Nuovo acquisto in attacco per il Lanusei di Campolo. Dopo le uscite di Darboe e Raimo degli ultimi giorni, in Ogliastra arriva l’attaccante Lautaro Fernandez.
La nuova prima punta biancorossaverde è italo-argentina ed è nata nel 1993 a Santa Rosa. Iniziata la stagione con il Gravina nel girone I, con cui ha segnato un gol in otto partite, il giocatore ha accettato l’offerta del club sardo e ha svolto già il suo primo allenamento con la squadra ogliastrina. Arrivato in Italia a 23 anni, Lautaro Fernandez ha giocato più annate in Sicilia, dividendosi tra le maglie di Traina e Licata, esperienze intervallate da due stagioni a Gibilterra con la maglia del Mons Calpe tra 2017 e 2019 e dalle due avventure in Campania e Calabria della scorsa stagione, Giugliano e Castrovillari.
Il giocatore sarà a disposizione di Campolo già dalla partita di domenica 19 dicembre contro il Cynthialbalonga. Queste le sue prime parole con la maglia del Lanusei:
“E’ la mia prima volta in Sardegna ed ero curioso di conoscere una nuova regione, è una piccola realtà che però è da tempo in Serie D e dove si può lavorare bene. Mi hanno parlato bene della società, del paese e dei tifosi e per la mia carriera volevo mettermi in gioco in una realtà come questa. L’impressione è più che positiva, la squadra è giovane e ho visto un gruppo unito. Sono pronto al sacrificio, con tanta umiltà, per aiutare la squadra a fare bene e a raggiungere i risultati”.
La Redazione














