agenzia-garau-centotrentuno
Pulina in Cagliari-Atalanta Primavera | Foto Valerio Spano - Cagliari Calcio

Primavera 1, Cagliari-Bologna 1-0: Pulina regala il successo ai rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il Cagliari Primavera vuole trovare la giusta continuità. I giovani rossoblù di Fabio Pisacane, dopo aver ottenuto il primo successo in campionato nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina, puntano a concedere il bis ancora tra le mura amiche per cercare di risalire la classifica. Al Centro Sportivo di Asseminello arriverà il Bologna di Luca Vigiani, che ha gli stessi punti in graduatoria dei sardi (4) nonché lo stesso obiettivo stagionale, ovvero puntare alla salvezza diretta.

A cura di Fabio LoiSegui la diretta testuale della partita

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

15.11 – In una partita certamente non spettacolare e caratterizzata da pochissime occasioni effettive da gol, il Cagliari la spunta ad Asseminello con un lampo di Andrea Pulina che al 79′, su servizio preciso di Achour, ha messo dentro il gol che è valso l’1-0 contro il Bologna e la vittoria per i sardi, la seconda di fila in campionato dopo quella contro la Fiorentina. In classifica, il Cagliari sale a quota 7 punti mentre il Bologna rimane ancorato a 4.

96′ – ⏱️ FINISCE QUI AD ASSEMINELLO! IL CAGLIARI LA SPUNTA E VINCE PER 1-0 SUL BOLOGNA!

95′ –  Ultime sortite offensive a disposizione del Bologna che attacca a sinistra con Baroncioni ma il suo traversone termina additirittura oltre il campo 1 di Asseminello.

94′ – Siamo entrati nell’ultimo minuto di recupero della ripresa.

93′ – Preziosissimo lavoro con il fisico e in alta quota per Achour che conquista la punizione per il fallo di Amey.

93′ – Si sgola dalla panchina Pisacane: vuole che il suo Cagliari alzi il pressing in questo finale, sui tentativi di attacco del Bologna alla ricerca del pari.

92′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL BOLOGNA: dentro Busato per Menegazzo.

91′ – ⏱️ CONCESSI 5 MINUTI DI RECUPERO!

90′ – 🔄  SI GIOCA ANCHE L’ULTIMA MOSSA PISACANE PER IL CAGLIARI: dentro Ardau per Pulina.

89′ – 🔄 CAMBIO NEL CAGLIARI: dentro Malfitano per Balde, a sua volta subentrato.

88′ – Rischio incredibile per il Cagliari con il traversone di Baroncioni da sinistra che attraversa tutta l’area di rigore.

87′ – Il Cagliari gestisce con una buona rimessa in gioco il possesso del pallone. Sugli sviluppi, fallo su Idrissi e punizione in favore del Cagliari: intervento falloso di Rossetti.

86′ – “Dai raga”, urla ancora Vigiani dalla panchina del Bologna. Il Cagliari prova a resistere, forte del gol di Pulina al 79′.

85′ – Prima accelerazione dal suo ingresso in campo per Ravagnoli che prende campo e velocità ma Arba rinviene alla grande su di lui, mettendo palla in out.

84′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL BOLOGNA: dentro Ravagnoli per Hodzic e Amey per Carretti.

83′ – Ottima iniziativa del Bologna sul settore di destra con l’ennesima accelerazione di Cesari, scarico centrale e palla dentro per Byar che viene fermato in out dalla lettura tempestiva di Catena.

82′ – BYAR, PERICOLOSO L’EX REIMS: BOLOGNA VICINO AL PARI! Tentativo liftato e ad effetto per il numero 62 che per poco non inganna Iliev.

81′ – “Andiamo, andiamo”, urla Vigiani dalla panchina del Bologna. Non vuole mollare il tecnico dei felsinei in questo finale.

80′ – Proprio in uno dei tanti momenti di stand by della partita, il Cagliari è riuscito a colpire con Andrea Pulina per l’1-0.

Azione perfetta del Cagliari con l’ottimo attacco dello spazio di Achour che parte in posizione regolare, l’assist calibrato per Pulina che a porta vuoto la mette sotto la traversa. 1-0 per il Cagliari con ANDREA PU-LI-NA!

79′ – ⚽ PULINA! HA SEGNATO ANDREA PULINA! SUPER RIPARTENZA DEL CAGLIARI! AVANTI LA SQUADRA DI PISACANE!

78′ – Interessante iniziativa offensiva del Bologna con il tentativo di gesto acrobatico di Cesari che prende il pallone ma alza troppo la gamba, bravo Cogoni in anticipo. Punizione già battuta dal Cagliari.

77′ – In questa fase, il Cagliari si affida ai lanci lunghi vista la presenza in campo di Achour ma la sponda del numero 9 non raggiunge Vinciguerra, che dettava il movimento sulla profondità.

76′ – Ottimo lavoro in fase di protezione palla con il fisico per Etienne Catena: l’ex Pescara manda all’uscita Cesari che ha provato a crederci attaccando la profondità. Rimessa dal fondo.

75′ – Vinciguerra, tra i pochi ad essere effettivamente dentro al match per sortita offensiva, guadagna un buon fallo laterale dopo aver affrontato un difficile 1 vs 2. Sugli sviluppi, il cross di Pulina termina a fondo campo.

74′ – Tanto agonismo ma ancora nessuna scintilla per trovare il vantaggio da una parte e dall’altra.

73′ – RISCHIO PER BALDE! Già ammonito, il centrocampista del Cagliari commette fallo su Hodzic. L’arbitro Gavini interviene e per fortuna del numero 15 isolano non estrae dal taschino il secondo giallo.

72′ – Buona almeno delle intenzioni il contrattacco in superiorità numerica del Cagliari con Vinciguerra alla conduzione, apertura per Caddeo che viene dentro al campo ma il centrocampista si allunga troppo la sfera e l’azione sfuma.

71′ – ⏱️ SI RIPRENDE A GIOCARE AD ASSEMINELLO! Possesso palla per il Bologna che imposta da dietro con i suoi difensori centrali.

70′ – ⏱️ COOLING BREAK AD ASSEMINELLO!

69′ –  Sortita offensiva per il Cagliari portata a destra da Vinciguerra che cerca di farsi largo in uno spazio che non esiste. Sbaglia tutto l’attaccante di Pisacane. Sugli sviluppi, fischiato un fallo di Marcolini in mezzo al campo.

68′ – Ha cambiato qualcosa Pisacane in fase di modulo. Adesso è 4-3-2-1 per il Cagliari, con Pulina e Vinciguerra dietro Achour come unico riferimento avanzato.

67′ – 🔄  SI GIOCA IL TERZO CAMBIO PISACANE PER IL CAGLIARI: dentro Caddeo per Sulev.

66′ – In un match fin qui poco divertente, prova a dare la scossa Idrissi galoppando a sinistra e guadagnando un buon fallo laterale.

65′ – Si riaffaccia il Bologna con un angolo potenzialmente interessante dalla destra battuto con il mancino da Baroncioni che però regala il pallone direttamente ai cartelloni pubblicitari. Rimessa dal fondo per il Cagliari.

64′ –  Giocano molto larghi gli attaccanti del Cagliari in questa fase di partita: può essere una strategia per aprire gli spazi e scardinare la difesa del Bologna.

63′ – ACHOUR, CHE OCCASIONE PER IL CAGLIARI! Erroraccio da matita blu di Bagnolini che rilancia sul volto di Vinciguerra, sulla seconda palla c’è Achour che cerca il gol della domenica da lontanissimo ma manda direttamente sul fondo.

62′ – Possesso palla ragionato per il Bologna che poi prova la sorpresa con il lancio per favorire l’inserimento di un Cesari entrato bene in partita, ma la sfera raggiunge solo l’out e non il numero 7.

61′ – Ci prova anche con i lanci lunghi il Cagliari: sventagliata dalle retrovie a cercare il movimento di uno tra Achour e Vinciguerra ma il pallone è preda del solo Bagnolini.

60′ – Ottima azione del Bologna con la galoppata di Cesari a destra, palla radente a cercare Mangiameli che si muove bene ma ne intuisce le intenzioni Iliev in presa bassa.

59′ – Sugli sviluppi dell’angolo da sinistra, ancora Iliev attento, questa volta con i pugni, ad allontanare la minaccia.

58′ – BARONCIONI CON LA SORPRESA RASOTERRA, RISPONDE ILIEV! Pallone molto insidioso quello calciato dal difensore del Bologna, palla che passa in una sfilza di gambe, con il bulgaro che salva.

57′ – 🟨 AMMONITO BALDE! Appena entrato, il numero 15 del Cagliari trattiene vistosamente Cesari, lanciato in contrattacco.

Non cambia nulla dal punto di vista tattico il Cagliari con gli ingressi di Achour e Balde. Ancora 4-3-1-2 per l’undici di Pisacane.

56′ – 🔄 SECONDA SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: Balde prende il posto di Conti.

55′ – 🔄 CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Achour per Konate.

54′ – RICHIAMO VERBALE DI GAVINI VERSO MENEGAZZO! Il numero 4 la scampa dopo un intervento potenzialmente da giallo su Pulina che l’aveva anticipato.

53′ – Dopo le due occasioni di Vinciguerra da una parte e quella di Mangiameli dall’altra, i ritmi si sono abbassati.

52′ – Il Bologna si affida molto agli spunti di Menegazzo che qui attacca da sinistra ma il lancio per il numero 4 felsineo si perde in fallo laterale.

51′ – Il Bologna non bada molto allo stile ma alla sostanza anche in questa prima fase di ripresa: qui lancio lungo in direzione di Mangiameli ma esce Iliev.

50′ – VINCIGUERRA, ALTRA OCCASIONE PER IL CAGLIARI! Uno contro uno interessante dell’attaccante di Pisacane che punta l’uomo, destro deviato in angolo. Sugli sviluppi, corner gettato alle ortiche e rimessa dal fondo.

49′ –  MANGIAMELI, CHANCE COSTRUITA DAL NULLA DALL’EX MILAN! Dopo l’ottimo spunto di Menegazzo, il 91 felsineo si muove in fazzoletto di terreno, calcia con la punta. La tiene Iliev.

48′ – Spazi intasati in questo avvio di ripresa per il Cagliari che prova ad apoggiarsi su Konate, che però secondo l’arbitro ha commesso fallo. Decisione dubbia.

47′ – Dopo lo scampato pericolo con l’occasione gigantesca per Vinciguerra, il Bologna riparte con il possesso palla ragionato.

46′ – VINCIGUERRA, OCCASIONISSIMA PER IL CAGLIARI! Lancio millimetrico di Cogoni per il numero 22 che prende il tempo, calcia con la punta sull’uscita di Bagnolini ma manda incredibilmente a lato!

45′ – Primo possesso per il Cagliari in questo secondo tempo, con palla dietro per i centrali.

SI RIPARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA CAGLIARI E BOLOGNA!

🔄 CAMBIO ALL’INTERVALLO PER IL BOLOGNA: fuori Mukelenge e dentro Cesari.

14.10 – Squadre di nuovo in campo.

14.04 – Le squadre stanno per rientrare sul terreno di gioco del campo 1 di Asseminello.

13.59 – Le riserve delle due squadre stanno effettuando le operazioni di riscaldamento sul terreno di gioco di Asseminello. Vedremo se ci saranno cambi già da inizio ripresa.

13.57 – Regna l’equilibrio ma certamente non lo spettacolo e le occasioni al Centro Sportivo di Asseminello, con il risultato fermo sullo 0-0 tra Cagliari e Bologna. Solo una vera e propria chance da gol in questa prima frazione con il destro di Menegazzo al 46′, respinto da Iliev in angolo.

47′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AD ASSEMINELLO! 0-0 TRA CAGLIARI E BOLOGNA!

46′ – 🧤 MENEGAZZO, AD UN PASSO DAL VANTAGGIO IL BOLOGNA: ATTENTO ILIEV! Primo tiro in porta del match a fil di sirena, con il destro del numero 4 respinto in corner dal numero 1 del Cagliari. Sugli sviluppi, fallo in attacco su Cogoni.

45′ – ⏱️ CONCESSI 2 MINUTI DI RECUPERO!

44′ – Siamo entrati nell’ultimo minuto, con il risultato fermo per ora sullo 0-0 tra Cagliari e Bologna.

43′ – Non c’è molta qualità in questa partita tra Cagliari e Bologna: sicuramente c’è tanta intensità da una parte e dall’altra.

42′ – Punizione battuta da Baroncioni, palla che spiove nel mucchio, chiude Catena. Sugli sviluppi rimessa laterale sulla chiusura di Marcolini.

41′ – Incursione centrale per il Bologna portato da un intraprendente Menegazzo che attacca lo spazio per incunearsi ma arriva addirittura un volenteroso Konate che lo rincorre per fermarlo, seppur con fallo.

40′ – Rimessa in gioco in zona offensiva per il Cagliari con Idrissi che cerca proprio Konate che vuole il numero con alti effetti speciali ma il numero 45 isolano non passa.

39′ – Ci prova il Cagliari con il lancio lungo dalle retrovie di Idrissi verso Vinciguerra che attacca la profondità, sulla seconda palla arriva Konate che guadagna la rimessa in gioco.

38′ – Duello ad alta intensità in mezzo al campo tra i due capitani di giornata ovvero Rossetti e Pulina: per il sig. Gavini il fallo è del giocatore del Cagliari.

37′ – Corner mal sfruttato dal Bologna, con il Cagliari che si rifugia direttamente in fallo laterale. Prova a insistere la squadra di mister Vigiani.

36′ – Buona combinazione in casa Bologna tra Carretti e Mukelenge che affonda a destra, prova lo spunto ma sempre Marcolini attentissimo in copertura. Angolo per gli ospiti.

35′ – Rischia tanto Byar in fase di retropassaggio all’indietro, prova a crederci Konate ma si salva il Bologna che ricomincia ancora nella costruzione di una nuova manovra.

34′ – Il Bologna continua con la costruzione dal basso e con palloni orizzontali: non ci sono movimenti in verticale da parte dei giocatori offensivi felsinei. Si sgola Vigiani dalla panchina.

33′ – 🟨 AMMONITO BARONCIONI! Trattenuta vistosa del numero 42 che ferma una ripartenza del Cagliari sul settore di destra.

32′ –  La struttura fisica di Menegazzo può essere un’opzione in fase di inserimento per il Bologna ma il numero 4 perde troppo grip e anche il possesso palla.

Oltre alla presenza in tribuna dei propri dirigenti, il Cagliari ha anche 6 tifosi speciali dalla parte opposta alla tribuna ovvero Nandez, Augello, Zappa, Mancosu, Deiola e Di Pardo.

31′ – Squadre molto abbotonate in questa fase di partita, ancora nessuna azione potenziale di uno contro uno vincente.

30′ – Giro palla da sinistra a destra per il Bologna con Mukelenge che stoppa bene ma perde almeno 2-3 tempi di gioco e nel frattempo Marcolini gli scippa tempo e palla, conquistando persino la punizione.

29′ – Rischio in fase di impostazione per il Cagliari con Catena che mantiene però la calma servendo poi Marcolini, la cui apertura sulla destra trova solo il deserto della metà campo del Bologna.

28′ – Tanto lavoro sporco per i due attaccanti del Cagliari in questa prima mezz’ora di gioco: qui Konate si abbassa addirittura a metà campo per servire Vinciguerra che viene bloccato.

27′ – In fase di prima impostazione del pallone, il Cagliari si mette con un 4-1-4-1 con Vinciguerra unico riferimento avanzato.

26′ – SI RIPRENDE A GIOCARE AD ASSEMINELLO! Possesso palla per il Cagliari, con Conti per Catena e quindi Cogoni verso Arba. Sugli sviluppi, lancio proprio di Arba per Vinciguerra: esce Bagnolini.

25′ – Indicazioni sia di Pisacane per il Cagliari che Vigiani per il Bologna. Si può riprendere a giocare ad Asseminello

24′ -⏱️ COOLING BREAK AD ASSEMINELLO!

24′ – Ottima azione del Bologna con un pallone centrale messo dentro per la corsa di Mangiameli, attento nella preventiva Conti, quindi calcione di Mukelenge e punizione Cagliari.

23′ – Freddezza ed eleganza in mezzo al campo per Marcolini che mantiene il pallone e subisce anche fallo. Possesso per il Cagliari.

22′ – Uno dei duelli sicuramente di maggiore intensità e interesse in questo avvio è quello tra Idrissi e Mukelenge: qui bravo il terzino del Cagliari a fermare l’esterno del Bologna.

21′ – Eccesso di pulizia tecnica da parte di Sulev che prima recupera bene, poi esagera con un tacco non nelle sue corde e la perde. Sugli sviluppi, fallo di Arba su Baroncioni.

20′ – Molto bene il Bologna, con la fiammata di Mukelenge, che si mangia l’erba, attiva il DRS e le sue lunghe leve per prendere velocità, raddoppio su di lui di Idrissi e Conti. Alla fine palla trattenuta da terra dallo stesso Mukelenge e punizione Cagliari.

19′ – Possesso di palla ragionato per il Bologna in questa fase, con il Cagliari che si difende a ranghi compatti. Sul proseguo dell’azione, fallo di Mukelenge su Pulina.

18′ – Manca ancora il primo e vero spunto a entrambe le squadre per incendiare la partita. Match per ora equilibrato.

17′ – Sugli sviluppi del corner, ci prova ancora Idrissi da fuori, respinto. Prova a insistere il Cagliari con Pulina che manovra a destra ma poi il numero 7 sbaglia tutto servendo Sulev che non è tornato in tempo dal fuorigioco.

16′ – IDRISSI, CI PROVA LUI DA FUORI! Sugli sviluppi dell’angolo, calcia da lontanissimo il numero 3 del Cagliari, flipper impazzito e nuovo viaggio alla bandierina per i sardi.

16′ -Buona trama offensiva del Cagliari con MArcolini che favorisce la salita di Idrissi, uno contro uno con Carretti che frena il cross dell’avversario. Sarà angolo.

15′ – Corner mal sfrittato dal Cagliari, con il Bologna che si salva e poi prova a ripartire con Byar, ma l’ex Stade Reims viene murato in rimessa laterale.

14′ – Ottima azione del Cagliari con il traversone dalla destra portato da Sulev che cerca Konate: Svoboda mette in angolo. Primo corner del match in favore del Cagliari.

13′ – Scontro duro in mezzzo al campo tra Conti e Menegazzo, arriva Gavini e comanda la punizione per il Cagliari che imposta e gestisce il possesso palla.

12′ – Cagliari molto attento in questa fase nelle coperture preventive sui tentativi di cambi di campo del Bologna: qui Idrissi ferma in out l’avanzata di Mukelenge.

11′ – Prima interruzione del match perché Sulev è rimasto a terra. Sembra nulla di grave per il numero 11 del Cagliari.

10′ – Se il Cagliari cerca le corsie laterali in fase di costruzione offensiva, dall’altra il Bologna prova i lanci lunghi improvvisi per trovare varchi.

9′ – Buona trama del Bologna con Byar che converge da sinistra, Menegazzo si butta dentro nello spazio, con Cogoni molto attento a non fare fallo e a proteggere la rimessa dal fondo. Ha rischiato qui lo stesso Menegazzo per aver simulato in area di rigore avversaria.

8′ – VINCIGUERRA, CHANCE SPRECATA DAL CAGLIARI! Il numero 22 combina benissimo con Konate, cerca spazio l’attaccante campano che poi perde almeno un tempo prima di calciare, poi prova con il destro ma il Bologna chiude.

7′ – Il Cagliari, in questo avvio di gara, cerca di lavorare molto sulle corsie laterali: la strategia per ora funziona con una rimessa in gioco dalla sinistra. Idrissi con le mani.

6′ – Potenziale pericolo creato dal Bologna con Mukelenge che affonda a sinistra, prende spazio l’ex PSG che mette dentro un pallone velenoso: allontana Idrissi.

5′ – Il Bologna prova a costruire con il lancio lungo di Carretti per Mangiameli, chiude molto bene Cogoni di testa, quindi Conti e Catena ripuliscono palla e il Cagliari la recupera.

4′ – Scappa via sulla sinistra Idrissi per il Cagliari, ma il terzino di origini marocchine perde il duello con Mukelenge che lancia avanti ma Marcolini compie un gran recupero difensivo. Sugli sviluppi, fallo di Menegazzo e punizione Cagliari.

3′ – Primo affondo della sua partita per Vinciguerra che tiene un pallone sul filo dell’out, all’indietro il pallone per Arba che la rimette dentro ma il suo traversone viene smorzato dalla difesa del Bologna.

2′ – Ottimo lavoro in fase di duello aereo per Konate che subisce fallo: punizione già battuta e Cagliari in possesso palla.

1′ – Prova subito a spingersi in avanti il Cagliari con Konate che scarica per Arba ma il suo cross termina direttamente a fondo campo.

1′ – Rotola il primo pallone ad Asseminello, con il Bologna che gestisce il pallone con i suoi difensori.

SI PARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA CAGLIARI-BOLOGNA, LUNCH MATCH DOMENICALE DEL 5° TURNO DI PRIMAVERA 1!

13.02 – Le squadre entrano in campo ad Asseminello agli ordini del sig. Gavini di Aprilia. Divisa rossoblù per il Cagliari, tuta bianca con inserti rossoblù per il Bologna.

12.59 – Presenze importanti in tribuna ad Asseminello: a sostegno del Cagliari c’è il DS della prima squadra Nereo Bonato, il coordinatore tecnico della Primavera Roberto Muzzi e il Responsabile del Settore Giovanile, Bernardo Mereu.

12.57 – Intanto, nel match mattutino della domenica del 5° turno della Primavera 1, l’Empoli ha battuto per 4-0 il Frosinone.

12.54 – Le squadre hanno terminato da pochi minuti le operazioni di riscaldamento pre partita.

12.51 – Dando uno sguardo alle formazioni, il Cagliari di Pisacane, dopo aver sperimentato nuovamente il 4-3-3 in Coppa Italia contro l’Ascoli, ritorna al 4-3-1-2, con la novità Pulina trequartista al posto di capitan Carboni infortunato alle spalle delle due punte ovvero Ismael Konate e Alessandro Vinciguerra. Non rinuncia al 4-3-3, invece, Vigiani per il suo Bologna: davanti spazio al trio formato dall’ex Stade Reims Byar e all’ex PSG Mukelenge a supporto di Mangiameli.

FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (4-3-1-2): Iliev; Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Sulev, Conti, Marcolini; Pulina; Konate, Vinciguerra. A disposizione: Wodzicky, Pintus, Caddeo, Achour, Balde, Malfitano, Ardau, Kingstone Mutandwa, Franke, Pasquale, Casali. Allenatore: Fabio Pisacane

Bologna (3-4-2-1): Bagnolini; Svoboda, Mercier, Baroncioni; Carretti, Hodzic, Rossetti, Byar; Menegazzo, Mukelenge; Mangiameli. A disposizione: Pessina, Barra, Amey, Cesari, Busato, Ravagnoli, Idaro, Schiavoni, Lai, Nesi, Tonin. Allenatore: Luca Vigiani

12.28 – Simone Gavini della sezione di Aprilia è il direttore di gara designato per la sfida di Asseminello tra Cagliari e Bologna. Sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Porcheddu della sezione di Oristano e Salvatore Nicosia della sezione di Saronno.

12.22 – Cagliari e Bologna arrivano a questa sfida del Centro Sportivo di Asseminello con due risultati differenti in Coppa Italia di Primavera 1. Gli isolani hanno battuto 4-1 ai supplementari l’Ascoli mentre i felsinei hanno perso per 1-0 contro la Cremonese.

12.20 – La quinta giornata della Primavera 1 2023-2024 è iniziata venerdì 29 settembre con il poker casalingo dell’Inter, vittoriosa per 4-0 contro il Torino. Successo di misura nel primo dei tre anticipi del sabato per la Lazio, che batte per 2-1 il neopromosso Genoa. Non va oltre l’1-1 il Lecce campione in carica contro il Monza così come la Fiorentina contro il Milan.

12.17 – Negli ultimi 5 precedenti ufficiali di Primavera 1, il Cagliari ha uno score favorevole rispetto al Bologna con 3 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta.

12.15 – Obiettivi simili e stessa identica situazione di classifica dopo un inizio di stagione con il freno a mano tirato. Sia Cagliari che Bologna hanno una sola vittoria all’attivo (i sardi l’hanno ottenuta nell’ultimo turno per 1-0 contro la Fiorentina mentre i felsinei hanno portato a casa i tre punti alla prima giornata nel 3-0 contro il Frosinone). Entrambe le squadre, ora a 4 punti in graduatoria come Monza, Genoa ed Hellas Verona, punteranno a trovare un minimo di continuità e a distaccarsi definitivamente dalla zona rossa della classifica che al momento vede il Lecce campione in carica a 3, la Fiorentina a 2 e il Frosinone a 0.

12.15 – Amici sportivi di Centotrentuno, buon pomeriggio e ben ritrovati con la Primavera 1 2023-2024. Tra circa tre quarti d’ora vi racconteremo le emozioni della sfida del campo 1 del Centro Sportivo di Asseminello tra il Cagliari di Fabio Pisacane e il Bologna di Luca Vigiani.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti