Joao Pedro, autore del gol del momentaneo pareggio, ha parlato al termine della partita contro l’Inter in zona mista.
“Abbiamo ripreso la gara a un certo punto, ma era una partita dura. Mi spiace perchĂ© comunque abbiamo giocato bene. Ăˆ stata una buona prestazione. C’è stato un cambio di passo di carattere rispetto alla sfida con il Brescia. Siamo ripartiti dagli spunti positivi perchĂ© ci serviva una risposta con una grande squadra e così dovremo fare da ora in avanti. L’attacco senza Pavoletti? Ci manca un giocatore importante”
“Abbiamo messo molta voglia, sono arrivati giocatori importanti e ora con questa pausa lavoreremo per migliorare. Dobbiamo guardare avanti. Sono molto cambiato ora sono diventato piĂ¹ prima punta, ci sto lavorando. Arbitro? Sono cambiate tante regole quest’anno e ancora c’è da capire. Simeone? Un giocatore forte. Ancora è presto ma ci conosceremo”.
“Le prime partite sono molto particolari, oggi perĂ² abbiamo giocato bene e ce la siamo giocata fino alla fine. Esultanza dopo il gol? La solita rabbia di sempre. Questa è la mia casa ed è un anno importante. Ăˆ sempre bello segnare. Se ho sentito Pavo dopo un gol alla Pavoletti? Ancora no, ma lui è uno stupendo e ci mancherĂ . Problemi della squadra? Ancora tante cose da migliorare, sono arrivati tanti nuovi e dobbiamo capirci di piĂ¹”.
“La pausa aiuta? In realtĂ giocare subito non sarebbe male per togliere rabbia perĂ² la sfrutteremo per conoscerci. Nainggolan è uno sempre importante, fa reparto da solo. Il mio futuro? Non ho mai avuto paura di lasciare Cagliari”.
dall’inviato Roberto Pinna













