Alla vigilia del match contro la Torres l’allenatore del Legnago Salus Massimo Bagatti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno che affronteranno i veneti al Vanni Sanna domani alle ore 15.00. Di seguito le sue parole sull’incontro.
Sulla gara
“I valori giocano a loro favore, ma noi dobbiamo alzare il ritmo e intensità mettendo la partita sul nostro piano. Possiamo mettere in difficoltà la Torres come fatto con Entella e Ternana, andiamo a Sassari senza timori perché possiamo giocarcela con tutti a testa alta”.
Sulle assenze
“Io vedo i ragazzi in settimana, il mio rammarico a volte è proprio non riuscire a far giocare tutti. In questo momento tutti meritano di giocare, quindi non ho nessun problema a sopperire alle tante assenze di domani”.
Momento
“Ora siamo più intensi, abbiamo maggiore coraggio e autostima. I ragazzi sono bravi, se vanno forte giocando con cuore e sacrificio i risultati arrivano e possiamo mettere in difficoltà chiunque. Sulla prestazione sono tranquillo perché in settimana vanno forte”.
Sulla settimana
“Siamo due punti dalla retrocessione diretta, ancora non abbiamo fatto nulla. Non è facile lo sappiamo, ma dobbiamo dare anima e corpo per riuscire a mantenere la categoria”.
La Redazione