agenzia-garau-centotrentuno
biagioni-lanusei

Lanusei, Biagioni: “Non siamo cinici, era una partita da vincere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il commento di Oberdan Biagioni dopo il pareggio subito nel finale dall’Afragolese dal Lanusei, passato in vantaggio con Manca inizialmente a Cardito.

La partita
“Era una partita che dovevamo vincere per tutto quello che abbiamo fatto in mezzo al campo e però purtroppo ogni volta che noi ci abbassiamo rischiamo qualcosina, anche per inesperienza. Abbiamo preso il gol dell’1-1, ma la partita oggi è stata solo da una parte abbiamo giocato veramente bene purtroppo non siamo cinici e questo è un problema che ci portiamo da parecchio però i ragazzi hanno fatto una partita eccezionale, merito e complimenti alla squadra”. 

Poca fortuna
“Il calcio è così quando sbagli poi alla fine paghi, fortunatamente siamo andati in vantaggio perché magari poi alla fine prendi gol al 90’: stiamo parlando di giocatori di un certo spessore che hanno gli avversari, sai che se gli concedi qualcosa stanno sempre là a risolvere i loro problemi ma noi abbiamo avuto delle occasioni talmente incredibili che adesso a ripensare che questa partita è finita 1-1 c’è un grandissimo rammarico. Diamo per lo meno continuità ai risultati che abbiamo fatto. Mi dispiace tantissimo soprattutto per i ragazzi perché comunque meritavano per quello che hanno fatto in mezzo al campo, per quello che hanno dimostrato, per la qualità di gioco, per la voglia, per l’aggressività, per la corsa che ci hanno messo. Faccio i complimenti alla mia squadra e speriamo che la prossima volta saremo più fortunati. Noi lavoriamo come stiamo sempre facendo, diamo tutto e sappiamo che saranno tutte battaglie speriamo che abbiamo per la prossima partita un pizzico di fortuna in più”.

La Redazione

TAG:  Lanusei Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti