Al termine della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Budoni è intervenuto il capitano del Latte Dolce Marco Cabeccia. Questo il suo commento sul pareggio ottenuto contro i galluresi.
Sulla gara
“Una partita equilibrata, maschia, dura però corretta dal punto di vista sportivo. Il Budoni è una squadra forte, questo non lo scopriamo ora. Penso che il pareggio sia un risultato corretto, non ci sono state tantissime occasioni da rete. Ce la giocheremo al ritorno”
Sul ritorno
“Non prendere gol in casa è una cosa importante, non dobbiamo adagiarci su questo risultato perché si rischia di fare dei danni o combinare dei guai. Da difensore sono contento di non aver preso gol oggi. Andremo a Budoni per vincere la partita e passare il turno“.
Sul campionato
“Dobbiamo sicuramente migliorare, bisogna essere più cinici soprattutto quando giochiamo partite sporche come questa. Abbiamo fatto qualche pareggio di troppo però abbiamo anche ottenuto una bella striscia di vittorie consecutive. Il nostro obiettivo non era quello di dominare il campionato dall’inizio alla fine. Cercheremo di dare il meglio e per arrivare nel finale di stagione a essere nel gruppetto che lotterà per ottenere qualcosa di importante“.
Andrea Olmeo