Trasferta impegnativa per il Cagliari di Fabio Pisacane che vola a Torino per affrontare la Juventus nel 13° turno di campionato.
A cura di Andrea Palagino
Serie A |
||
|---|---|---|
![]() Juventus |
2-1 |
![]() Cagliari |
MARCATORI:
|
||
FINISCE QUI: LA JUVENTUS BATTE IL CAGLIARI 2-1 – Sconfitta per i rossoblù di Fabio Pisacane all’Allianz Stadium: la Juventus si impone 2-1. Succede tutto nel primo tempo: prima il vantaggio di Esposito al 26′, poi l’immediato pareggio di Yildiz dopo un minuto. Agli sgoccioli dei primi quarantacinque minuti di gioco, il turco firma il gol del sorpasso. Nella ripresa Idrissi e Felici vanno vicini al pareggio, Conceicao è il più pericoloso dei bianconeri ma il risultato non cambia. Rossoblù fermi a quota 11 punti in classifica.
INIZIA LA RIPRESA
FINE PRIMO TEMPO ALLO STADIUM: LA JUVENTUS CONDUCE 2-1 SUL CAGLIARI – Rossoblù in svantaggio all’intervallo. Gli uomini di Pisacane riescono a portarsi in vantaggio al 26′ grazie alla rete di Esposito arrivata dopo un’ottima azione di Palestra. Immediato pareggio di Yildiz, con il turco che firma la doppietta a pochi istanti dall’intervallo
CALCIO D’INIZIO: VIA A JUVENTUS-CAGLIARI
17.57 – Le squadre fanno il loro ingresso in campo: ancora pochi istanti e poi il fischio d’inizio di Juventus-Cagliari
17.55 – Squadre nel tunnel: a breve l’ingresso in campo
17.46 – Arbitrerà la partita il signor Valerio Crezzini della sezione di Siena. I due assistenti saranno Alessio Berti e Dario Cecconi delle sezioni di Prato e Empoli, quarto ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta. Per la sala di Lissone sono stati selezionati come VAR Marco Di Bello della sezione di Brindisi e come AVAR Federico Dionisi di L’Aquila. Qui i numeri dell’arbitro Crezzini con il Cagliari.
17.38 – Pochi minuti a Juventus-Cagliari: leggi qui i numeri sulla sfida che attende i rossoblù all’Allianz Stadium.
17.25 – Le parole di Fabio Pisacane nel pre-partita di Dazn: “Partita da bollino rosso, sappiamo che per fare risultato bisogna mettere dentro gli ingredienti per andare oltre le nostre possibilità. Io penso a fare l’allenatore, cerco di toccare i tasti giusti, da calciatore sai che è difficile trovare una chiave. Non bisogna fasciarsi la testa: è un campionato lungo, l’anima e lo spirito sono la prima cosa che una squadra come la nostra deve mettere in pratica. Liteta? Diciamo sempre che i giovani devono essere impiegati: oggi gioca un ragazzo di 19 anni, lui può essere un profilo interessante in futuro. Sarà per lui un banco di prova. Guardiamo Palestra: anche lui viene da un campionato da Under 23, dobbiamo avere coraggio con i giovani”.
17.17 – Così Sebastiano Luperto ai microfoni di Dazn nel pre-partita: “Vogliamo fare una grande partita, con grande coraggio. Affrontiamo una grande squadra, non vediamo l’ora di scendere in campo. La Juventus ha tantissimi giocatori forti, cerchiamo di arginarli con il collettivo. Lo spirito dovrà essere quello di un anno fa, daremo il massimo per mettere in difficoltà i bianconeri”.
17.13 – “Contro la Juventus proveremo a dire la nostra”: così Fabio Pisacane in conferenza stampa nell’antivigilia di Juventus-Cagliari. Qui tutte le sue parole.
17.03 – Non sarà della sfida Yerry Mina, alle prese con alcuni problemi dovuti a una contusione. Out anche Mazzitelli e Rog oltre a Ze Pedro e Belotti
16:45 – Ben ritrovati amiche e amici di Centotrentuno, siamo qui per raccontarvi le emozioni del match tra Juventus e Cagliari, sfida valevole per il tredicesimo turno di Serie A. A breve le formazioni ufficiali.
















