Vittoria importante in chiave salvezza per il Lanusei di mister Oberdan Biagioni, che conquista la prima vittoria da allenatore ogliastrino. Un 2-0 convincente contro il Muravera di mister Francesco Loi, messo in difficoltà sin dalle prime battute del primo tempo. La squadra però ha saputo anche soffrire nel momento della reazione sarrabese. Queste le dichiarazioni del tecnico romano a fine partita:
“Quella di oggi è la prima vittoria perché nelle precedenti occasioni eravamo stati sfortunati, prima o poi doveva arrivare. Fortunatamente oggi ci siamo riusciti giocando anche una bella partita. Premetto che questa vittoria la dedichiamo a Pischedda che ha avuto un problema importante in settimana, questi tre punti sono tutti suoi. Anche questa cosa che ci è successa ci ha dato quel pizzico di forza in più.
Sulla gara:
“Penso che potevamo fare qualche gol in più ma non è arrivato e va bene così, io sono uno a cui piace vincere anche uno a zero. Siamo stati bravi a soffrire, davanti avevamo una squadra che arrivava da un buon periodo, di caratura elevata. Faccio i complimenti alla mia squadra perché poi è normale ci siano i momenti in cui si soffre. Con un po’ più di lucidità forse avremmo potuto gestire un po’ meglio la gara ma dopo sette partite e solo due punti ci stava non riuscire a controllare totalmente le paure”.
Nuovo inizio:
“Intanto ci godiamo questa vittoria ma sappiamo che non possiamo fare calcoli. Purtroppo quando vinciamo, in questo momento, tre punti sembrano pochissimi mentre quando perdiamo appaiono pesanti. Dobbiamo concentrarci partita per partita e probabilmente, se continueremo a crescere, qualche soddisfazione ce la potremo togliere“.
La Redazione