agenzia-garau-centotrentuno

Legnago, Contini: “Dovevamo pareggiarla, giocato alla pari della Torres”

Matteo Contini, nuovo tecnico dei veneti | Foto Facebook F.C. Legnago Salus
Matteo Contini, nuovo tecnico dei veneti | Foto Facebook F.C. Legnago Salus
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 3-2 contro la Torres, l’allenatore del Legnago Salus Matteo Contini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro i rossoblù in occasione del turno numero 11 del girone B della Serie C. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“È un peccato perché abbiamo fatto un buon primo tempo, nella ripresa siamo partiti bene trovando la rete del vantaggio. Poi per sfortuna nostra o fortuna loro sono riusciti a pareggiare. In quei casi serve la lucidità per riuscire a portare a casa il pari. Dobbiamo essere comunque positivi, perché la Torres ha una rosa importante e ce la siamo giocata alla pari. I ragazzi hanno dato tutto, ora testa alla prossima”.

Sulla Torres

“La Torres oltre che maggiore qualità ha più esperienza di noi. La voglia di fare fa sbagliare, in alcuni casi serve ragionare di più. Però sono contento di come abbiamo preparato la partita, abbiamo fatto una buonissima gara. Peccato perché se fossimo stati più caparbi avremmo portato un punticino”.

Su Bombagi

“Bombagi è un esempio per i più giovani, si allena a 200 all’ora, aiuta i compagni e non si ferma mai. È un giocatore importante e di grande qualità, se ha vinto quattro campionati negli ultimi tre anni ci sarà un motivo. Per noi è un valore aggiunto”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox