agenzia-garau-centotrentuno

Lazio-Cagliari, Sarri: “Partita complicata, vittoria da squadra matura”

Maurizio Sarri durante Lazio-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio Maurizio Sarri dopo la sfida vinta dai biancocelesti 2-0 contro il Cagliari. Di seguito le sue parole ai microfoni di Sky e Dazn. 

Le parole sulla gara a Sky Sport
“Vittoria che dà segnali che dà segnali di crescita. Il Cagliari non perdeva da agosto in trasferta, era una partita complicata e lo è stata. Ne siamo venuti a capo da squadra matura che ha spinto sull’acceleratore quando poteva e doveva spingere. I ragazzi stanno crescendo, l’obiettivo è costruire una base per una squadra competitiva. In questo momento non possiamo fare tante variazioni, abbiamo sei-sette infortunati e c’era preoccupazione per la terza partita in una settimana. Stiamo diventando mentalmente forti, segue quello che facciamo e per un allenatore è una soddisfazione”.

Le parole ai microfoni di Dazn
“Stasera è stata una prova di maturità, difficile. Il Cagliari non perdeva in trasferta da agosto, è stata una partita dura, ma ne siamo venuti a capo da squadra “In questa prima parte della stagione non abbiamo avuto facilità a segnare per questo essere solidi in difesa diventa fondamentale. La squadra crede molto in questo: difendiamo tutti insieme in maniera importante. Gli attaccanti? Mi aspetto sempre il meglio dai miei giocatori. Oggi si è sbloccato Isaksen dopo un avvio indeciso di stagione. Zaccagni ha segnato, Dia non sta trovando le reti ma sta facendo un grande lavoro. Ha qualità tecniche per fare bene anche in fase offensiva, ma ci sta dando tanto nonostante i pochi gol”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox