Le parole di Maurizio Sarri, mister della Lazio, dopo la vittoria dei biancocelesti alla Unipol Domus contro il Cagliari.
Immobile
“Se Ciro continua a segnare così per noi è tanta roba, chiaro che gli anni passano e bisogna trovare degli equilibri. Speriamo possiamo trovare degli equilibri”
La partita
“Il senso per il divertimento per una squadra è importantissimo, se ti diverti in campo trascina anche chi è fuori. Oggi la partita è diventata un po’ sporca, abbiamo cercato di pulirla il più possibile e siamo stati bravi. Il Cagliari ha 18 punti di cui 15 fatti in casa, quindi eravamo contro una squadra con un rendimento importante nel suo stadio: il pericolo era portare la partita con un solo gol di vantaggio negli ultimi minuti e siamo stati bravi dopo il loro gol. Siamo stati bravi mentalmente. Stiamo facendo bene, se abbiamo delle responsabilità è dovuto a prima di questo momento. Siamo stati bravi in settimana a metterci tutti in discussione, a parlare tutti insieme e capire che stavamo perdendo un po’ il senso del divertimento”.
La Redazione