Conferenza stampa della vigilia per il mister dell‘Inter Antonio Conte che ha commentato cosƬ le questioni relative al lunch match con il Cagliari.
Sulla partita
Per noi è la terza partita nel giro di una settimana e quindi cercherò di fare le scelte migliori, per cercare di mettere una squadra competitiva che cerchi i tre punti. Sono state due gare combattute quelle contro Bologna e Sassuolo, però dico anche che siamo allenati e la squadra sta bene. Vedrete domani che tipo di gara abbiamo preparato (ride, ndr), quello che abbiamo studiato e quello che cercheremo di fare.
Sul Cagliari
Vedendo la rosa del Cagliari sorprende vederli in questa posizione di classifica. Chiaramente ci aspettiamo una gara difficile sulla carta, anche perchĆ© il Cagliari vorrĆ giocarsi le sue carte e le chances di ottenere la salvezza. Sicuramente erano partiti con altri obiettivi questāanno, adesso sono in una situazione di classifica un poā pericolosa. Sorprende, perchĆ© la rosa del Cagliari ĆØ buona e competitiva.
Su Nainggolan
Come sempre detto lo ringrazio per il periodo che ĆØ stato con noi e che ho avuto lāopportunitĆ e il piacere di allenarlo. Poi sono state fatte altre scelte, ma ĆØ il passato. Ci fa piacere ritrovare Radja, dobbiamo stare attenti perchĆ© lāanno scorso ci fece gol e pareggiammo 1-1. Secondo me bisognerĆ fare molta attenzione, perchĆ© spesso chi gioca contro le ex squadre ci mette qualcosa in più.Ā
La Redazione














