agenzia-garau-centotrentuno
Joaquin Larrivey al momento della firma con il Sudtirol | Foto Sudtirol

Larrivey: “Inizialmente a Cagliari fu molto dura, ora non vedo l’ora di tornarci”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’ex attaccante del Cagliari, Joaquin Larrivey, ora al Südtirol di Pierpaolo Bisoli, è intervenuto durante DAZN Talks dedicato alla Serie B. Tra i temi trattati, anche la sua esperienza in rossoblù e il suo rapporto con l’ex presidente Massimo Cellino, attualmente numero uno del Brescia.

L’esperienza al Cagliari

“Cagliari è stata una bellissima esperienza. All’inizio ho fatto fatica. Sinceramente il primo anno è stato molto difficile per me perché mi mancava tanto l’Argentina. È stato un anno difficile, ma poi piano piano tutto è migliorato, penso che all’ultimo anno ho fatto bene, poi magari non ho fatto quello che pensavo di fare a livello calcistico ma a livello di vita a Cagliari ho passato tre anni e mezzo alla grande. Ho avuto tanti amici dentro e fuori dal calcio con cui continuo a parlare. Sinceramente ho solo bellissimi ricordi e poi alla fine penso di aver dato il mio contributo alla squadra, abbiamo sempre giocato in Serie A, soprattutto al primo anno nel girone d’andata dove avevamo solo 10 punti e poi ne avevamo fatto 32 al ritorno. Sono stati anni bellissimi, non vedo l’ora di tornarci in vacanza”.

Il rapporto con Cellino

“Con Cellino ho avuto sempre un buon rapporto. Adesso prima di venire qua a Bolzano, ho avuto la possibilità di andare a Brescia ma avevo già parlato con il Sudtirol e con la famiglia abbiamo deciso di venire qui”.

 

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti