agenzia-garau-centotrentuno

Lapadula: “Amo il Perù ma sto molto bene a Cagliari. Il futuro? Si vedrà”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la sconfitta contro il Giappone del suo Perù per 4-1 a Osaka nella quale è sceso in campo per novanta minuti, l’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula ha rilasciato ai microfoni di America Deportes alcune dichiarazioni prima di imbarcarsi sul volo che lo riporterà dal Paese nipponico in Italia.

Parole

Il tema, nuovamente, è quello dell’interesse dell’Alianza Lima nei confronti del Bambino delle Ande. Dopo aver negato nei giorni scorsi di aver avuto un contatto con il club peruviano – e le successive parole del direttore sportivo dei biancoazzurri José Antonio Bellina – Lapadula è tornato sulla possibilità di un suo addio al Cagliari per giocare nel Paese sudamericano.
Cosa farò nei prossimi giorni? Vacanze e nulla di più. Non credo di tornare in Perù, sarà difficile perché ho pochi giorni liberi. Devo operarmi al naso il 10 luglio e quindi resterò in Italia. I tifosi dell’Alianza entusiasti per me? Non ho nulla contro nessuno, amo tutto il Perù. Ho altri due anni di contratto in Sardegna e sto molto bene lì. Il futuro non si conosce, sono molto felice di far parte della Nazionale e si vedrà. Ora ho un solo obiettivo: andare al Mondiale è la cosà più importante per me” le parole di Lapadula. Una porta aperta dunque al ritorno in Perù, non nell’immediato ma come possibilità dopo la scadenza del suo accordo fino al 2025 con il Cagliari. Capitolo definitivamente chiuso, anche se praticamente mai aperto se non dalle suggestioni arrivate dai media sudamericani.​

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti