agenzia-garau-centotrentuno

Lecce, Gotti: “Settimana difficile. Cagliari? Dovremo leggere bene la gara”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Cagliari, in programma domani 31 agosto alle ore 18.30, è intervenuto l’allenatore del Lecce Luca Gotti per parlare della sfida del Via del Mare. Di seguito un estratto delle sue parole.

Sulla gara

“La vera difficoltà in occasione della sfida di domani contro il Cagliari per noi sarà sarà la lettura di squadra dei momenti della partita. L’Inter che è una squadra che ha tra le sue fila tanta esperienza ci ha mostrato come si gestisce una partita. Una squadra giovane come la nostra invece può avere difficoltà nella lettura”.

Sul Lecce

“Per noi non è stata una settimana semplice, non solo in virtù dei risultati ma anche considerato il mercato. Molti giocatori sono distratti in questo periodo. Ogni giorno arriva un calciatore nuovo e gli equilibri cambiano di continuo. Nonostante tutto ho visto i ragazzi concentrati. Gaby Jean ha fatto tutta la preparazione in Francia ed è arrivato bene. Guilbert, Rebic (e probabilmente Bonifazi) non si erano mai allenati con la squadra, la loro condizione fisica è molto diversa”.

Sul calendario

“Nei primissimi giorni di luglio ho preso la moto dal Veneto a Lecce con uno stato d’animo bello, entusiasta per l’inizio della stagione. La prima parte del viaggio l’ho fatta in totale serenità, poi come mi sono fermato a Pescara sono usciti i calendari. L’altra metà del viaggio è stata in ebollizione. Da una parte hai la speranza che possa succedere qualcosa e non ti dai per vinto, però poi c’è razionalità: Inter e Atalanta non solo sono fortissime, hanno anche confermato guida tecnica. Queste due partite rischiano di caricare troppo nell’ottica di una squadra giovane che ha bisogno di autostima e entusiasmo”.

La Redazione

TAG:  Cagliari Serie A
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti