Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, a margine della sfida vinta 2-1 contro il Cagliari. Di seguito le sue parole.
Sulla partita
“Siamo entrati timidi in campo, facevamo cose scolastiche: ci si aspetta cose migliori dai nostri giocatori e dall’allenatore. Abbiamo perso una palla impossibile da perdere e abbiamo concesso il gol. Poi abbiamo acchiappato situazioni del nostro livello, abbiamo fatto le nostre giocate e la partita si è messa sui binari corretti. Dopo il pareggio la squadra ha iniziato a giocare, poi non siamo stati cattivi nel concretizzare tutto quello che ci siamo creati. Il Cagliari ha fatto una partita importante, è stato bene in campo. Abbiamo vinto meritatamente, ma se no fai gol in certe occasioni è chiaro che gli avversari prendono coraggio”
Su Yildiz
“Ha la qualità del campione, del 10, di portarti alla vittoria. Il nostro modulo lo lascia libero, nelle condizioni di poter concludere a rete ed essere più vicino alla porta. Nello stretto sa quando fare il tocco in più, ma deve migliorare in alcune circostanze. Però lui è di un livello extra-top”














