Dopo cinque stagioni in maglia Cagliari, intervallate da un prestito nella scorsa stagione tra le file del Bologna, Paolo Faragò ha lasciato la Sardegna per cercare nuovi stimoli a Lecce, in Serie B. Un ritorno nella serie cadetta, dove si era messo in luce prima di arrivare in rossoblĂą dal Novara nel gennaio del 2017, dopo 106 partite, 5 gol e 10 assist in maglia isolana. Il duttile centrocampista destro è stato presentato alla stampa leccese nella mattinata dell’11 gennaio. Queste alcune delle dichiarazioni raccolte da calciolecce.it :
“Sono molto contento di essere a Lecce. Da quando ho ricevuto la chiamata del direttore non ho avuto dubbi decidendo di venire qui. Ho sentito una fiducia ed una stima che a Cagliari non avevo. Non ho pensato alla categoria, voglio solo mettermi a disposizione dei compagni per cercare di aumentare il bagaglio tecnico della squadra”.
Sull’ultima partita:
“La trattativa era già conclusa prima di scendere in campo a Marassi, quindi ho giocato la partita mettendomi a disposizione della causa rossoblù perché ero tesserato del Cagliari e dovevo dare tutto per il Cagliari. Per me non è stato strano salutare subito dopo, quindi”.
Sulla tifoseria:
“Penso di trovarmi in una piazza simile a quella di Cagliari, con una città che vice di calcio ed una tifoseria molto appassionata. Io amo il calcio, quindi non posso che essere felice di ciò”.
La Redazione














