agenzia-garau-centotrentuno

Primavera 1, Cagliari-Cesena 2-1: vittoria di carattere per i rossoblù

Isaias Delpupo, centrocampista del Cagliari | Foto Cagliari Calcio/Valerio Spano
Isaias Delpupo, centrocampista del Cagliari | Foto Cagliari Calcio/Valerio Spano
sardares
sardares

Scontro salvezza al Centro Sportivo di Asseminello per il Cagliari Primavera del duo Matteo Battilana-Fabio Pisacane, che ospiterà il Cesena di Giovanni Ceccarelli, fanalino di coda della Primavera 1 2022-2023.

A cura di Fabio Loi

Segui la diretta testuale – Clicca qui per gli aggiornamenti in tempo reale

17.12 – Tre punti pesantissimi conquistati con carattere e cuore in quel di Asseminello per il Cagliari Primavera di Matteo Battilana e Fabio Pisacane, che batte per 2-1 un Cesena indomito. I sardi partono benissimo con un doppio gancio al mento firmato da Delpupo al 1′ e Idrissi al 7′. Poi il Cagliari spegne la luce e nel contempo si comincia ad accendere quella del Cesena, che trova con Gessaroli al 42′ la rete dimezza-svantaggio. Nella ripresa, è quasi un monologo Cesena, con Cagliari chiuso nella proprietà metà campo, ancora di più dopo l’espulsione (inesistente) per simulazione ai danni di Konate al 67′. Nonostante le tante occasioni create dagli avversari, i giovani rossoblù resistono e alla fine portano a casa una vittoria che li avvicina alla salvezza.

97′ – ⏱️ FINISCE QUI AD ASSEMINELLO! CAGLIARI BATTE CESENA PER 2-1!

97′ –  🟨 AMMONITO VEROLI! Perdita di tempo da parte del centrale del Pescara che viene  punito con il giallo.

96′ DENES, OCCASIONE GIGANTESCA PER IL CESENA! Sinistro pericolosissimo da dentro l’area di rigore per la punta di Capellini che manda incredibilmente a lato!

95′ – Dopo l’angolo, attacca ancora il Cesena con Rossi che mette in mezzo, Arba chiude in out. Sempre romagnoli in avanti.

94′ – Gioco fermo ad Asseminello con Cavuoti che sembra avere un fastidio al quadricipite: a terra il 10 del Cagliari, ora in nove uomini.

93′ – Proteste Cesena per un contatto in area di rigore tra Veroli e Dénes, va a terra l’attaccante del Cesena. Niente fallo ma solo angolo per gli emiliani,

92′SULEV, PROVA LA GENIALATA DA LONTANISSIMO IL BULGARO! Tiro di prima dalla rimessa di Arba del 31 isolano, con Galassi che blocca!

91′ – Ennesimo duello poco prima della metà campo tra Masala e Balde, punizione Cagliari. Sugli sviluppi seguenti, rimessa laterale per i sardi.

90′ – ⏱️ CONCESSI 5 MINUTI DI RECUPERO!

89′ – Dall’attacco portato dal Cesena alla ripartenza del Cagliari con Sulev che va via con una semi-veronica, lo trattiene Ghinelli che viene graziato dall’arbitro.

88′ – Mancano due minuti alla conclusione della sfida, con il Cagliari che con il suo 5-3-1 prova a difendersi dagli assalti del Cesena, che vuole il 2-2.

87′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CESENA – Dentro Milli al posto di Lilli.

86′ – Deja-vu dell’azione precedente con parti invertite a livello arbitrale, con Balde che subisce il fallo di Masala. Sugli sviluppi, l’azione sfuma con Di Francesco che manda sul fondo.

85′ – Giro palla del Cesena con Lilli che va da Balde, palla in the box, intercetta Palomba, poi manata irregolare di Balde su Masala. Poteva starci il secondo giallo per il 15 ospite.

84′ – Altra sortita offensiva da destra per il Cesena con il traversone messo in mezzo che Iliev agguanta con qualche problema fornito dal Maestrale in presa alta!

83′ – Dénes da destra crossa bene in mezzo ma Arba è bravissimo a proteggere palla con il corpo e anche la rimessa dal fondo.

83′ – Cesena a pieno organico nella metà campo del Cagliari, complice anche il rosso a Konate. Sardi che si difendono.

82′ – Lilli lavora palla sulla sinistra, l’apertura per Rossi che mette in mezzo con il sinistro ma Arba chiude in out. Sugli sviluppi, ancora rimessa Cesena.

81′ –  Balde, già ammonito, rischia molto per un intervento falloso ai danni di Masala: punizione già battuta dal Cagliari.

80′ – Rischia tantissimo Pintus in fase di pulizia del pallone con Balde che per poco non recupera: rimessa laterale per il Cagliari.

79′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CESENA: dentro Di Francesco al posto di Manetti.

78′ – Possesso palla da parte del Cesena ma Idrissi chiude, riparte Mameli ma il centrocampista attende troppo e l’azione sfuma.

77′MANETTI, PERICOLOSO IL CESENA! Dalla bandierina va Lilli che crossa per la girata del terzino destro che calcia a lato!

77′ – Trema ancora il Cagliari con la discesa a destra di Manetti che mette dentro, Palomba chiude, poi Idrissi manda in angolo.

76′ – 🔄 ARRIVA ANCHE IL TERZO CAMBIO PER IL CESENA: Ghinelli prende il posto di Francesconi.

75′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL CESENA: dentro Rossi e Dénes al posto di David e Polli.

74′GESSAROLI, CI PROVA IL 29 DEL CESENA! Tentativo quasi con semi-trivela dell’attaccante cesenate, il destro: blocca Iliev!

73′ – Idrissi, con esperienza e un pizzico di furbizia, guadagna un’ottima punizione per il fallo di Francesconi. Prova a respirare il Cagliari.

72′ – 🔄 ALTRA SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: Pulina abbandona il campo. Dentro al suo posto Arba.

71′ – 🔄 CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Pintus al posto dell’infortunato Zallu.

70′ – 🧤 GALASSI SALVA TUTTO SU PULINA! Ripartenza ficcante del Cagliari con Masala che trova un gran filtrante per Pulina che calcia ma trova Galassi che respinge!

69′ – Attacca il Cesena da sinistra cvon il traversone di David che la mette per Gessaroli che si coordina ma Palomba lo ferma e poi spazza Zallu.

68′ – Nonostante l’inferiorità numerica, il Cagliari prova a spingere con Idrissi che viene fermato da Manetti che rilancia e blocca l’avanzata del 3 rossoblù.

67′ 🟨 🟥 COLPO DI SCENA AD ASSEMINELLO, KONATE VIENE ESPULSO PER SIMULAZIONE! Già ammonito, il 27 viene buttato fuori dal sig. Canci dopo il contrasto con Ferretti.

66′ – Grande azione del Cagliari con il pallone messo dentro per Konate che subisce l’intervento fuori tempo di Ferretti ma l’arbitro fischia la punizione per il Cesena.

65′ – 🟨 AMMONITO GIOVANNINI! Il numero 17 del Cesena spende il suo fallo tattico per fermare la ripartenza di Masala.

64′ – 🔄 SECONDO CAMBIO PER IL CAGLIARI: Mameli prende il posto di  Delpupo.

63′ – Rischio madornale per il neo entrato Masala che viene dentro al campo, rischia di perderla ma alla fine subisce il fallo di Francesconi. Punizione Cagliari.

62′ – Ancora Cesena minaccioso in avanti con un calcio di punizione per fallo di Zallu che però viene calciato male da Lilli che non trova compagni. Rinvio dal fondo.

62′LILLI, ALTRA CHANCE PER IL CESENA! Grande scambio tra Polli e lo stesso Lilli che avanza, calcia in porta ma il suo tiro viene ribattuto, poi altro batti e ribatti e Palomba spazza.

61′ –  Incursione centrale del Cesena con l’iniziativa portata da Lilli che si mette in proprio ma viene murato da Palomba, poi rischia tanto Veroli ma alla fine il Cagliari si salva.

60′ FRANCESCONI, CONCLUSIONE A LATO PER LUI! Destro radente ma fuori bersaglio per il numero 7 del Cesena che va lontano dalla porta di Iliev!

59′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Masala per Caddeo.

58′ – Cavuoti intercetta un buon pallone in mezzo al campo, palla dentro per Idrissi che però viene fermato dal tandem formato da Manetti e Ferretti.

57′ – In apnea il Cagliari e il Cesena spinge: Lilli mette dentro una grande palla con traccia centrale per Polli che attacca ma viene fermato. Esce Iliev in presa.

56′POLLI, TRAVERSA CLAMOROSA DEL NUMERO 31 DEL CESENA! Botta terrificante dai 20 metri per l’attaccante cesenate e legno pieno colpito nella parte alta!

55′ – Cesena in avanti con Polli che viene incontro a prendere palla ma il numero 31 viene pescato in fuorigioco: perplesso l’attaccante di Capellini per la decisione arbitrale.

54′IDRISSI, GRANDE AZIONE DEL CAGLIARI! Ottimo scambio tra il terzino e Konate, ingresso in area di Idrissi che poi va giù ma senza subire fallo!

53′ – Intervento palesemente falloso di Ferretti su Delpupo: calcio di punizione per il Cagliari.

53′ – Grande anticipo di Pieraccini che sale dalla difesa, va via in bello stile con un dribbling, poi Gessaroli si avventa sulla palla ma perde il rimpallo.

52′DELPUPO, CI PROVA L’ARGENTINO DI BATTILANA! Corner di Cavuoti da sinistra, palla nel mucchio per lo stacco del numero 80 che manda a lato!

52′PULINA, CLAMOROSA TRAVERSA DEL CAGLIARI! Il numero 7 riceve a sinistra, si accentra, deviazione e pallone che si stampa sul legno: angolo Cagliari!

51′CAVUOTI, BUON TENTATIVO NELLE INTENZIONI MA TIRO DA DIMENTICARE! Il 10 riceve al vertice sinistro dell’area, calcia in porta ma manda fuori!

50′ – Sempre Cagliari in fase di possesso palla con la rimessa guadagnata da Cavuoti dopo l’intervento di Ferretti. Possesso per il Cagliari.

49′ – Cagliari pericolosissimo con l’avanzata centrale di Delpupo che manda dentro per Konate, lo scatto dell’italo-ivoriano che però è in fuorigioco.

48′ – Il Cagliari lavora bene negli spazi stretti e con Delpupo guadagna una buona punizione per il fallo di Francesconi. Punizione rossoblù.

47′ – Recupero importante in ripiegamento di Caddeo che poi lancia lungo per uno tra Konate e Delpupo: chiude bene Ferretti.

46′ – Altro duello in mezzo al campo tra Caddeo e Balde, lo vince il 15 del Cesena che poi lancia lungo per Manetti che non arriva.

45′ – Primo pallone giocato dal Cesena che imposta con Lilli che imposta verso David. Poi fallo di Caddeo su Balde.

⏱️SI RIPARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA CAGLIARI E CESENA!

16.03 – Le squadre stanno tornando in campo.

15.57 – Le riserve di Cagliari e Cesena stanno effettuando le operazioni di riscaldamento nel corso dell’intervallo. Vedremo se ci saranno cambi già da inizio secondo tempo.

15.53 – Primo tempo decisamente a due facce ad Asseminello. Il Cagliari parte alla grandissima con un doppio gancio al mento con Delpupo dopo nemmeno 30 secondi di gara su cross di Zallu da destra e poi Idrissi al 7′ per il raddoppio su filtrante dello stesso Delpupo. Dopo il secondo gol, però, i sardi spengono la luce e si chiudono troppo abbassando il baricentro. Da lì in poi inizia una partita nella partita, con il Cesena che prende campo e consapevolezza e con Gessaroli, tra i migliori degli emiliani nei primi 45 minuti, che trova la rete del dimezza-svantaggio al 42′ su assist di Balde.

48′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AD ASSEMINELLO! CAGLIARI AVANTI 2-1 SUL CESENA!

47′ – Balde esce con eleganza da una situazione intricata e con tanto traffico davanti, lancio lungo per Polli che attacca a sinistra: palla direttamente in out.

46′ – Ora il Cagliari sta soffrendo e non poco il ritorno improvviso del Cesena nella sfida: ci crede la formazione di Capellini che prova addirittura a cercare il pari.

45′ – ⏱️ CONCESSI 3 MINUTI DI RECUPERO!

45′FRANCESCONI, VICINO AL PARI IL CESENA! Altra azione corale dei ragazzi di Capellini, con la palla che termina al limite per il 7 che calcia alto!

44′ – Manetti tenta ancora una volta la comnbo con Polli e con il conseguente attacco alla profondità, fallo di Idrissi e punizione per il Cesena.

43′ –  Prova la reazione il Cagliari con Delpupo che prova a sfondare sulla sinistra ma viene bloccato da Manetti che guadagna anche la rimesas con le mani.

Azione di contropiede molto ben orchestrata dal Cesena, con Balde che mette dentro, controllo, giravolta a mandare per le terre Zallu da parte di Gessaroli con annesso tiro a battere Iliev in uscita! 2-1 Adam Gessaroli!

42′ – ⚽ GESSAROLI! ADAM GESSAROLI! RIPARTENZA PERFETTA DEL CESENA E GARA RIAPERTA AD ASSEMINELLO!

41′GESSAROLI, AD UN PASSO DAL GOL IL CESENA! Discesa di David da sinistra, cross ben calibrato per la girata di testa di Gessaroli che per poco non riapre il match!

40′ – Grande spavento per il Cagliari e per Delpupo ma sembra essersi ripreso il centrocampista argentino. Sardi momentaneamente in 10.

39′ – Allarme in casa Cagliari. Delpupo a terra per un movimento innaturale del ginocchio sul contrasto con Francesconi. Sanitari in azione.

38′POLLI, PROVA IL DROP SPETTACOLARE IL 31 DEL CESENA! Pericoloso l’attaccante di Capellini che calcia in porta di prima ma la conclusione è alta!

37′PULINA, BUON TENTATIVO NELLE INTENZIONI MA PALLA ALTA! Sugli sviluppi del corner di Cavuoti, palla al limite per il 7 rossoblù che calcia alto!

37′KONATE, CHANCE CAGLIARI! Prova il tiro dal cuore dell’area di rigore il numero 27 di Battilana e Pisacane, c’è una deviazione e quindi sarà angolo-

36′ – Si fa vedere il Cagliari sulla sinistra con Pulina che manda dentro per Idrissi che viene chiuso in rimessa laterale. Gestisce palla la formazione di Battilana e Pisacane.

35′ – Il Cesena continua a cercare palloni sugli scatti profondi delle sue punte: qui Polli che detta il movimento e parte sul lancio di Manetti, ma Veroli lo mura in out.

34′ – David spinge a sinistra, l’appoggio per Balde, una finta, mandato al bar l’avversario diretto, d’esterno mancino dentro per Gessaroli: Iliev con tempismo in presa bassa.

33′ – Cesena ancora minaccioso dalle parti di Iliev con David che si accende, gran palla dentro per il taglio di Gessaroli: esce Iliev in presa aerea.

32′ –  Grande tracciante profondo di Manetti per Gessaroli, palla dentro per Polli, cross in mezzo murato da Idrissi in angolo. Sugli sviluppi, ancora Idrissi chiude tutto e allontana.

31′ – Cavuoti dirige le operazioni in mezzo al campo, arriva Francesconi che lo trattiene vistosamente: calcio di punizione già battuto dal Cagliari che imposta.

30′ – GESSAROLI, ANCORA PERICOLOSO IL 29 DEL CESENA! Manetti avanza a destra, palla al limite per Gessaroli che calcia ma non trova la porta mandando alto!

30′ – Attacca il Cagliari sulla destra con l’inserimento di Caddeo che però trattiene vistosamente Lilli: calcio di punizione in favore del Cesena.

29′ – Tentativo di contropiede del Cesena con Manetti che manda dentro per l’inserimento interno chiamato da Francesconi ma il pallone per il 7 cesenate termina a fondo campo.

28′ – Si riaffaccia in avanti il Cagliari con Sulev che guadagna una buona rimessa laterale. Sugli sviluppi, Konate perde un brutto pallone e il Cesena riparte.

27′ GIOVANNINI, BUONA CHANCE PER IL CESENA! Ottimo contrattacco dei bianconeri in 3 vs 2, avanzata centrale del 17 che calcia in porta ma manda largo!

27′ – Si riprende a giocare con il pallone restituito al Cagliari e con Iliev che è pronto a rilanciare in avanti alla ricerca di Konate: bene Pieraccini in chiusura.

26′ – Gioco fermo ad Asseminello e sanitari del Cagliari in azione perché Cavuoti è rimasto a terra per una botta subita da Gessaroli.

25′ – Ottimo anticipo di Pieraccini in pressing alto, apertura per Manetti, palla dentro per Polli che si allarga, parte un cross dentro ma non ci sono compagni in mezzo all’area.

24′ – Intervento irregolare di Cavuoti su Giovannini. Battuta immediata del Cesena con il cross teso per Polli che prova ad avvitarsi ma non trova l’impatto con la palla.

23′ – Dall’attacco portato dal Cesena con Francesconi con azione di sfondamento al contropiede Cagliari con annesso filtrante per Pulina: esce bene Galassi che rinvia.

22′ – Altra sortita offensiva del Cesena con il lancio di Manetti per la corsa di Polli che però viene sorpreso in posizione di fuorigioco.

21′ – Ora calma e possesso palla per il Cagliari, abozza il pressing il Cesena con Gessaroli che va a disturbare Veroli che alleggerisce all’indietro per Iliev.

20′ – Prova a rispondere il Cagliari con un lancio lungo per sfruttare le lunghe leve di Konate che viene ben chiuso da Ferretti, poi Galassi la tiene con le mani.

19′ – Cesena minaccioso con la rimessa di Manetti, tacco di Polli per Gessaroli che si avventa sulla palla: si salva il Cagliari con Palomba che spazza via.

18′ – Ancora Cesena in avanti con il lancio profondo per il movimento ad attaccare la profondità da parte di Polli: Veroli perfetto nell’appoggiare di testa per Iliev.

17′GESSAROLI, PERICOLOSO L’ATTACCANTE DEL CESENA! Il numero 29 degli emiliani prova a calciare da fuori ma non trova la porta difesa da Iliev.

16′SULEV, ANCORA CAGLIARI PERICOLOSO! Pulina approfitta di un errore grave del Cesena, palla a rimorchio per Sulev che viene fermato al momento del tiro

16′DELPUPO, VICINO ALLA DOPPIETTA L’80 DEL CAGLIARI! Ottimo angolo di Cavuoti, stacco perfetto per tempismo dell’argentino: palla di poco fuori!

15′SULEV, CHANCE PER IL TRIS DEL CAGLIARI! Pulina appoggia centralmente per il 31 bulgaro, una finta, il sinistro: deviazione e pallone in angolo!

14′ – Erroraccio i nfase di impostazione da parte del Cesena con Pieraccini che manda direttamente in out. Rimessa per il Cagliari sul settore destro. Possesso rossoblù.

13′ – Si lotta con intensità nel traffico della mediana, con Delpupo bravissimo a fermare prima Francesconi e poi a subire fallo da Balde. Punizione Cagliari già battuta.

12′ – Sembra non essere grave lo scontro tra Gessaroli e Iliev: in piedi entrambi i giocatori e gesto di fair play con una stretta di mano. Si riparte con il rinvio per il Cagliari

11′GESSAROLI, OCCASIONE PER IL CESENA! Gran cross da sinistra di David per il centravanti, che stacca e manda alto. Poi gioco fermo perché Iliev è rimasto a terra.

10′ – Altra grande combinazione, stavolta sul settore di sinistra, per il Cagliari con il duo Delpupo-Pulina: palla leggermente lunga per il numero 7 di Battilana.

9′ – 🟨 AMMONITO BALDE! Intervento completamente scomposto e fuori tempo del numero 15 del Cesena su Delpupo.

8′ –  Sortita offensiva del Cesena con l’angolo guadagnato da Polli dopo l’intervento difensivo perfetto di Zallu. Sull’angolo, se la cava il Cagliari.

Ottima gestione da parte del Cagliari da destra a sinistra: cambio gioco di Zallu per Delpupo, tocco dentro per Idrissi che scappa via e fulmina Galassi.

7′ – ⚽ IDRISSI! IDRISSI! RIYAD IDRISSI! CAVALCATA VINCENTE VERSO LA PORTA E RADDOPPIO CAGLIARI AD ASSEMINELLO!

6′ – 🟨 AMMONITO KONATE! Intervento fuori tempo e con gamba alta del numero 27 ai danni di Francesconi. Punizione Cesena.

5′ – Schema rapido provato dal Cesena con l’appoggio centrale di Lilli, palla poi messa dentro con il lob morbido: chiude tutto Zallu che intercetta.

4′ – Interessante calcio di punizione per il Cesena in posizione centrale: fischiato un fallo di mano. Sul pallone c’è Lilli pronto a calciare con il destro.

3′ – Possesso palla per il Cesena di Capellini, con il Cagliari ben schierato e compatto nella propria metà campo ma al contempo aggressivo.

2′ – Prova a reagire subito dopo lo choc iniziale il Cesena con il traversone dalla sinistra per Gessaroli che sale in cielo ma non trova l’impatto sulla palla.

Grande scorribanda di Zallu a destra, scambio con Caddeo, va sul fondo il terzino, il cross, palla dentro per Delpupo che di sinistro infila Galassi e fa 1-0!

1′ – ⚽ DELPUPO! ISAIAS DELPUPO! AL PRIMO AFFONDO IL CAGLIARI PASSA SUBITO IN VANTAGGIO!

SI PARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA CAGLIARI-CESENA, 29° TURNO DELLA PRIMAVERA 1 2022-2023!

14.54 – Le riserve di Cagliari e Cesena stanno entrando sul terreno di gioco del Centro Sportivo di Asseminello.

14.51 – Il 29° turno della Primavera 1 2022-2023 è iniziata nella giornata di oggi, sabato 29 aprile 2023, con il pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Atalanta. Successo per 3-1 del Milan sul Lecce capolista.

14.46 – La sfida di Asseminello tra Cagliari e Cesena sarà diretta dal sig. Matteo Canci della sezione di Carrara, coadiuvata dagli assistenti Ilario Montanelli di Lecco e Salvatore Nicosia di Saronno.

14.44 – Cagliari e Cesena hanno appena terminato le operazioni di riscaldamento prepartita. Tra 16 minuti circa sarà tempo di far parlare il campo, con il match tra rossoblù e bianconeri.

14.43 – Dal punto di vista difensivo, il Cagliari ha la quattordicesima retroguardia della Primavera 1 con 44 gol al passivo. Dal canto proprio, il Cesena ha fatto peggio dei rossoblù con 65 (ultimo posto).

14.42 – In vista del match di Asseminello, si sfideranno il decimo attacco del torneo, ovvero quello del Cagliari con 40 gol fatti, contro il penultimo, quello del Cesena con 22.

14.38 – Negli ultimi 5 precedenti in Primavera 1, il bilancio tra Cagliari e Cesena sorride agli emiliani con 2 vittorie e 2 pareggi. Un solo successo invece per i sardi nel parziale.

14.35 – Cagliari e Cesena arrivano alla sfida di Asseminello con stati d’animo opposti. I rossoblù sono reduci dal roboante successo casalingo per 5-1 contro l’Udinese mentre i bianconeri emiliani sono stati sconfitti di misura a domicilio per 1-0 dalla Fiorentina.

FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (4-4-2): Iliev; Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi; Sulev, Caddeo, Delpupo, Cavuoti; Pulina, Konate. A disposizione: Lolic, Conti, Pintus, Kosiqi, Masala, Deriu, Vitale, Arba, Mameli, Martino, Caprile. Allenatore: Matteo Battilana

Cesena (4-3-1-2): Galassi; Manetti, Ferretti, Pieraccini, David; Balde, Lilli, Francesconi; Giovannini; Polli, Gessaroli. A disposizione: Veliaj, Elefante, Rossi, Suliani, Ghinelli, Denes, Di Francesco, Milli. Allenatore: Nicola Capellini (sostituisce Giovanni Ceccarelli)

14.20 – Confermarsi e guardare al futuro con ottimismo e serenità dopo un periodo alquanto complicato contro onorare una stagione negativa sapendo che il futuro è praticamente già segnato con orizzonte verso la Primavera 2. Destini decisamente diversi per due squadre altrettanto diverse ma che sono accomunate in questo tratto finale di Primavera 1 da un chiaro obiettivo: i tre punti. Amici di Centotrentuno, buon pomeriggio a tutti voi con il campionato di Primavera 1 2022-2023, questa è Cagliari-Cesena, 29° turno del massimo campionato giovanile italiano di calcio.

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox