agenzia-garau-centotrentuno

Ilvamaddalena, Gardini: “Punto meritato, premiato il coraggio dei miei ragazzi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si è aperta con un pareggio per 1-1 sul campo dell’Atletico Uri l’avventura in Serie D dell’Ilvamaddalena di Aldo Gardini. Il tecnico degli isolani ha parlato ai nostri microfoni al termine della sfida.

Sulla gara

Un punto meritato per quello che abbiamo fatto soprattutto nel secondo tempo contro una ottima squadra. Sapevamo che era tosta, i ragazzi però hanno affrontato la partita con il carattere che volevo vedere e hanno dimostrato che il pareggio era il risultato giusto. Cosa è cambiato rispetto alla sfida di Coppa Italia? La condizione fisica innanzitutto, visto che questa è la seconda sfida ufficiale, poi il coraggio che hanno messo i ragazzi in alcune giocate che avevamo preparato senza aver paura. Questo mi fa piacere perché vuol dire che hanno voglia di far bene e applicano quello che proviamo a fare in settimana“.

Sugli episodi

Il tiro di Aloia? Abbiamo avuto tutti paura, per fortuna la palla non è entrata. Il rigore negato? Per me lo era, però c’è l’arbitro e decide lui. Rispettiamo la sua decisione“.

Sul match con la Casertana

La Casertana è chiaramente la squadra favorita, proveremo a vincere, noi non avremo niente da perdere. Con l’impegno e la determinazione di oggi possiamo penso che possiamo toglierci delle soddisfazioni. Ma ripeto, non avremo niente da perdere“.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti