con il destro: Wodzicki in traiettoria ma conclusione di poco a lato.

31′ – Il Cagliari prova a cavalcare l’onda del vantaggio con la partenza del solito Vinciguerra che accelera, subentra nell’azione Idrissi che galoppa a sinistra ma Calabrese gli porta via palla e anche possesso con un contrasto vincente.

Grande lavoro di Konate sul filo del fondo campo, non dà per perso il pallone l’italo-ivoriano, Calabrese troppo morbido, palla a rimorchio per l’arrivo a tutta di Carboni che la mette sotto al sette. 1-0 per il Cagliari!

29′ – ⚽ CARBONI! ECCOLO IL CAPITANO DEL CAGLIARI! PASSANO I SARDI AL CRAI SPORT CENTER!

28′ – Proteste in casa Caglairi e in particolare da parte di Vinciguerra per un intervento falloso ai suoi danni portato da Nwanege: graziato il centrale difensivo. Poteva starci il giallo.

28′ – Contatto sospetto in area di rigore con protagonista Carboni, ma non c’è fallo. Sul proseguo, sbaglia la difesa del Verona in impostazione regalando la rimessa al Cagliari.

27′ – Ancora Vinciguerra per il Cagliari a seminare il panico sulla sinistra, palla d’esterno pregevole a tagliare la difesa del Verona ma non ci sono inserimenti dei compagni. Chance che sfuma per i sradi.

26′ – 🧤 RIGO, OCCASIONISSIMA PER IL VERONA: SALVA WODZICKI! Dal cross di Patané, arriva l’esterno opposto in estirada: i guantoni di Wodzicki salvano, poi il successivo colpo di testa termina alto.

25′ – Pressing molto alto per il Verona sulla prima impostazione del Cagliari che supera la prima pressione con il lancio verso Konate, sponda per Carboni, arriva ancora Konate, ma si salva il Verona con Nwanege.

24′ – VINCIGUERRA, CHE CHANCE PER IL CAGLIARI: ATTENTO TONIOLO! Lampo improvviso del numero 22 isolano, il destro piazzato: chiude tutto il portiere del Verona.

23′ – Rischio madornale per Catena che va in tackle su Patané che l’aveva puntato dal vertice destro in area di rigore: si salva il Cagliari, con il sig. Bozzetto che dice allo stesso Patané di rialzarsi.

22′ – Dall’attacco del Verona con il lancio impreciso di Calabrese per Rigo al contrattacco Cagliari con Carboni in verticale con l’esterno per Konate ma il 10 di Pisacane ha toccato il pallone con il braccio in fase di controllo.

21′ – SULEV, PRIMO ACUTO NEL MATCH PER IL BULGARO! Destro troppo strozzato dal limite per il numero 11 del Cagliari: blocca facila Toniolo.

20′ – Bella giocata di Idrissi con qualità e tecnica, dribbling riuscito in mezzo a due e fallo conquistato dopo l’ottimo lavoro e annesso sombrero di un ispirato Marcolini.

19′ – Tanta intensità in mezzo al campo, forse troppa, quella messa da Dentale nel duello con Conti, per Bozzetto si gioca: poi gioco interrotto perché lo stesso Conti era rimasto a terra. Nulla di grave per lui.

18′ – Bel duello sulla corsia tra Idrissi e Patané, sguscia via l’esterno di Sammarco che mette dentro: per il sig. Bozzetto di Bergamo è rimessa dal fondo per il Cagliari.

17′ – Patanè è sicuramente tra i più attivi in questo primo terzo di prima frazione tra le fila del Verona: tacco pregevole del 7 che trova Szimionas, ma il rumeno sbaglia tutto portandosi la palla direttamente in out.

16′ – CISSE, VERONA VICINISSIMO AL VANTAGGIO! Prima il duello vinto con forza su Conti, poi destro a giro che per poco non inganna Wodzicki.

15′ – Ottima azione del Verona con Dentale che si fa vedere tra le linee, buono il controllo, poi palla dentro per Diao che attacca alle spalle Catena, ma il suo cross rasoterra non trova compagni.

14′ – SZIMIONAS, OCCASIONE PER IL VERONA! Il numero 18 rumeno calcia dal limite con il mancino ma non trova la porta difesa da Wodzicki.

13′ – COGONI, CHANCE PER IL CAGLIARI! Corner molto ben battuto da Carboni per il tuffo con avvitamento del 13 rossoblù che la indirizza come meglio non si può: murato il difensore isolano.

12′ – Grande azione di Vinciguerra sulla sinistra, scappa via l’attaccante del Cagliari che lascia all’autogrill Szimionas, palla dentro d’esterno: angolo per i rossoblù.

11′ – Da sottolineare la disposizione del centrocampo del Cagliari rispetto alle distinte ufficiali: ora è Marcolini a fare il play, con Sulev e Conti mezzali.

10′ – Contrasto molto duro in mezzo al campo tra Cogoni e il capitano ospite Calabrese: dolorante il 13 del Cagliari che però si rialza. Punizione già battuta dal Cagliari.

9′ – Buona uscita del Cagliari palla al piede con l’iniziativa di Marcolini che prende spazio ma il suo servizio in caduta verso Konate è troppo debole: poteva essere una buona chance per i sardi in ripartenza.

8′ – Azione insistita del Verona prima con il cross di Patanè, che viene respinto. Sul proseguo dell’azione ci prova Cissè dalla distanza ma fa muro un concentratissimo Cogoni.

7′ – Ottima trama del Cagliari con il pressing vincente di Arba in fase offensiva, Vinciguerra tra le linee, un dribbling riuscito, se ne va il 22 sardo, poi palla dentro per Carboni: esce Toniolo.

6′ – Fa tanta densità il Cagliari in mezzo al campo per bloccare le trame del Verona: nella circostanza, molto bravo Marcolini a guadagnare la rimessa in gioco dopo aver vinto un contrasto sulla corsia.

5′ – Il Cagliari cerca la risposta immediata dopo l’occasione precedente degli ospiti: qui, però, Konate ha problemi di grip e anche di controllo. Rimessa laterale già battuta dal Verona.

4′ – Occasionissima per il Verona con la partenza di Patané che fa fuori Idrissi, cross radente in mezzo per uno tra Diao e Dentale ma nessuno dei due attaccanti gialloblù la tocca in estirada: pericolo per il Cagliari.

3′ – Dal pressing offensivo del Cagliari portato da Idrissi sulla sinistra alla ripartenza Hellas con la corsa di Diao sulla corsia di destra: molto attento Cogoni in lettura, a mettere palla in fallo laterale.

2′ – Primo scatto della partita per Vinciguerra che parte sul profondo, duello con Corradi che mette in out senza fronzoli.

1′ – Rotola il primo pallone del match al Crai Sport Center, con il Verona in possesso palla con Calabrese prima e Nwanege poi.

SI PARTE AL CRAI SPORT CENTER! INIZIA CAGLIARI-HELLAS VERONA, 7° TURNO DI PRIMAVERA 1 2023-24!

13.04 – Ecco anche il Cagliari. Si può procedere con l’ingresso in campo delle squadre.

13.02 – L’Hellas è pronto a entrare in campo al Crai Sport Center: si attende il Cagliari.

12.59 – Squadre in campo agli ordini del sig. Bozzetto di Bergamo. Cagliari in tuta rossoblù, tenuta gialla con bordi blu per l’Hellas.

12.56 – Le riserve di Cagliari ed Hellas Verona stanno facendo il loro ingresso in campo al Crai Sport Center di Assemini.

12.47 – Le due squadre stanno completando in questi minuti le operazioni di riscaldamento pre partita.

12.40 – Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo è il direttore di gara designato per il match del Crai Sport Center di Assemini tra Cagliari ed Hellas Verona. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Giampaolo Jorgji della sezione di Albano Laziale e Nirintsalama T. Andriambelo della sezione di Roma 1.

12.36 – Il settimo turno della Primavera 1 2023-2024 è iniziato con gli anticipi del sabato. Nelle gare delle 11.00, pareggio per 2-2 tra Lecce e Frosinone e 0-0 tra Roma e Milan. Nel lunch match del sabato, vittoria netta dell’Inter per 4-0 contro il Sassuolo mentre nella sfida delle 15.00, la Lazio espugna per 2-1 il campo della Fiorentina. Nel primo incontro della domenica, vittoria in rimonta per 3-2 della Juventus sul Genoa.

12.31 – Negli ultimi cinque precedenti in Primavera 1, il bilancio tra Cagliari ed Hellas Verona è in equilibrio. Una vittoria a testa per rossoblù e gialloblù: completano il bilancio tre pareggi.

12.29 – Veniamo alle scelte dei due allenatori per questo match. Nel Cagliari, Pisacane cambia solo tre uomini rispetto alla sfida di campionato vinta due settimane fa per 4-2 sul campo del Monza: Wodzicki per Iliev (convocato con la prima squadra per la trasferta di Salerno) tra i pali, Conti per Malfitano in regia e Carboni per Pulina sulla trequarti nel 4-3-1-2 rossoblù. Ancora 3-5-2 per il Verona di Sammarco, che manda in campo Corradi per Doucouré in difesa, Szimionas per D’Agostino in mediana. In avanti Cissé a supporto del duo Dentale-Diao.

FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (4-3-1-2): Wodzicki; Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Sulev, Conti, Marcolini; Carboni; Konate, Vinciguerra. A disposizione: Renna, Pintus, Pulina, Achour, Balde, Malfitano, Mutandwa, Franke, Casali. Allenatore: Fabio Pisacane

Hellas Verona (3-5-2): Toniolo; Nwanege, Calabrese, Corradi; Patanè, Dalla Riva, Szimionas, Cisse, Rigo; Dentale, Diao. A disposizione:  Castagnini, Troselj, Ventura, Agbonifo, De Battisti, Doucoure, Valenti, Trevisan, Fagoni, Pavanati, Vermesan. Allenatore: Paolo Sammarco

12.15 – Separate da appena 2 punti in classifica ma con la stessa voglia di stupire. Da una parte c’è il Cagliari che, dopo un inizio di stagione con il freno a mano tirato, sembra aver trovato la sua strada, infilando una serie di tre successi consecutivi in campionato (quattro se si considera anche il match di Coppa Italia contro l’Ascoli) che hanno proiettato i rossoblù fino alla zona playoff (al sesto posto a quota 10 insieme al Sassuolo, che però ha una gara in più). Dall’altra c’è invece l’Hellas Verona, attualmente a quota 8 punti insieme a Genoa e Sampdoria, che cerca un po’ di continuità dopo tre risultati utili (1 V, 2P) nelle ultime 3 dopo aver perso le precedenti 2 partite.

12.15 – Amici di Centotrentuno, buongiorno e bentrovati con la Primavera 1. Tra circa 45 minuti vi racconteremo le emozioni della sfida del Crai Sport Center di Assemini tra il Cagliari di Fabio Pisacane e l’Hellas Verona di Paolo Sammarco, valida per il settimo turno del massimo campionato giovanile italiano di calcio.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti