agenzia-garau-centotrentuno

Inter, Lautaro Martinez: “Fatto gara importante contro un Cagliari molto fisico”

inter-esultanza-cagliari
L'Inter che esulta in occasione del gol dell'1-0 segnato da Lautaro Martinez contro il Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole, in conferenza stampa, di Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, dopo la vittoria per 0-2 contro il Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita

“Sicuramente nell’ultimo periodo ho avuto un po’ di problemi fisici, soprattutto alla schiena. Oggi però mi sentivo bene. La squadra ha capito che affrontavamo una squadra molto fisica, che dovevamo fare diversi duelli, a partire da questo abbiamo fatto una gara importante che ci consentono di portare a Milano tre punti importanti”.

Sul valore della vittoria

“Questa partita ci dà più tranquillità, ma siamo consapevoli che dobbiamo migliorare tanto, in vista anche della gara di Champions. Oggi vogliamo goderci però questa vittoria, poi domani penseremo ad altro”.

Su Pio Esposito

“Lui era molto contento, lui è un ragazzo che lavora molto bene, che ascolta e che vuole crescere, ma dobbiamo lasciarlo tranquillo nel fare il suo percorso. Ha ancora tanto margine di miglioramento, sicuramente in campo però sta già facendo vedere il suo valore”.

Sui gol al Cagliari

“Questo è solo un caso – ride, ndr – Sono contento quando segno e la squadra vince, cercheremo di continuare a fare le cose che prepariamo per continuare a salire in classifica come vogliamo”.

Matteo Cardia

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox