agenzia-garau-centotrentuno

Primavera 1, Bologna-Cagliari 1-1: non basta Achour, i rossoblù si fermano sul pari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il Cagliari Primavera di Fabio Pisacane prova a ripartire. Dopo la sconfitta casalinga di misura per 2-1 ad Asseminello contro il Monza, i rossoblù, attualmente noni in classifica con 27 punti, sono a soli 3 punti dall’ultimo slot che permette la partecipazione ai playoff post season (occupato al momento dal trio formato da Lazio, Atalanta e Sassuolo a 30 punti) e cercheranno di conquistare l’intera posta in palio per continuare a sognare. Per centrare l’obiettivo, i sardi dovranno superare l’ostacolo – in quel del Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole – Bologna, penultima forza della competizione.

A cura di Fabio Loi Segui la diretta testuale della gara

Clicca qui per gli aggiornamenti

15.11 – Il Cagliari rallenta ancora. Dopo la sconfitta casalinga contro il Monza, i rossoblù isolani non vanno oltre l’1-1 al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole contro il Bologna. Dopo un primo tempo dove i sardi sono venuti fuori nella seconda parte dopo un avvio troppo timoroso e trovando anche il gol dello 0-1 con Achour allo scadere del 45′, è arrivata la reazione felsinea con il rigore guadagnato da Diop per una cintura irregolare di Idrissi e trasformato da Ebone al 48′. In classifica, il Bologna non allunga sulla zona calda con 18 punti mentre chance sprecata dal Cagliari per riagguantare la zona playoff: ora i sardi sono a quota 28.

95′ – ⏱️ FINISCE QUI AL CENTRO TECNICO GALLI! 1-1 TRA BOLOGNA E CAGLIARI!

94′ – 🔄 CAMBIO PER IL BOLOGNA: Cesari prende il posto di Hodzic

Sul ribaltamento di fronte, Idrissi attacca per il Cagliari, palla dentro per Konate, Tonin straordinario in estirada, poi arriva anche Conti a lottare ma tocca poi il pallone con la mano.

93′ – Bologna in attacco! Diop affonda da sinistra ma il suo cross, con l’annessa disperazione di mister Vigiani a bordocampo, termina sul fondo.

Dagli altri campi: Torino-Inter 0-0 (Finale)

92′ – 🟨  AMMONITO DIOP! Gomito troppo alto del numero 22 del Bologna nel duello aereo con Cogoni.

91′ – ⏱️CONCESSI 4 MINUTI DI RECUPERO

91′ – KINGSTONE, ALTRA CHANCE SPRECATA DAL CENTRAVANTI DEL CAGLIARI! Buono il movimento, così come lo scatto, ma il lob è troppo alto e impreciso sull’uscita di Gasperini.

90′ – AMEY, OCCASIONISSIMA PER IL CAPITANO DEL BOLOGNA! Sulla punizione di Byar, stacca il centrale di Vigiani che pizzica ma manda fuori.

89′ – 🟨 AMMONITO ARBA! Il numero 2 del Cagliari si gioca il fallo tattico trattenendo Tonin.

Punizione mal sfruttata dal Cagliari, con il traversone di Conti che termina direttamente a fondo campo. Occasione sciupata dai sardi.

88′ – Attenzione alla punizione per il Cagliari! Sul pallone c’è Manuel Conti. Traffico intenso in area di rigore.

87′ – BARONCIONI, CHANCE BOLOGNA! Prova a far scendere la palla il numero 42 felsineo ma la sua conclusione termina fuori bersaglio.

86′ – 🟨  AMMONITO COGONI! Intervento falloso del numero 13 del Cagliari ai danni di Mangiameli, lanciato in contropiede sul lancio splendido di Nezirevic.

85′ – Palla illuminante di Manuel Conti che si inventa un lancio visionario, DNA docet, per la corsa di Kingstone: di ginocchio interviene bene Amey in preventiva sul 20 del Cagliari.

Grande sportività in mezzo al campo tra Konate e Hodzic. Il fallo è stato commesso proprio dal centrocampista del Bologna sulla punta del Cagliari.

83′ – KINGSTONE, OCCASIONE GIGANTESCA PER LO ZAMBIANO! Gran palla dentro di Konate per il 20 che parte bene, posizione regolare, aggira Gasperini ma incredibilmente sbaglia tutto.

82′ – 🔄 SECONDA SOSTITUZIONE PER IL BOLOGNA: Tonin prende il posto di Ravaglioli.

81′ – 🔄 TERZO CAMBIO PER IL CAGLIARI: finisce l paritta di Marcolini e inizia quella di Malfitano. 🔄  PRIMO CAMBIO PER IL BOLOGNA: fuori Ebone e dentro Mangiameli.

79′ – Azione confusa e troppo elaborata per il Cagliari, con Sulev che mette giù, problemi di grip sul controllo per lui, poi prova a riprendersela, rischia Byar: rimessa dal fondo.

78′ – Tanto agonismo in questa fase di gara. Qui l’intervento di Hodzic su Arba poteva essere passibile di giallo. Solo richiamo per il numero 5 del Bologna.

77′ – SULEV, PRIMA CHANCE PER IL BULGARO! Appena entrato, il numero 11 del Cagliari spara dalla distanza ma non inquadra la porta.

76′ – La partita si sta facendo più nervosa. Anche in questo caso l’arbitro non fischia, questa volta sull’intervento ai danni di Arba.

75′ – Azione molto pericolosa del Bologna, con Hodzic che è andato dentro da Byar che poi segna un gol fantastico con la combo dribbling-destro sul secondo palo ma l’azione viene fermata per fuorigioco.

74′Rischio espulsione per doppio giallo per Nezirevic! Già ammonito, il terzino destro del Bologna interviene in maniera scomposta su Idrissi. L’arbitro lo grazia.

73′ – Nuova impostazione dal portiere per il Bologna e nuovo rischio per Gasperini, stavolta sull’accorrente Konate.

Non cambia tanto dal punto di vista tattico per il Cagliari. Ancora 4-3-3 per i sardi: Conti va in regia, con Marcolini e Sulev interni.

71′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL CAGLIARI: fuori Balde e dentro Conti. Esce anche capitan Carboni, dentro Sulev.

70′ – Un po’ troppa imprecisione in rifinitura per il Cagliari. In questo caso, Cogoni cercava Konate che si impegna ma non ci arriva.

69′ – Sul corner dalla sinistra per il Bologna, viene fischiato un fallo in attacco nei confronti di Arba.

Sul ribaltamento diretto di fronte, ci prova Lai da fuori area: la conclusione del numero 53 del Bologna viene murata in angolo.

68′ – Pennellata interessante su punizione di Carboni, palla sul sinistro e traiettoria che scorre in mezzo: stacca Svoboda da allontanare.

67′ – Ora il Cagliari sembra essersi definitivamente sciolto dopo un primo tempo, specie nelle prime fasi, un po’ troppo remissivo. Occhio alla punizione di Carboni.

66′ – Rischi ancora il Bologna, stavolta con Amey: pressing di Kingstone che però secondo l’arbitro ha commesso fallo sul capitano dei felsinei.

Insiste il Cagliari, sull’azione seguente, con Achour che va via di classe, Carboni riceve e scucchiaia per Kingstone: palla di poco lunga.

65′ – Possesso palla prolungato per il Cagliari, poi Idrissi aziona il DRS ma il lancio in sua direzione viene intercettato.

Indicazioni da parte di mister Pisacane all’indirizzo di Arba. Vuole qualcosa di più dal suo terzino l’allenatore del Cagliari.

Sullo sviluppi dell’angolo, battuta liftata di Carboni, sale in alto Kingstone insieme a Catena, quasi alla Holly & Benji, colpisce lo zambiano: Gasperini si oppone alla grande.

62′Primo angolo per il Cagliari nella ripresa! Il traversone dalla sinistra di Idrissi viene murato dall’opposizione di Nezirevic.

61′ – Azione in un fazzoletto di terreno per il Bologna, con Ravaglioli che va dentro: molto bravi prima Marcolini e poi Cogoni a chiudere, con il 13 che poi subisce anche fallo.

Sull’azione successiva, Cagliari aggressivo in pressing con Nezirevic che si prende un rischio pazzesco sulla pressione di Kingstone che poi segna ma De Angeli fischia un fallo dello zamnbiano.

59′ – Achour è sicuramente tra i più attivi del Cagliari in questa ripresa. Ancora pressing del franco-algerino su Svoboda che se la cava.

58′ – Rischio madornale per il Bologna, con il retropassaggio all’indietro verso Gasperini sulla pressione di Achour. Per poco il numero 9 del Cagliari non gliela soffia.

57′Proteste da parte del Bologna! Si lamentavano i felsinei in campo e anche i panchina, con Diop che non ottiene il fallo. Bene qui Catena per il Cagliari.

56′Si riprende a giocare! Pallone restituito al Cagliari, con Wodzicki che lo rimette in gioco in direzione di Arba. Possesso per i sardi.

Gioco fermo al Niccolò Galli. Problemi per Ebone, autore del gol del pareggio, che è rimasto a terra. Niente cambio per il numero 9 felsineo.

55′ – Insiste il Cagliari con Marcolini che in posizione centrale trova una buona traccia per Kingstone che va di precisione anziché di potenza ma viene fermato.

54′ – Spinge ancora il Cagliari, sempre da sinistra, con capitan Carboni che cerca di farsi largo in area di rigore ma Lai legge con tempismo e subisce anche il fallo del 10 isolano.

53′ – Azione ben congeniata dal Cagliari, con il tracciante di Idrissi per Marcolini, subito servito Konate largo, cross morbido per Kingstone che fa da sponda per Carboni che calcia di sinistro. Azione interrotta per fuorigioco di rientro dello stesso centravanti zambiano.

52′ – Fa tanta intensità in zona palla il Bologna ma  lo fa anche il Cagliari con Marcolini che manda all’uscita Byar, salvo poi commettere fallo sull’ex Reims.

51′ – Kingstone prova a suonare la carica per il Cagliari dopo l’1-1 di Ebone ma Svoboda si mangia lo zambiano che chiedeva il fallo. L’arbitro, però, non ascolta lo zambiano.

50′ – Ancora Bologna in fase offensiva, con Ravaglioli che con il terzo occhio pesca l’avanzata dalle retrovie di Baroncioni, tentativo di traversone, ribatte Cogoni che guadagna anche il fallo di fondo.

Esecuzione impeccabile dagli undici metri per il centravanti felsineo che batte Wodzicki e fa 1-1. Sesto gol in campionato per lui ed è di nuovo parità al Galli.

48′ – ⚽ PARTE TOMMASO EBONE E NON SBAGLIA! PAREGGIO DEL BOLOGNA AL GALLI CON IL SUO NUMERO 9!

47′ – CALCIO DI RIGORE PER IL BOLOGNA! Intervento irregolare secondo l’arbitro di Idrissi che cintura Diop in area di rigore.

Dagli altri campi: Torino-Inter 0-0

46′ – Subito affondo Cagliari con l’accelerazione di Kingstone sulla sinistra, uno contro uno con Svoboda: bravo il 18enne slovacco a chiudere lo zambiano.

Primo pallone del secondo tempo per il Cagliari

Si riparte al Niccolò Galli! Inizia il secondo tempo tra Bologna e Cagliari!

14.09 – Le due squadre stanno rientrando sul terreno di gioco del Niccolò Galli di Casteldebole.

13.58 – Dopo una prima parte di gara dove il Bologna ha messo in campo tanto pressing e altrettanta intensità in mezzo al campo, il Cagliari di Pisacane è uscito fuori nella seconda, trovando maggiore coraggio e qualità, al punto da tirare fuori dal nulla la rete del vantaggio nel finale di frazione con Achour che, al 45′, ha colpito di testa indisturbato da distanza ravvicinata dopo l’errore in uscita alta di Gasperini nel tentativo di anticipare Kingstone. Per il numero 9 sardo si tratta del sesto gol in questa Primavera 1.

47′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AL CENTRO TECNICO GALLI! CAGLIARI AVANTI 1-0 SUL BOLOGNA!

46′ – ⏱️ CONCESSO 1 MINUTO DI RECUPERO

Arba da destra mette dentro, male Gasperini in uscita alta su Kingstone, la palla termina docile verso Achour che di testa mette dentro il suo sesto gol in Primavera 1.

45′ – ⚽ ACHOUR! SOFIANE ACHOUR! GOL DA OPPORTUNISTA DEL FRANCO-ALGERINO! IL CAGLIARI PASSA AL GALLI!

44′ – Ancora Bologna all’arrembaggio con Baroncioni che spinge ancora, parte il traversone dentro per il terzo tempo di Byar: anticipato l’ex Reims.

Sugli sviluppi dell’angolo, cerca la deviazione sul primo palo Ebone che si libera benissimo, girata di testa e pallone che termina a lato.

43′ – Azione collettiva del Bologna, con Diop che riceve dopo lo scambio Baroncioni-Byar, palla tesa: Catena rischia ma si oppone di testa, mettendo in angolo.

Dagli altri campi: Torino-Inter 0-0 (Intervallo)

42′ – Dalla bandierina va Carboni, mucchio in area di rigore, parabola bassa e tesa sulla quale Ebone spazza via il pericolo. Riparte il Bologna.

41′ – ACHOUR, OCCASIONE CAGLIARI! Da Idrissi a Balde, palla che termina dalle parti del franco-algerino, il destro potente: angolo sulla parata di Gasperini.

40′ – BARONCIONI, OCCASIONE BUTTATA DAL BOLOGNA! Sinistro potente ma indirizzato malissimo per il numero 42 della formazione di Vigiani.

39′ – Bologna in transizione offensiva su un pallone perso dal Cagliari in mezzo: Ebone alla conduzione ma si vede che il 9 non è un rifinitore e infatti sbaglia la misura della palla tagliata per Diop.

38′ – 🟨 AMMONITO BARONCIONI! Il terzino sinistro classe ’05 interviene in maniera scomposta su Marcolini.

37′ – Doppia occasione per il Cagliari! Prima ci prova Kingstone in chilena, poi Arba calcia altissimo sopra la traversa e senza precisione.

Sulla punizione, Achour batte con il destro, palla che scavalca la barriera, Gasperini respinge con i pugni sulla sua destra.

36′ – Idrissi come Tomba: slalom speciale dalla sua metà campo fino a quella avversaria per il terzino del Cagliari, scarico per Achour che subisce il fallo di Lai. Occhio proprio al 9 che conta i passi.

Dagli altri campi: Torino-Inter 0-0

34′ – Provano a dialogare i due attaccanti del Bologna, Ravaglioli ed Ebone: sponda del primo per il secondo ma ha capito tutto Cogoni che intercetta e poi serve Arba.

33′ – Azione manovrata del Bologna, con il lancio lungo di Baroncioni per l’inserimento del solito Diop, duello con Cogoni che regge bene l’urto e guadagna la rimessa dal fondo.

“Siete troppo lunghi a centrocampo”. Le indicazioni di Vigiani per i suoi calciatori sulla seconda linea. Dalla parte opposta, Pisacane prova a dare la scossa ai suoi attaccanti.

31′ – Brutto scontro in mezzo al campo tra Baroncioni e Marcolini. Sembra aver avuto la peggio l’ex centrocampista della Spal. Sanitari del Cagliari in azione.

30′ – KINGSTONE, CAGLIARI VICINO AL VANTAGGIO! Gran palla di Achour nello spazio per il taglio del numero 20, il sinistro rasoterra che fa la barba al palo e termina fuori.

29′ – RAVAGLIOLI, OCCASIONE MONUMENTALE PER IL BOLOGNA! Sinistro rasoterra del numero 11 di Vigiani che viene salvato sulla linea di porta da Idrissi.

28′ – Il Bologna si rituffa in avanti, con il traversone da destra di Hodzic che viene uncinato da Carboni che fa ripartire l’azione del Cagliari: troppo corto il cross per lo svedese di origini kosovare.

Adesso, in fase di non possesso, il Cagliari si mette con un 4-5-1. Achour e Konate si aprono a ventaglio verso l’esterno, con Kingstone che rimane statico in posizone centrale.

26′ – AMEY, INTERVENTO DECISIVO DEL CAPITANO DEL BOLOGNA! Sul pallone sanguinoso perso da Nezirevic, recupera Carboni, palla dentro per Achour ma il centrale italo-togolese chiude tutto.

25′ – Prova ad uscire il Cagliari dal pressing forsennato del Bologna, guadagnando una buona punizione per fallo di Baroncioni su Arba.

24′ – DIOP, OCCASIONE PER IL BOLOGNA! Cross perfetto da sinistra di Baroncioni per lo stacco in quota dell’italo-senegalese che manda alto.

23′ – Troppa distanza tra i tre attaccanti in casa Cagliari. Qui Konate voleva andare da Kingstone o Achour ma il pallone termina dalle parti di Gasperini.

22′ – Rischio clamoroso per Baroncioni in fase di possesso palla e di scarico sull’attacco di Carboni che voleva la ripartenza in campo aperto. Per l’arbitro il fallo è del 10 del Cagliari.

21′ – 🟨 AMMONITO NEZIREVIC! Trattenuta netta e anche inutile del terzino destro svedese di origini bosniache ai danni di Idrissi.

Pisacane prova a spronare i suoi e in particolare Kingstone. Lo zambiano viene invitato a chiudere le linee di passaggio del Bologna in prima impostazione.

19′ – Ancora Bologna in avanti con l’inserimento di Lai che scodella dentro per l’accorrente Diop: gioco fermato dall’arbitro per fallo in attacco. Non è convinto l’ex Inter e Imolese.

18′ – Occasione potenziale per il Bologna, con il sinistro strozzato e poco preciso di Ebone che viene intercettato da Wodzicki senza problemi.

“In avanti”, urla Vigiani dalla panchina. Vuole maggiore pressing l’allenatore del Bologna.

17′ – Buona azione del Bologna, con Ravaglioli che da sinistra mette dentro una palla molto liftata e ben calibrata per Diop che va al volo dentro: Idrissi smorza per Wodzicki.

16′ – Tanta intensità in mezzo al campo da parte di entrambe le squadre. Alla fine è il Cagliari a guadagnare la rimessa con le mani battuta da Idrissi.

Poche occasioni finora al Niccolò Galli, con il risultato che è fermo sullo 0-0 tra Bologna e Cagliari.

14′ – Nuova interruzione al Niccolò Galli: è rimasto a terra Ebone dopo una botta involontaria al volto subita dopo il duello aereo con Cogoni. Si riprende subito a giocare.

Sullo sviluppo dell’azione successiva, Carboni ci prova dalla distanza ma il capitano del Cagliari non inquadra la porta. Conclusione larga per lui.

13′ – Prova a svegliarsi il Cagliari con una palla indietro-palla avanti per aprire la difesa del Bologna, il vantaggio non si concretizza e l’arbitro fischia la punizione: fallo di Amey su Kingstone.

12′ – Dopo un avvio arrembante del Bologna, cerca di addormentare un po’ i ritmi il Cagliari con un possesso palla ragionato ma i padroni di casa recuperano.

11′ – Come di consueto in casa Cagliari l’uomo ovunque è capitan Carboni che fa respirare la sua squadra subendo fallo dopo un’ottima protezione di palla.

10′ – DIOP, BOLOGNA VICINO AL VANTAGGIO! Uncinata del numero 22 che si inserisce bene in area di rigore, destro radente e palla a lato.

9′ – Insiste il Bologna, con Baroncioni che viene dentro al campo, palla addosso per Ebone che viene fermato dall’ottima chiusura preventiva di Catena.

8′ – 🟨 AMMONITO BALDE! L’ex centrocampista del Cesena commette fallo ai danni di Byar.

7′ – Incursione centrale interessante per Konate che viene dentro, cerca il destro che viene poi uncinato da Kingstone ma lo zambiano non riesce nel tap-in.

Prima interruzione del match, con annesso pit stop, per Balde che sta cambiando le scarpe. Problemi, invece, per Idrissi.

5′ – Pressing alto del Bologna che aggredisce con Hodzic, quindi retropassaggio molto pericoloso sul quale Wodzicki è costretto a mettere palla in out.

Cagliari in questo avvio con il 4-3-1-2. Konate è il trequartista alle spalle di Kingstone e Achour.

3′ – Ancora Cagliari in fase di impostazione, con la palla profonda per Achour: bene Svoboda, poi numero di Baroncioni che si apre il campo per ripartire.

2′ – Primo vero tentativo di affondo di Idrissi nella sua gara, slalom e fallo subito dal 3 del Cagliari: intervento irregolare di Nezirevic.

1′ – LAI, PRIMA OCCASIONE PER IL BOLOGNA! Subito pericolosa la squadra di Vigiani con il sinistro del numero 53 che termina fuori bersaglio.

Primo pallone del match per il Bologna.

Si parte al Niccolò Galli! Inizia Bologna-Cagliari!

13.03 – Prima del match, verrà osservato un doveroso minuto di silenzio per ricordare il mitico Gigi Riva.

13.02 – Bologna e Cagliari stanno per fare il loro ingresso sul terreno di gioco del Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. Maglia rossoblù per i felsinei, divisa bianca e inserti rossoblù per i srdi.

12.50 – Turnover ragionato per il Bologna che ripropone il 4-3-1-2. Tra le novità principali, Gasperini in porta, Nezirevic in difesa a destra, Lai a metà campo per Rossetti squalificato, Byar trequartista per Cesari e Ravaglioli per Tonin in avanti. Nel Cagliari, 4-3-3 (che potrebbe diventare 4-3-1-2 o 4-2-3-1 in corso di gara) con il trio offensivo Konate-Achour-Kingstone. Assente Vinciguerra per una contusione subita in allenamento.

FORMAZIONI UFFICIALI

Bologna (4-3-1-2): Gasperini; Nezirevic, Svoboda, Amey, Baroncioni; Lai, Diop, Hodzic; Byar; Ravaglioli, Ebone. A disposizione: Pessina, Menegazzo, Cesari, Idaro, Mercier, Mukelenge, Tonin, De Luca, Mangiameli. Allenatore: Luca Vigiani

Cagliari (4-3-3): Wodzicki; Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Balde, Marcolini, Carboni; Konate, Achour, Mutandwa. A disposizione: Iliev, Conti, Pintus, Pulina, Sulev, Deriu, Malfitano, Ardau, Franke, Thepy. Allenatore: Fabio Pisacane

12.23 – Per De Angeli, arbitro di Bologna-Cagliari, si tratta del secondo match che dirige con i felsinei protagonisti in Primavera 1. L’unico precedente è un Bologna-Fiorentina 0-3 nella stagione 2022-2023. Primo incrocio ufficiale, invece, tra il direttore di gara milanese e il Cagliari Primavera (De Angeli aveva già diretto il Cagliari U17).

12.16 – Luca De Angeli della sezione di Milano è il direttore di gara designato per il match del Niccolò Galli tra Bologna e Cagliari. Il fischietto milanese sarà coadiuvato dagli assistenti Mario Chichi della sezione di Palermo e Lorenzo Chillemi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

12.13 – Bologna-Cagliari e Torino-Inter sono i due lunch match del sabato del 19° turno di Primavera 1. In attesa di Fiorentina-Frosinone (h. 15.00), sono in corso le due gare delle ore 11.00 ovvero Lazio-Genoa e Milan-Roma. Biancocelesti per ora avanti 1-0 sui liguri, 0-0 invece tra rossoneri e giallorossi.

12.10 – In attesa delle formazioni ufficiali, quella di oggi potrebbe essere la sfida a distanza tra i due bomber delle due squadre: da una parte Tommaso Ebone, dall’altra Michele Carboni. Sia il numero 9 del Bologna sia il 10 del Cagliari sono a quota 5 reti in campionato.

12.09 – Da un punto di vista del trend nelle ultime 5 partite di campionato, il Bologna ha ottenuto 6 punti sui 15 disponibili, con 2 vittorie e 3 sconfitte. Nello stesso lasso temporale, il Cagliari ne ha conquistati 9, con 3 vittorie e 2 sconfitte.

12.07 – Il diciannovesimo turno della Primavera 1 è iniziato con i due anticipi del venerdì – Monza-Atalanta e Sampdoria-Sassuolo – entrambi terminati 2-2.

12.05 – Negli ultimi 5 precedenti in Primavera 1, il bilancio è leggermente favorevole al Cagliari, con 3 vittorie contro le 2 ottenute dal Bologna nel suddetto parziale.

12.04 – Voglia di riscatto per obiettivi diversi: il Bologna per risalire dalle correnti della bassa classifica, il Cagliari per riagguantare la zona playoff scudetto. I felsinei sono reduci dalle due sconfitte consecutive contro Roma e Genoa dopo che, nelle precedenti 5 gare ufficiali, aveva collezionato 4 successi. I sardi, invece, hanno perso per 2-1 in casa contro il Monza in quel di Asseminello dopo aver ottenuto 2 successi di fila contro Sassuolo e Lazio nelle prime 2 sfide di campionato del 2024.

12.00 – Amici sportivi di Centotrentuno, un cordiale saluto a tutti quanti voi e bentrovati con la Primavera 1. Siamo pronti per raccontarvi il lunch match del sabato del diciannovesimo turno del massimo campionato giovanile. Al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole si sfidano il Bologna di Luca Vigiani e il Cagliari di Fabio Pisacane.

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti