Le parole di Marco Manis, portiere dell’Ilvamaddalena, dopo la vittoria degli isolani sulla Puteolana, la quarta consecutiva nel Girone G della Serie D.
Vittoria
“Una vittoria fondamentale, come quella di domenica scorsa. In questo momento, tutte le partite sono importanti. Oggi abbiamo giocato bene e ottenuto un successo meritato. Il loro portiere ha compiuto due interventi prodigiosi su Bonu e Okitokandjo, ma alla fine siamo riusciti a conquistare una vittoria di prestigio. Ora andiamo avanti con fiducia, ce la godiamo e da martedì torneremo subito a lavorare”.
Risultati
“La squadra sta esprimendo un calcio straordinario: non subiamo gol, creiamo molte occasioni e tiriamo spesso in porta. C’è stata un’evoluzione evidente, abbiamo acquisito maggiore consapevolezza e c’è stato uno sblocco anche a livello psicologico. Questo ci permette di giocare meglio e di esprimerci con grande qualità”.
Il campionato
“È un campionato molto equilibrato, dove tutte le squadre possono vincere contro chiunque. Nessuno è spacciato, e domenica ci aspetta un’altra sfida molto difficile, proprio come oggi e come la settimana scorsa. Daremo il massimo per ottenere un risultato positivo”.
La Redazione