Le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juventus a Cagliari.
Caccia al risultato
“Preferisco le critiche quando giochiamo male però vinciamo. Infatti nessuno si ricorda della partita contro l’Inter di domenica. Ha vinto l’Inter e quindi si parla solo dell’Inter che viaggia verso lo scudetto. Magari ora c’è qualcuno che vorrà stravolgere anche questa partita. Io infatti ascolto”.
Dybala
“Stavamo giocando nella metà campo avversaria e Dybala mi stava garantendo ritmo, se fosse stata andata e ritorno a centrocampo l’avrei cambiato prima magari. Sono innamorato dei giocatori che giocano bene a calcio. Se l’avessi sostituito non avrebbe dato la palla gol a Vlahovic. Perché lascerà la Juventus? Le storie nascono e finiscono, succede tra uomini e donne e succede anche tra club e giocatori. Paulo sta facendo molto nonostante tanti infortuni, non è ancora il Dybala che conosciamo ma può darci tanto in queste ultime gare”.
La partita
“Bisogna essere realisti, abbiamo perso uno scontro diretto contro l’Inter che ci avrebbe permesso ancora di credere allo Scudetto. Ora per me sono loro i favoriti. Il contraccolpo sarebbe potuto essere forte: a Cagliari non è mai semplice giocare, ma siamo stati bravi. Abbiamo concesso poco agli avversari, era una partita da vincere per consolidare il quarto posto”.
La Redazione