agenzia-garau-centotrentuno

Lecce, Gotti: “Contro il Cagliari scontro diretto, non siamo ancora salvi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’allenatore del Lecce, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dello scontro salvezza contro il Cagliari. Di seguito alcuni estratti delle dichiarazioni del tecnico dei salentini riprese da Tuttomercatoweb.

Sulla sfida contro il Cagliari

“Contro il Cagliari sarà uno scontro diretto, le giornate diminuiscono, il contesto ambientale è vicino alla squadra così come il nostro. Il Cagliari, come noi, andrà alla ricerca di punti decisivi”.

Sui complimenti di Ranieri

 “Il Lecce visto in queste partite credo gli piaccia davvero, conoscendolo. Ranieri sa perfettamente come contrastare il Lecce, parliamo di un maestro. Nella sua carriera ha accettato sfide. È un grande punto di riferimento per me, anche dal punto di vista del comportamento. Mi piacerebbe essere come Ranieri. La partita di domani secondo me non sarà tattica. Domani si va oltre l’aspetto tattico, sarà una gara molto di atteggiamento. Il Cagliari è una squadra un po’ britannica, intesa. Ci saranno dei canoni tattici precisi, so che succederanno delle cose, ma non sarà una questione di preparazione minuziosa”.

Sulla corsa salvezza

“Diciamo che il Lecce forse è già salvo, probabilmente è già salvo, io penso che possa essere già salvo. Ma la realtà è che oggi non lo è, lo dice la matematica. È l’unico modo giusto di vedere le cose”.

Sulla svolta targata Gotti

“Svolta all’insegna della calma? La risposta vera è che non lo so. È andato tutto per il verso giusto, però bisogna sapersi attrezzare anche per la pioggia e la tempesta”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti